Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

giovedì 28 ottobre 2010

Bersani chiede le dimissioni di Berlusconi

Ciao, oggi il nostro segretario ha chiesto le dimissioni del governo "il paese – ha detto Bersani in una conferenza stampa tenuta insieme a Dario Franceschini - è senza guida politica e sono preoccupato per la situazione economica e finanziaria del Paese. Abbiamo il diritto di chiedere al presidente del Consiglio sobrietà e dignità. Non possiamo perdere tempo per il Paese tra questioni esoteriche come il lodo Alfano e questioni che portano al centro le singolari abitudini del premier. Il Paese non ha una guida politica. Io rivolgo un appello: andate a casa, chiudiamola li, qualcuno stacchi la spina per il bene del Paese". Ieri il segretario era partito all’attacco di Mauro Masi, Dg della RAI. Per Bersani "Siamo davvero al capolinea. Il parlamento si faccia carico da subito di un provvedimento di riforma della governance del servizio pubblico" . E' una battaglia di principio, i partiti devono stare fuori dalla RAI. Da questa settimana è partita la programmazione degli spot del PD in molti cinema italiani. Te li mostriamo in anteprima e ti chiediamo di farli girare. Basta poco: clicca qui e tramite il modulo che trovi a destra della pagina mandalo a tre tuoi amici chiedendo a loro di fare la stessa cosa. Fai circolare le nostre buone idee e invita i tuoi amici a rimboccarsi le maniche!

Player Bersani spot

A presto,

Stefano Di Traglia Responsabile Comunicazione del PD

P.S. lunedì scorso, a un anno dalla sua elezione a segretario del PD, Bersani ha incontrato i giovani democratici per risponde alle loro domande sul lavoro, la casa, la ricerca e la scuola, la Fiat , il ricambio generazionale nel PD. Tante sono state le domande fatte al segretario, moltissime quelle arrivate per sms, su PdNetwork e su Facebook. Sul sito del Pd potrai leggere alcune delle risposte di Bersani e guardare il video e le foto dell'evento. A presto, ti aspettiamo a novembre per il porta a porta. Aiutaci a diffondere le notizie sui nostri impegni, invia la newsletter ai tuoi amici e invitali ad iscriversi in questa pagina.


partito democratico Partito Democratico Sede legale - Via Sant' Andrea delle Fratte 16, 00187 Roma - Tel. 06/ 675471 - Fax. 06/ 67547319 Sede nazionale - Via Sant'Andrea delle Fratte, 16 00187 - Roma CF: 90042750472 - Tel 06/ 695321

DEMOCRATICA / La newsletter del PD Newsletter a cura della redazione web del Partito Democratico Ricevi questa comunicazione perché iscritto al portale partitodemocratico.it o registrato come volontario per il PD durante le precedenti iniziative di mobilitazione. Per iscrizioni e informazioni segui questa pagina.

Nessun commento: