Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

mercoledì 15 settembre 2010

ALLASIA X' NON TI INTERESSI PURE DI SG? COL SINDACO TROVA UNA SOLUZIONE ADEGUATA ALL' ILLEGALITA'..?PARISCH NON TI INFORMA DEL PROBBLEMA"SINTI"A SG?..

TORINO Allasia (Lega): "Zingari, Chiamparino ha fallito"
Turìn - "Basta fare ironia sulle spalle altrui. Chiamparino non considera quello degli zingari un reale problema a Torino? Noi della Lega Nord riteniamo che lo sia e crediamo si debba trovare al più presto una soluzione adeguata. Ci chiediamo come mai nei Comuni amministrati dalla Lega Nord problemi come immigrazione clandestina e accampamenti nomadi abusivi siano molto meno sentiti": queste le parole di Stefano Allasia, deputato del Carroccio e segretario provinciale della Lega Nord a Torino, in merito alle dichiarazioni del sindaco del capoluogo piemontese sul regolamento dei campi nomadi.

"Il sindaco - aggiunge Allasia - lamenta il fatto che il governo non abbia ancora fatto arrivare a destinazione i 5 milioni di euro per la riorganizzazione dei campi nomadi esistenti in città. Ma se per il Pd quello degli accampamenti abusivi non è un problema, mi domando perché lo stato dovrebbe stanziare fondi per risolvere una questione che non esiste".

"Chiamparino - conclude Allasia - ad oggi non è stato in grado di far approvare dalla propria maggioranza una delibera che preveda l'allontanamento coatto di zingari e clandestini dalla città. Nel caso in cui manifestasse la volontà di trovare soluzioni concrete a questa grave situazione, troverebbe nella Lega Nord un valido aiuto. Purtroppo però ritengo che con un sindaco come Chiamparino, in questa città la legge non sarà mai uguale per tutti".

14 settembre 2010

5 commenti:

Anonimo ha detto...

la signora si interessa del problema "SINTU" di "S.G." solo quando arruola (perche' scarse sono le concorrenti...) le "SINTE" x le filate e partecipano a "miss padania" questo lo sa l'on. ALLASIA...? che tanto si agita x il probblema "ROM"....e l'on. MARONI che ne pensa di questo fatto...?

Anonimo ha detto...

BANDA DI RAZZISTI UBRIACONI E IGNORANTI NON AVETE ANCORA CAPITO LA DIFFERENZA TRA SINTI E ROM ? FATEVELA SPIEGARE DAL SAPIENTONE QUERCIOT!
SECONDO LA VOSTRA MENTE MALATA DOVE SAREBBERO I "CAMPI MOMADI" A S. GIUSTO ?

COSCIENZA CIVICA ha detto...

LA MIA MENTE MALATA NON COMPRENDE PERCHE'DEVI INSULTARE (ubriaconi,razzisti)E NON ESPRIMERE LE TUE IDEE IN MODO PACATO E SERENO SECONDO TE SE NON VI SONO "campi nomadi"? COME LI DEFINISCI GLI ASSEMBRAMENTI DI CAMPER, RULOTTE, E IL VIVERE IN UN CONTAINER IN MODO ABUSIVO (senza servizi igenici luce gas...)O IN MEZZO ALL'IMMONDIZIA PUZZA E TOPI? COME SI VEDE ENTRANDO IN SAN GIUSTO PASSANDO PER VIA AOSTA? FORSE E' NATO UN CAMPEGGIO,UN REMISSAGGIO CAMPER O CHE ALTRO? E' UNA COSA INDECENTE E NON DEGNA DI UN PAESE CIVILE LASCIARE DELLA POVERA GENTE IN UNA MISERIA SIMILE LE ISTITUZIONI DOVREBBERO INTERVENIRE PER RISOLVERE IL PROBLEMA NEL MIGLIORE DEI MODI COME SI LEGGE NELL'ARTICOLO DELL'ONOREVOLE ALLASIA PERCHE' IL PROBLEMA C'E'ED ESISTE ANCHE A S.GIUSTO BASTA AVERE GLI OCCHI E VOLER VEDERE E NON IGNORARE E FREGARSENE SIG MALEDUCATO

Anonimo ha detto...

oX' E COSA DOBBIAMO FARCI SPIEGARE DAL QUERCIOT?...CHI SARA' MAI IL QUERCE? IL PIU'FURBO IL PIU'INTELLIGENTE IL PIU'...PIU'...DI CHE DI COSA...CHI SARA' MAI...?....o serve, con la marco, cirelli e qualcun altro a scaricare colpe o responsabilta'e deficenze altrui e nascondere o sminuire i problemi...?...non è l'unico a pensare a capire a vedere, informarsi...non solo lui a "COSCIENZA CIVICA" il probblema degli zingari o rom della discarca lo vedono tutti...e nessuno vuol cacciar nessuno ma si vuol evidenziare e ricordare il probblema x risoverlo nel modo migliore e nell'ineresse primario dei "SINTU" e del PAESE...

Anonimo ha detto...

Caro COSCIENZA CIVICA , ma ci fai o ci sei? Parli da missionario buonista (...lasciare povera gente nella sporcizia.....le istituzioni dovrebbero intervenire...ED ALTRE AMENITà DEL GENERE )facendo riferimento all' articolo dell' on. Allasia . Ma hai capito o no che l' Onorevole vuole risolvere il problema in tutto altro modo ovvero CACCIANDOLI FUORI DALLE PALLE ? Deciditi da che parte stare , grazie