Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

sabato 20 giugno 2015

CI AVETE IMPIEGATO COSI' TANTO PER PREPARARE UNA PROPOSTA E TRALASCIATE COSE PIU' INTERESSANTI ! CHI E' IL CERVELLONE?

Obiettivo Comune Lista n. 2 ha aggiunto 2 nuove foto.
‪#‎Trasparenza‬ Ecco la nostra proposta al Consiglio in tema di trasparenza:
rendere pubbliche le registrazioni vocali dei prossimi Consigli Comunali, inserendole sul sito ufficiale del Comune di San Giusto Canavese.
A vantaggio di chi non può presenziare ai consigli per impegni personali o per carenza di spazio a disposizione per il pubblico, ma desidera essere comunque al corrente dell'attività dell'Amministrazione comunale.

15 commenti:

LA SUPERCAZZOLA... ha detto...

PROVE TECNICHE DI INCIUCIO
SCOMMETTIAMO CHE LA PROPOSTA DEL CAVOLO VERRÀ ACCETTATA DALLA MAGGIORANZA ?
È' una cagatina già prevista nei programmi delle due liste e quindi no problem
MA VI PARE POSSIBILE CHE CON TUTTI I PROBLEMI ANCHE GRAVI (( criminalità ) CHE AFLIGGONO S. GIUSTO ,SI DEBBA PERDERE TEMPO CON SIMILI BELINATE ?
A parte il fatto che le registrazioni audio dei consigli sono tecnicamente delle ciofeche vista la qualità scarsa ed incomprensibile , chi è quel pirla che perde due ore di tempo ad ascoltare rumori , voci che si sovrappongono, e delizie del genere ? Sarebbe meglio pretendere che sul sito siano pubblicati entro 5 giorni i verbali scritti e pretendere che siano dettagliati e completi. MA QUESTO SIGNIFICHEREBBE BUON SENSO E QUINDI NON CONTEMPLATO DALL' INCIUCIO , O NO ?

"chi pensate di preder x il c...con ste minchiate?... ha detto...

"MORE, A MORE E COMPANI MA DOVE SIETE VISSUTI A PALAPUPIR MORE' E LIMOE' SIETE STATI IN CONSIGLIONON SERVE LA SALA + GRANDE O IL DISCHETTO..LA GENTE NON GLI FREGA UN C...QUESTA NON E' TRASPARENZA CHE MANCA...A S.G- MANCA LA LEGALITA' LA SICUREZZA, LA LEGGITIMITA' ECC HAI CITATO 2 COMMI DEL REGOLAMENTO COMUNALI...SICURO CHE SIAMO LEGITTIMI E LEGALI?...IMPARATE CHE NON BASTA CHE VOI VOTIATE A MAGGIORANZA O ANCHE ALL'UNANIMITA' IN CONSIGLIO X CHE CIO' CHE AVETE APPROVATO E DELIBERATO SIA LEGITTIMO E LEGALE...(vedi variante pgr tutti dicono l'abbiamo approvato...ma non va avanti x' è se non s'erra la 5 volta che viene bocciato...robe che nessuno dice)...ORA TORNIAMO A NOI: X' (x la famosa trasparenza da voi tanto decantata) NON CI DITE CHE VOLETE FARE E NON CHIEDETE CHE VUOL FARE LA MAGGIORANZA (anche alla luce dei nuovi e clamorosi fatti di cronaca)..CON BENI CONFISCATI, O DI COME VI PONETE CON MAFIA E MAFIOSI, CON I SINTU, I SPEUDO BILANCI ASILO, LE PARTECIPATE (cissac, scs, smat...(prenderete posizioni di condanna pubblicamente senza si e senza ma?..O CONTINUERETE COME NEL PROGRAMMA A IGNORARE? O PEGGIO (ad aspettare il 3 grado di giudizio, sono solo illazione dei giudici...o a dire facevano pure le case belle?)...MORE', LIMONE', ZAZA', BRY-BRY LA GENTE SI ASPETTA BEN ALTRO CHE LE C...DA VOI PROPOSTE! . BASTA .

Critica civile ha detto...

Scusate, ma non sarebbe meglio chiamare i personaggi di cui al commento numero 2, con il loro cognome e nome , invece di nomignoli da asilo infantile ?
La gente vuole capire senza trucchi di chi si parla.
ANCHE QUESTA È TRASPARENZA E MODO CIVILE DI AGIRE
Chi scrive storpiando i nomi anche se dice cose condivisibili e sacrosante, finisce per trasformare tutto in pagliacciata e non creda di fare il furbetto in caso di contestazione per le proprie esternazioni.
Ci vuole un minimo di coerenza e serietà

Anonimo ha detto...

finalmente qualcuno parla chiaro e trasparente...non la trasparenza invocata dalla minoranza che tanto sa di inciucio...allora signori trasparenti volete rispondere: sui giornali, in consiglio, sul vostro sito, sul blog dove volete alle domande sopracitate
Anonimo "chi pensate di preder x il c...con ste minchiate?--o come sempre fate solo fuffa e non rispondete, come del resto fa la maggioranza ai problemi della gente, ma pensate solo alla vostra sedia?--attendiamo risposta--GRAZIE--

Anonimo ha detto...

EHI CRITICA CIVILE MA LO SEI O LO FAI TUTTI HANNO CAPITO SOLO TU NO? MA SEI PROPRIO GNUGNU? FORSE, chi ha fatto quel commento ha cosi poca considerazione di sti li e sopratutto di quel che dicono che magari pensa che non siano neppure nominabili con il loro nome? x quante minciate dicono e fanno? vediamo la sostanza e vediamo SE FARANNO DICHIARAZIONI, INTERPELLANZE, MOZIONI SU ...ORA TORNIAMO A NOI: X' (x la famosa trasparenza da voi tanto decantata) NON CI DITE CHE VOLETE FARE E NON CHIEDETE CHE VUOL FARE LA MAGGIORANZA (anche alla luce dei nuovi e clamorosi fatti di cronaca)..CON BENI CONFISCATI, O DI COME VI PONETE CON MAFIA E MAFIOSI, CON I SINTU, I SPEUDO BILANCI ASILO, LE PARTECIPATE (cissac, scs, smat)ECC...COME HA SCRITTO "chi pensate di preder x il c...con ste minchiate?..NON PARLIAMO DI ARIA FRITTA X NASCONDERE LA SPORCIZIA SOTTO IL TAPPETO. DA TROPPO TEMPO SI FA COSI' E VISTO CHE PARLANO DI CAMBIAMENTO, TRASPARENZA, ONESTA' ECC FACCIANO IL LORO DOVERE CIOE' MINORANZA OVVERO CONTRASTO E PROPOSTA E SU ROBE SERIE COME QUELLE SOPRACITATE E NON SU CAVOLATE EMERITE...OK?

Critica civile ha detto...

Anonimo che dai del gnugnu a "critica civile " forse il GNUGNU sei proprio te che non capisci un cavolo e ripeti a pappagallo quanto già scritto dal "coraggioso" che usa gli stranomi perché crede di essere più furbo degli altri.
A meno che tu non sia proprio il pirla di cui sopra (ed anche lievemente analfabeta)

chi non riesce a capire x' i problemi gravi vengono minimizzati e quelli piccoli vengono gonfiati- ha detto...

è da poco che seguo il blog vorrei capire: ma x' tanto imbarazzo eccitazione nervosismo di codesta critica civile su dei nomi o nomignoli o come dite voi stranomi? e non ho visto un commento sulla impresentabilita' del sindaco condannato 2 volte e dell'assessore condannato x "soggettivo della colpa grave, in quanto ingiustificata, inescusabile",..come riportato dai giornali di allora- non una riflessione non un commento nulla di nulla da codesta "critica civile" quando si parla di mafia mafiosi si zingari beni confiscati ecc-ora mi domando: x' sempre contro qualcuno e mai battersi x qualcosa in concreto? cioè x il bene comune? sicurezza legalita' servizi spese di denaro pubblico ecc individuando in concreto ove vi è carenza. e non parlando con frasi fatte fumose cioè aria fritta come trasparenza solidarieta' sprechi ecc senza individuare nello specifico e nel circostanziato il problema- ad esempio le partecipate le ass. gli enti le onlus verificare come funzionano e quanto elargito dalla comunita' cioe un rapporto dare ed avere tutto cio' senza tralasciare gli impegni sulla criminalita' l'illegalita' sicurezza ecc "critica civile" non ti pare che dovresti preoccuparti sopratutto di cio' e criticare su codeste situazioni? se veramente vuoi, anche se in anonimato, fregiarti di un roboante none come "critica civile"?-

Anonimo ha detto...

"CHE PENA FANNO TI POVERACCI PERDENTI NON RIESCONO A FARSENE UNA RAGIONE? LA LORO PRESUNZIONE DI VITTORIA SFUMATA E ANCHE NON X POCO CIRCA IL 35% DEI VOTANTI PROPRIO NON RIESCONO PROPRIO A DIGERIRLA?".
PS. PASSARE IN FARMACIA X CURA SINTOMATICA ALTRIMENTI PROBABILE SCOPPIO FEGATO E TRAVASO BILE

schifato ha detto...

"purtroppo quando non si hanno argomenti e spratutto le palle x affrontare certi veri problemi ci si attacca alle fesserie vero more' e compari vari?"

CHE PALLE ha detto...

QUELLO (QUERCE /TAPPARO ? ) CHE SCRIVE QUASI OGNI GIORNO SUI SOLITI TEMI ED È SICURO CHE LA SINDACO SIA INELEGGIBILE , PERCHÉ NON PRENDE UN PEZZO DI CARTA SEMPLICE E NON INVIA UN ESPOSTO ALLA PROCURA , CHE HA IL POTERE DI DECIDERE , CHIEDENDO CHE VENGA APPLICATA LA LEGGE CHE, SECONDO LUI , È STATA VIOLATA ?
LO PUÒ FARE QUALSIASI CITTADINO ANCHE SE NON HA INCARICHI ISTITUZIONALI , E , SE HA IL BRACCINO CORTO , SAPPIA CHE NON COSTA NULLA.
O INVECE È MOLTO PIÙ COMODO SPACCARE I MARRONI CON STUPIDE CHIAMATE IN CAUSA DI PERSONAGGI DI CUI NON Si HA IL CORAGGIO DI PRONUNCIARNE NEMMENO IL NOME (More' invece di Moreno , Libone' invece di Libonati, ecc )?....

CHE PALLE HA DETTO ha detto...

CARO AMICO DEL BLOG CHE TI FIRMI "CHE PALLE ha detto..." SEI COSI' FURBO DA FIRMARE I COMMENTI ESATTAMENTE COME LI FIRMO IO, E ALLORA COME LA METTIAMO? TE LA PRENDI CON QUERCE/TAPPARO RITENENDOLO COLUI "CHE SCRIVE SUI SOLITI TEMI ECC.ECC" MI VIENE IL DUBBIO CHE SIA PROPRIO TU A INVIARE AL BLOG COMMENTI PER CREARE CONFUSIONE E BASTA. COSE' CHE TI TORMENTA? FACCELO SAPERE E SE NON TI PIACE COSA TROVI SUL BLOG FAI UNA BELLA COSA, GUARDA LA TV E RASSEGNATI.

Unknown ha detto...

Qualunquemente!!!!!

poveri noi ha detto...

che vuol dire Qualunquemente!!!!! forse voleva dire qualcuno mente? ma poi è possibile che x' sti 4 del ...non sono chiamati x mome tutto sto can-can? che è lesa maesta'? ma x piasi' cale' da prus..poi mi spiegate che ci azzecca il braccino corto, denuncia che la puo' farla chiunque, non capisco pure la rottura di maroni chiamando in causa ecc ma chi volete che chiamino in causa se non la minoranza..il prete forse?..avete voluto la bici pedalate pirla..forse pensate di essere li x esaltare il vostro egocentrismo..o siete al sevizio della gente?..ed allora piantatela di piagnucolare nessuno vi ha obbligati e se non siete contenti dimettetevi..come del resto avevano gia' fatto i vostri guru ispiratori..vero? o no?..ehi rendetevi conto che forse siete piu', spocchiosi, arroganti, presuntuosi della gio' che tanto avete criticato verbalmente..ma poi forse inciuciate? x' volete solo occuparvi di c..? e se vi chiedono di lavorare e fare e non solo blagare, e spatusciare..dite che vi rompono i maroni?..ma non vi vergognate?..siete li x ascoltare e rispondere a tutti belli brutti intelligenti, stupidi cafoni, coglioni ecc..o anche con voi si deve fare domande intelligenti..e non dire somarate?..paru-paru come con la gio?..

Anonimo ha detto...

Da quando " che palle ' è una firma ?
Lo dico al "che palle " che si è offeso perché un altro " che palle " ha mandato un commento
Sei fuori come un balcone !
Ognuno è libero di scrivere cosa gli pare e tu non sei quello che possa invitare altri a non leggere il blog , anche se per certi versi fa schifo specialmente quando ospita i commenti di quelli che si arrampicano sui vetri pur di non fare un passo oltre alla sterile , noiosa e ripetitiva critica (vedi la risentita e un poco scema risposta di "poveri noi " all' invito che è stato fatto al Querce o chi per lui di attivarsi con la Procura)
Se quei buoni a nulla della minoranza non si muovono nemmeno a cannonate ,cosa ci sarebbe di strano se a muoversi fosse un cittadino qualunque ? I veri uomini , non gli ominicchi, quando hanno un problema che li tormenta cercano di risolverselo, A quanto pare , viste le decine di volte che qualcuno scrive sempre delle stesse cose, quel qualcuno è tormentato , quindi decida se fare l' uomo o l' ominiccho
Tutto il resto è non solo aria fritta , ma aria che puzza di CODARDIA !

M.D. ha detto...

"anonimo del 22 giugno ma ti redi conto che dici e contraddici? non volete che si parli x nomignoli e poi chiami qualcuno col nome querce--dici che tutti possono scrivere cio che vogliono poi definisci, scemo, noiosi, ominicchio chi non la pensa come te ma sopratutto secondo te i problemi che tormentano la gente se li deve risolvere da solo?--
scusa ma x' avrebbero dovuto votare?--a che servono le istituzioni--forse proprio a risolvere i problemi della gente?--e non i propri o quelli degli amici e parenti?--se poi scrivono le stesse cose è x voi non le avete risolte oppure neppure affrontate?-- PERCGHE'?--forse x' inciuciati o collusi?--non dimenticate che le istituzioni (magg. e minor.)oltre ad un dovere etico morale dei normali cittadini ha il compito di rappresentanza cioè giuridico x al quale se non si ottempera si finisce in correita' (VEDI SINDACO NEL PROCESSO MERLO)--quindi cari signori tutti non insistete su che altri denuncino x' rischiate molto, ma vedete tutti di fare il vostro dovere: di ascoltare la gente tutta a prescindere, e risolvere i problemi--sopratutto quelli scottati della criminalita', evasione, sicurezza ecc e non a parole ma ha fatti!.