Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

lunedì 27 settembre 2010

LA VOCE....I TITOLI DEGLI ARTICOLI DEL GIORNALE CHE E' IN EDICOLA......

La Voce del Canavese 26 settembre alle ore 23.09 RispondiSegnala
ANNEGA NEL NAVIGLIO A IVREA. Quartiere San Giovanni. Ivrea. Avrebbe tentato in tutti i modi di uscire dall'auto finita a ruote all'aria in un metro e mezzo d'acqua nel Naviglio. Alessandro Michele Vullo, residente in via Fontana 57 a Feletto Canavese, avrebbe compiuto 31 anni venerdì prossimo, 1º ottobre. E' morto annegato, intrappolato nella sua auto, una nuovissima Ford Fiesta.

Caluso/festa del vino. La denuncia di una ragazza: "Han cercato di violentarmi" . "Hanno tentato di violentarmi, erano in due. Mi hanno trascinata in un vicolo ma sono riuscita a liberarmi e a scappare". E' la drammatica denuncia di Giulia (nome di fantasia) pre­sentata ai carabinieri della sta­zione di Beinasco. I fatti sarebbero avvenuti alla Festa dell'Uva di Caluso, tradiziona­le appuntamento del Canavese.
Pro­prio quest'anno il sindaco aveva curiosamente vietato la vendita di vino dopo la mezzanotte. Una misura molto contestata ma che evidentemente non è stata sufficiente a frenare i bollenti spiriti.

Caravino: "Chiedo giustizia per mio figlio"

AZEGLIO: Silvio Salamano è morto o è vivo?.
Mio fratello è vivo! Ne sono sicuro. Lo dice il fratello Enzo Salamano, imputato presso il tribunale di Ivrea, insieme alla compagna Claudia Risso, per "danneggiamenti" . Ultimo atto di una vicenda giudiziaria che comincia nel 1997 quando la presunta figlia messicana di Silvio Salamano si reca ad Azeglio per reclamare in eredità la casa di Pobbia, quella per l'appunto in cui vivono Enzo e Claudia. Un'autentica bagare legale a colpi di indagini sull'identità della nipote e sull'effettiva morte di Silvio Salamano.

Modifiche della linea ferroviaria Aosta/Torino: Lunetta o doppio baffo?. Il sindaco di Ivrea nelle scorse setimane ha parlato di una presunta nuova proposta di Trenitalia per un'alternativa alla lunetta che consentirebbe sia la fermata a Chivasso sia la non inversione di marcia in stazione. A Chivasso si sta cercando il fantomatico progetto come la tititina. Dov'è? Per ora esiste quello di RFI-ITALFERR, in base al quale i treni provenienti da Aosta potranno tranquillamente proseguire fino a Torino senza fermarsi a Chivasso. Alle pagine 8 e 9 l'inchiesta di Piero Meaglia, Carlo Fontana e Emiliano Rozzino

PRATIGLIONE: Un intero paese davanti al giudice. Due cani molesti in tribunale
Cani che abbaiano giorno e notte. Tanto da togliere il sonno al vicinato.
Per questo alcuni abitanti, furibondi, nel 2007 avevano deciso di sporgere denuncia. Così quella che poteva rimanere la classica bega di paese, nata nell'ambito di un pugno di case, è finita in tribunale.
Alla sbarra i due cognati Massimo Giacomasso e Filippo Caligiuri, difesi dall'avvocato Alberto Bazzani, finiti imputati con l'accusa di "disturbo della quiete pubblica", a causa dei loro pastori tedeschi, Kyra e Rusty. Il caso dovrebbe chiudersi nell'arco di due sedute.

SAN GIUSTO: In festa per la Madonna del Pilone, ma ci si
dimentica della messa. L'ira di Don Piero.

MONTEU DA PO: Geloso si scatena sull'auto del fidanzato
della sua ex moglie. Un autotrasportatore di Brusasco, Bruno Silvi, 48 anni, incensurato, è stato arrestato la scorsa settimana per aver insultato e minacciato di morte l'attuale compagno dell'ex moglie, a cui ha anche danneggiato l'auto. I carabinieri della stazione di Cavagnolo, agli ordini del maresciallo Riccardo Placenti (IN FOTO), gli hanno stretto le manette ai polsi.

RONDISSONE: "Albino Actis Martin si è portato via tutti
i giocatori di bocce....". La denuncia

SAN MARTINO: Comunità in lutto per Antonio Motto, una bandiera della filarmonica.

Cronaca: Due chivassesi finiscono al pronto soccorso intossicati dalle cozze. I casi salgono a 290

FOGLIZZO: La Samco minaccia una petizione e chiede l'apertura dell'hospice.

PONT CANAVESE: Assolti Paolo e Michele Querio. Si erano rivolti in malo modo ad un addetto della Provincia

IVREA: Intervista di metà mandato al sindaco Della Pepa: "In giunta situazione anomala..."

IVREA: Nonnina truffata dalla finta nipote che le porta via
6 mila euro. Indagini in corso.

Nessun commento: