Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

lunedì 20 settembre 2010

La Voce del Canavese ti ha inviato un messaggio..........

La Voce del Canavese. La Voce Redazione
La Voce RedazioneSeptember 19, 2010 at 11:10pm
Oggetto: La Voce del Canavese del 20 settembre
SCANDALO PORTABORSE A IVREA: Nessuno vuole lo staffista di Della Pepa. A Ivrea i sindacati in agitazione: "Operazione spiccatamente politica. Se lo faccia pagare dal partito...". Ventiquattro curricula per un posto da "raccomandati".

IVREA: Addio all'ex Generale "Malo" Neviani. Fu anche candidato a sindaco nel 1998. S'è spento in un letto d'ospedale, stroncato da un male incurabile, Maurizio Neviani, 58 anni, architetto, fra i volti più noti della città.

AGLIE': MUORE A 2 ANNI E MEZZO PER UNA INFEZIONE

IVREA Arrestato un giovane pusher. Coltivava marijuana sul
balcone

CALUSO: Ninfa Albaluce è Chiara Cantaretto

SANITA': Ecco Iodice, il leghista a capo dell'Asl To4

CHIVASSO/ Uomo di Mazzè è stato denunciato alla Procura. Si masturbava al Mauriziano. E' stato sorpreso con i calzoni abbassati da alcune donne impegnate a fare jogging lungo il viale alberato dell'area verde all'estrema periferia di Chivasso.
Una, due, tre volte fino a quando una di loro, stufa ed indignata per la presenza del "maniaco", ha chiamato i carabinieri.
All'arrivo della gazzella il giovane ha cercato di defilarsi, ma quando è stato bloccato è scoppiato in lacrime. Nessun precedente con la giustizia. L'uomo, incredibile ma vero, da qualche mese era, si fa per dire "felicemente" sposato.

CAVAGNOLO: L'ufficio tecnico blocca la casa di due vip. Il musicista dei Subsonica Boosta e la fidanzata Fernanda Lessa avrebbero voluto ristutturare un cascinale.

SCARMAGNO: La "postilla" di Spadorcia riaccende i riflettori sul computer del sindaco attaccato dal "virus" a luci rosse...

CUCEGLIO: Il miracolo del quadro di Maria custodito dalle suore dell'Immacolata

FAVRIA: Alla sbarra per un trattore. Come super teste c'è Motto di Pont.

SAN MARTINO: I "peperonzi" di Domenico Simonetta alla "Prova del cuoco" di Antonella Clerici

CUORGNE': Al Pd piace Errante. Lo conferma il segretario Alessandra Perri

BRANDIZZO: Spacciava in negozio. E' stato denunciato dai carabinieri di Verolengo

SALUGGIA: Ambientalisti sul piede di guerra contro la cava-discarica in località Molino

RETE CANAVESE chiude in Vallè. Due furti da 800 mila euro in meno di 15 giorni. E' accaduto la scorsa settimana a Salirod, sopra Saint-Vincent (Aosta). In pieno giorno la postazione di trasmissione che fa capo all'imprenditore Mauro Pagliero, editore, tra gli altri, dei canali E21, Studio Nord, Rete Saint-Vincent e Aujoud'hui Vallee, è stata svaligiata. Sono spariti trasmettitori, ponti di collegamento e di interconnessione per circa 400 mila euro. "Il materiale rubato - ha spiegato il capitano Enzo Molinari, dei carabinieri di Saint-Vincent - è difficilmente identificabile e quindi facilmente riutilizzabile". A settembre un analogo furto, ai danni dello stesso editore, era stato messo a segno a Verres. "Per il ripristino dell'attività dovrei fare nuovi investimenti che non mi posso permettere di sostenere in Valle d'Aosta - ha spiegato Pagliero - dunque chiudo la sede, e rinuncio alla trasmissione di 30 canali". Il personale in servizio, 4 dipendenti, di cui 2 giornalisti, sarà trasferito nella sede del gruppo a Castellamonte

Nessun commento: