Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

lunedì 1 novembre 2010

LA VOCE....I TITOLI DEGLI ARTICOLI DEL GIORNALE CHE E' IN EDICOLA......

La Voce del Canavese 31 ottobre alle ore 23.06 RispondiSegnala
A FAVRIA SINDACO E ASSESSORI SI INCATENANO
A CHIVASSO IL CANCRO UCCIDE BARBARA, Barbara Leccese, 41 anni, ha perso la sua battaglia contro il cancro. Si è spenta alle 7 di domenica mattina, nella sua casa di via Torino 21, a Chivasso, dove viveva con il compagno di sempre, Michele Maffucci.
A IVREA "Della Pepa deve chiederci scusa" La discussione sulla sanità fa saltare i nervi al sindaco Della Pepa che offende i consiglieri PDL. "Non avete le competenze...". "O si scusa o presentiamo la sfiducia", ha ribattuto Massimiliano De Stefano.
BRUSASCO E CAVAGNOLO PIANGONO DON PIERO ACCORNERO Don Piero Accornero, 77 anni, è morto giovedì alle prime luci del giorno. Stroncato da un infarto nel cortile della casa parrocchiale, mentre si apprestava a celebrare la Messa del mattino: inutili i soccorsi dei suoi parrocchiani, così come l'arrivo dell'ambulanza.
A RIVAROLO: MAGDI ALLAM INCONTRA MIGLIO. Rivarolo blindata venerdì 5 novembre per l'arrivo in città del famoso giornalista convertitosi al cristianesimo. Alle 21,30 un incontro organizzato dal Comune, dall'associazione Amici del Timone e dalla Diocesi di Ivrea. Interverrà pure il vescovo Monsignor Arrigo Miglio. SATANA A SAN GIUSTO. Un graffito con la scritta "Satana" in via Pertini manda in allarme i cittadini. Parte alla carica la consigliera Parisch "Setto o no, si tratta di vandali. Spero che l'amministrazione comunale intervenga subito per rimuoverla..."
UCCELLI DI ROVO NELL'EPOREDIESE. LA PREDICA DEL DON NON PIACE AD ALCUNI FEDELI. Secondo alcuni, il 17 ottobre scorso sarebbe andata in onda una predica memorabile, con tanto di allusioni alle voci che da mesi si rincorrono per il paese. A farla sarebbe stato proprio il parroco sorpreso in atteggiamenti intimi con una parrocchiana dal marito di lei e poi ripreso dal Vescovo con una lettera d'ammonimento. L'altra settimana un gruppo di fedeli ha abbandonato la santa messa, non gradendo i rimbrotti. La comunità si divide in due e c'è pure chi ha deciso di ritirare il proprio figlio dalle attività dell'Oratorio.
A SETTIMO VITTONE LA PROCURA INDAGA ANCORA SULLA MORTE DI DAVIDE PERUCCHIONE A OZEGNA IL COMUNE COMPRA LA BENZINA NEL DISTRIBUTORE DEL SINDACO AD AGLIE' BAGNI CHIUSI, PROTESTANO GLI AMBULANTI CUORGNE' SALUTA MATTIODA L'EX SINDACO DI CALUSO SCAPINO SU UNO MATTINA POLEMICA TRA BORGOMASINO E MAGLIONE PER IL PARROCO

Nessun commento: