| Oggetto: la voce del canavese del 22 novembre in edicola DUE FRATELLI MUOIONO SULLA EX 460: Due fratelli morti e altre tre persone ferite. E' questo il bilancio del terribile incidente frontale avvenuto intorno alle 21 di sabato lungo la ex Statale 460, all'altezza di frazione Mastri di Rivarolo Canavese. Hanno perso la vita Franco Russo Alesi, 48 anni, residente in via Cristoforo Colombo 72 e il fratello Vincenzo, 50 anni, residente in via Battist. Quest'ultimo, privo di carta d'identità, è stato riconosciuto grazie all'intervento del cognato, l'assessore allo Sport di Rivarolo Vitaliano De Gregorio.
PORTA IMBRATTATA DI SANGUE A CALUSO/INDAGINI SEGUONO LA PISTA ANIMALISTA/L'altra notte a Caluso ignoti hanno imbrattato di sangue il portone di casa dei genitori dell'assessore alle politiche per l'integrazione del Comune di Torino, Ilda Curti. L'episodio, secondo il sindaco di Torino Sergio Chiamparino, che ha subito espresso solidarietà all'assessore, potrebbe essere collegato alle polemiche sulla Festa del Sacrificio che prevede la macellazione di animali senza un precedente stordimento.
PONT CANAVESE/UCCISO DAVANTI ALLA DISCOTECA/Si chiamava Ionel Viorel Bandol, aveva 26 anni e abitava a Pont Canavese, il giovane ucciso sabato notte a coltellate davanti alla discoteca 'Batmania' di via Reiss Romoli a Torino. Il ragazzo sarebbe stato aggredito da più di una persona. Si tratterebbe di frequentatori abituali del locale, tutti di nazionalità romena. Sul luogo dell'aggressione stanno lavorando i carabinieri del nucleo radiomobile, del nucleo investigativo, della compagnia Oltredora e della sezione investigazioni scientifiche.
ACCUSATO DI VIOLENZA SESSUALE/ABITA A IVREA/Un ragazzo di 20 anni è stato rinviato a giudizio per stupro dal tribunale di Teramo. E' in un albergo abruzzese, infatti, che si sarebbe consumato il reato. Aveva conosciuto una ragazza sul social network Facebook. Da qui la decisione di incontrarla. A sostegno delle accuse della ragazza c'è un certificato medico.
OZEGNA/ILSINDACO SFRATTA ARESU/DOCUMENTO IN ESCLUSIVA/Ad una settimana esatta dalla causa di lavoro il primo cittadino ha notificato lo sfratto al dipendente assunto in nero dal Comune. Nella raccomandata con ricevuta di ritorno spedita dall'amministrazione comunale scrive: "E' cessata l'emergenza abitativa". Un po' come dire la ciliegina sulla torta in una vicenda che più scandalosa di così davvero non si potrebbe immaginare.
IVREA/BRUCIATI I VANGELI DELLA CHIESA/ L'OMBRA DI UNA SETTA SATANICA/Un falò con i testi sacri. Così tutta la comunità cattolica che si raduna in preghiera presso la chiesa dei Santissimi Pietro e Paolo di piazza Primo Maggio, nel quartiere popolare di Bellavista, ora è nel panico. Del resto un gesto simile non ha precedenti, per questo gli inquirenti non escludono la pista di una setta satanica. E' accaduto la scorsa notte. Alcuni balordi sono penetrati in parrocchia, l'hanno messa completamente a soqquadro e alla fine hanno appiccato il fuoco ai lezionari religiosi, appositamente accatastati davanti all'ingresso.
BRANDIZZO/ Proiettili calibro 7,65 contro la vetrina del bar Victor di Maugeri
CHIVASSO/ Fallisce la ditta che stava lavorando alla nuova biblioteca. Gli operai li paga il Comune
CHIVASSO/L'Idv rompe con il Pd sulle primarie
OLTREPO/ Comuni in rivolta contro Seta Spa per gli aumenti sui rifiuti
CERESOLE/ Intervista al sindaco Bruno Mattiet sulla polemica con Roberto Rolando
CUORGNE'/ Ladri di moteseghe da Hobby Garden lanciano un fuoristrada contro la vetrina
SCARMAGNO/ Scandalo intorno alla costruzione di una rotonda I "regali" della Giunta...
CASCINETTE/ Parcheggio selvaggio del vicesindaco fotografato da un consigliere di opposizione |
Nessun commento:
Posta un commento