Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

lunedì 22 novembre 2010

ESPERIENZE LIBERAL AL LISTON 12

Se hai problemi a leggere questa newsletter clicca qui Verona.net - turismo e tempo libero a Verona

SABATO 27.11: ESPERIENZE LIBERAL AL LISTON 12

Cari amici e amiche,
     trascorsi tre anni dall’elezione in Consiglio Comunale ritengo sia giunto il momento di fare un bilancio, per capire cosa è stato fatto e cosa è importante fare nei prossimi mesi. A questo scopo ho organizzato per SABATO 27 NOVEMBRE p.v. un incontro dal titolo ESPERIENZE LIBERAL NELL’AMMINISTRAZIONE DELLA RES PUBLICA.
Sarà un’occasione per ritrovarsi, confrontare le reciproche idee ed anche conoscere alcuni amministratori locali che parleranno delle loro esperienze all’interno delle aziende municipalizzate e nei Consigli di Circoscrizione della città: il presidente dell’Iciss, Igor Fracaro; il revisore dei conti di Amia e Agsm, Cataldo Mininno; i consiglieri di circoscrizione Luciano Zampieri, Ernesto Paiola e Franco Fenzi. Saranno inoltre presenti all’incontro anche il consigliere provinciale Stefano Marzotto, il coordinatore regionale dei Circoli Liberal Marco Bovo e Riccardo Maraia, Assessore al Sociale nel comune di Villafranca.

L’incontro inizia alle dieci e termina verso mezzogiorno; a seguire un rinfresco a buffet con degustazione di prodotti tipici. Il tutto si svolgerà nella Tea Room posta al primo piano del Cafè LISTON 12, il locale che trovate lungo il Liston subito prima della galleria Rivoli (piazza Brà 12)

cordialmente
Giampaolo BESCHIN
Consigliere Comunale a Verona

 

CAPODANNO A PORTA PALIO: nella sera di capodanno la Pro Loco di Verona organizza un CENONE di SAN SILVESTRO con piatti della tradizione e vini tipici presso i saloni interni di PORTA PALIO, monumentale edificio risalente alla prima metà del XVI secolo. Il prezzo del cenone, con posti limitati e prenotazione obbligatoria, è di 52,00 euro a persona e comprende antipasti, bis di primi, secondi, contorni vari, formaggi, dolce, brindisi pandoro e spumante, vino, acqua, caffè e digestivo ...e dopocena la festa continua all’Excalibur Club, deejay sound, maxischermo, double drink, risotto a notte fonda, colazione all’alba con cappuccino e bricohes

Nessun commento: