Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

domenica 28 novembre 2010

sabato 20 novembre 2010

PROVIAMO CHIARIRE LA NUOVA LEGGE FORESTALE REGIONALE...DOPO IL COVEGNO "disastro" ED INCOMPRENSIBILE DI S.G. organizzato da "???...E IL COMUNE"..boh..

 

4 COMMENTI (SE VUOI COMMENTARE CLICCA QUI):

LINUS ha detto...

è chiaro che non poteva essere che un disastro...l'assesore all'agricoltura in carica interrogato sui cambiamenti della legge asseriva che non era cambiato nulla x il taglio alberi...non sapendo (PARE) neppure il distinguo tra bosco ceduo e coltivazioni pioppi...x capire le problematiche agricole non basta essere cacciatori O professori di lettere in pensione...e gli ORATORI intervenuti alla serata non erano tecnici ma politici poco avvezzi ai problemi pratici della terra ma solo bravi a far campagna elettorale ormai gia' in atto x il cambiamento del governo...GRAZIE A TUTTI X QUANTO FATTO E FATE X NOI CONTADINI..."suna sempre nui che lu ciapuma an cul post" BRAVI...BRAVI..."grazie"

Anonimo ha detto...

CERTO CHE NOI SIAMO BRAVI AD ASSEGNARE GLI ASSESSORATI PRIMA DELL' ASSESSORE ATTUALE UN ASSESSORE ALL'AGRICOLTURA UN METALMECCANICO CHE ERA PURE ASSESSORE ALL'URBANISTICA MOLTO IMPARATO PURE LUI:SUI RIMBORSI SICCITA'DICEVA CHE SI ERA INFORMATO LUI PERSONALMENTE DEL X' DEL RITARDO E I SUOI CONTATTI DICEVANO CHE ERANO FINITI I FONDI MENTRE QUANDO SIE' INTERESSATO IL TANTO DENIGRATO QUERCE CI RASSICARAVA CHE I SOLDI A BREVE SAREBBERO ARRIVATI E COSI E' STATO. POI FINITO NEI GUAI X LE FAMOSE TELEFONATE BRAVO ANCHE LUI E C....... NOI CHE CI BEVIAMO TUTTO CIO' CHE CI RACCONTANO

Anonimo ha detto...

ma è sempre quello DEL "telefonino?" E che il sindaco aveva nominato X QUALCHE TEMPO, e non votato, presidente della commisione agricoltura? poi quando la sua nomina (MA NON era ineleggibile...? x' espulso dai publici uffici dal tribunale di ivrea...? )è balzata sui giornali con una sceneggiata napoletana IN UNA RIUNIONE DELLA COMMISSIONE stessa (FINSE DI LITIGARE COL paulin x cecare di salvare la "FACCIA")ha dato le dimissioni?...lo stesso personaggio rimasto in consiglio comunale fine a fine mandato millantado di aver fatto ricorso...? ricorso che pare x sua stessa ammissione lui non abbia mai fatto...? fatto, che le minoranze non hanno mai appurato la veridicita' e controllato se il sindaco poteva designarlo presidente della commissione agricoltura...(ATT= GIURIDICAMENTE GRAVISSIMO) x' siamo sempre cosi' creduloni e faciloni? e poi succede quel che succede...vedi telefonini,multe della finanza a qualce associazione con presidente altro assessore e la vicenda FC CANAVESE con presidente vicesindaco(pure loro incompatibili?)...forse è giunto il momento che ci svegliamo un po' tutti...? CREDERE MENO E CONTROLLARE DI PIU'...TUTTI...OK...? x' il mondo è pieno di furbetti li apposta x turlupinarci...attenti...attenti...non sempre tutto cio' che luccica è ORO e tutto cio' che puzza e M... cosi' dice il proverbio...occhi apreti sempre fidarsi e' bene non fidarsi e'meglio...appurare e controllare e' meglio...e dovere delle minoranza (CONTROLLO E PROPOSTA)...ok...OK...?

fasoi ha detto...

si parla del becco giallo? l'ucello non è sparito è solo stato messo in castigo dal trbunale d'ivrea, ma vedrete che appena scontata la punizione come nei giorni della merla il becco giallo x le prossime elezioni apparira' e noi come grandi pirla lo rivoteremo x' siamo masochisti e "FASOI" ps:sbagliare è umano, perseverare è diabolico, contunuare è da idiota e noi come siamo ?

Nessun commento: