Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

lunedì 15 novembre 2010

REDAZIONE LA VOCE: i principali titoli del giornale in edicola....

 ha inviato un messaggio ai membri di La Voce del Canavese.
La Voce del Canavese
La Voce del Canavese14 novembre 2010 alle ore 21.13
Oggetto: LA VOCE IN EDICOLA IL 15 NOVEMBRE
CHIVASSO/stava rientrando dal lavoro Infermiera dell'ospedale di Chivasso. Violentata nell'androne di un condominio. Le urla sentite dai vicini di casa. Stupratore inseguito e arrestato

ABUSI SESSUALI SU UNA BIMBA DI 9 ANNI. RONDISSONE - Ha lasciato un bigliettino sul tavolo, prima di andare a scuola, perché ci pensassero mamma e papà a sistemare quell'uomo nero che da mesi le faceva fare giochi che lei non voleva. Lui, oggi si trova in carcere su ordinanza emessa dal gip della Procura della Repubblica di Torino, Silvia Salvadori. Padre di quattro figli, nonno, pensionato ed ex ciclista amatoriale, conosciuto da tutti in paese e anche in buona parte del chivassese per quella sua passione per la bicicletta.

MONTANARO/ NON L'HO FATTO PER SOLDI. DOPO LO SCANDALO L'INTERVISTA. Ketty, 45 anni, diventata famosa in tutta Montanaro e nel bassocanavese, quale protagonista di un film amatoriale, visibile su un sito internet, si è lasciata andare alle domande dei nostri collaboratori sul territorio che l'hanno intervistata per "Cronacaqui e per La Voce del Canavese".
A muso duro dice: "Vorrei soltanto che la gente non mi vedesse come una poco di buono. Ho sempre badato alla mia vita, al lavoro, e alla famiglia, non ho mai corteggiato nessuno.Il video è stato solo una piccola trasgressione.

ROMANO/ASSESSORI DENUNCIATI AI CARABINIERI/ Mercoledì scorso i consiglieri di opposizione Stefano De Bei, Antonio Conto e Andrea Peruzzi si sono recati presso la stazione dei carabinieri di Strambino e hanno denunciato gli assessori Francesco Zappia e Walter Porrini per abbandono di rifiuti. A corredo della denuncia un bel po' di fotografie. Secondo quando riportato, Zappia e Porrini avrebbero scaricato i bidoni dell'indifferenziato dietro al cimitero.

OZEGNA/DIPENDENTE IN NERO, CISL CONTRO COMUNE. Assunto in nero dal Comune del sindaco Chiarabaglio, i sindacati sposano la "causa" di Luigi Aresu. Monica Cat Genova: "Mi pare strano chiamarlo volontario. Alcuni testimoni sono andati alla direzione provinciale del lavoro".

CARAVINO/CHIAVERANO/ SENTENZA BLANDA/ LO SFOGO DI UNA MAMMA/"La giustizia italiana fa pena". Si sfoga così Daniela Soffiati, mamma del giovane caravinese Michael Mereu, morto in un incidente di tre anni fa. Lo fa dopo la sentenza di condanna in primo grado, ritenuta blanda, ai danni dell'uomo che uccise suo figlio, Giovanni Merotto, 45enne di Chiaverano. Dieci mesi di reclusione con la condizionale, duecento euro di multa, più altri dieci mesi senza patente.

CUORGNE'/ Il vicesindaco Ghiglieri deve chiarire i fatti di frode alimentare per i quali è imputato in tribunale a Ivrea. Lo chiede il circolo del PD

VEROLENGO/ Giovane si trancia un piede nel carrello trasportatore del granoturco

STRAMBINO/ Giuseppe Sado confermato alla guida dell'associazione aranceri del Carnevale

IVREA/ Nei guai un secondino "smemorato". In Procura per testimonianza reticente

PIVERONE/ Alex Del Piero ha acquistato una villa lungo la starda che porta a Bollengo

BOSCONERO/ Un chilo di hashish era nascosto
nell'azienda presso cui lavorava

FELETTO/ Filberto si ricandiderà alle elezioni del 2011. Intanto attacca chi lo fece cadere

BROSSO/ Don Luca diventa sacerdote. C'è attesa per l'ordinazione in Duomo a Ivrea

SAN GIUSTO/ Il consigliere Mila Fiorina attacca la
giunta sui soldi impegnati nel FC Canavese

Nessun commento: