Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

lunedì 4 ottobre 2010

REDAZIONE LA VOCE: i principali titoli del giornale in edicola....

La Voce Redazione 03 ottobre alle ore 23.27 RispondiSegnala
RIVAROLO/FELETTO In attesa dei risultati dell'autopsia
GLI AMICI LO RICORDANO SU FACEBOOK.
Sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso di Alessandro Vullo, 30 anni, annegato a bordo di una Ford Fiesta nelle acque del Naviglio, all'altezza del Ponte Breda, nei pressi del quartiere San Giovanni ad Ivrea. L'esame disposto dalla Procura sarà condotto a Torino solo martedì 5 ottobre, dal dottor Roberto Testi, uno dei migliori medici legali del capoluogo. Sciolti tutti i dubbi, si potranno organizzare i funerali per i quali, però, non è ancora stata fissata una data. Si celebreranno nella parrocchia San Giacomo a Rivarolo, paese in cui Alessandro ha abitato per anni, prima di trasferirsi a Feletto.

IVREA"Mi hanno archiviato...".In consiglio l'annuncio.
Il sindaco di Ivrea era indagato per falso ideologico nell'ambito di una inchiesta per mazzette nel settore farmaceutico portata a galla dal Procuratore Raffaele Guariniello. I fatti risalivano al 2001. In consiglio comunale l'annuncio: "Hanno archiviato la mia posizione". Però Carlo Della Pepa non vuole mostrare la sentenza. Archiviazione perchè non è stato commesso reato o per prescrizione?

CI SONO ANCORA I SOCIALISTI? A quanto pare sì. Si sono riuniti a Ozegna, sabato scorso, per celebrare il congresso provinciale. Nel pomeriggio era atteso anche Bobo Craxi, ma a causa di un brutto raffreddore ha dato forfait.
Al tavolo dei relatori personaggi che hanno fatto la storia. Da Luigi Sergio Ricca a Eugenio Bozzello, passando per l'ex sindaco di Settimo Torinese, nonchè segretario uscente Giovanni Ossola che ha ceduto il testimone a Riccardo Negro di Bruino.

POLEMICA A VEROLENGO. ASSESSORE QUANTO MI COSTI? E LUI: "SE RITENETE MI DIMETTO".
L'assessore al bilancio Francesco Mezzo è costato alle casse comunali una cifra che s'aggira intorno ai cinquemila euro annui, che dai bilanci verolenghesi passeranno nel salvadanaio dell'Italgas, azienda in cui è impiegato l'assessore.
A sollevare la questione, nel corso dell'ultimo consiglio comunale, è stata Silvana Bevilacqua, esponente dell'opposizione.

A CHIVASSO TESSERE DEL SINDACATO FASULLE. Si è trovata iscritta alla Fim-Cisl dopo aver rifiutato di tesserarsi, così ha sporto denuncia ai carabinieri contro ignoti. Succede anche questo, a Chivasso...

Saluggia. L'annuncio del sindaco: "la discarica non si fa più!"

TORRAZZA PIEMONTE: La Minoranza ha denunciato tutto. Scandalo Rsa alla Corte dei Conti.
Un esposto alla Corte dei Conti presso la Procura della Repubblica di Torino. Lo hanno presentato i consiglieri comunali d'opposizione Massimo Rozzino, Fabio Assaloni e Rocco Muscedra, affinché l'autorità giudiziaria valuti eventuali danni all'erario (e altre possibili implicazioni giudiziarie) causati dal sindaco Simonetta Gronchi e dai consiglieri di maggioranza che con il loro voto hanno approvato alcuni atti...

IVREA: Lettera del presidente dell'Ordine degli avvocati
sulle polemiche di questa estate

San Giusto: In consiglio comunale la recinzione di un
parentedell'assessore

Forno: Oggi i funerali di GiuseppeBrugarino,lo storico
vigile urbanodel paese

Salassa: Voleva rapinare una lavanderia per pagarsi i debiti di gioco

Albiano: Sventola il tricolore all'inaugurazione del nuovo asilo costato 500 mila euro

Scarmagno: Siti porno, il sindaco Bot Sartor archivia tutto. "Non c''è traccia" dice il tecnico

Strambinello: L'orchestra in lacrime per Tommy. Ai funerali le note degli amici

Venaria: La Juventus deve dare lavoro ai giovani che abitano in
città

1 commento:

un vostro elettore deluso ha detto...

anna,mauro,marco, mila e paolo....x' anche voi come le minoranze di torrazza non fate ricorso alla magistratura e alla corte dei conti...? E come i vostri colleghi NON SIETI PIU'INCISIVI,PERSEVERANTI ED OCULATI....? su questi titoli si legge che si sono rivolti alle autorita' giudiziarie x' chiariscano una vicenda da loro ritenuta poco chiara...la fanosa "CINTA"(MURO)e le "PSUDO" parentele non vanno chiarite...? o a voi basta che lo abbia detto il sindaco?...se non erro x alcune violazioni la legge accomuna "PARENTI ED AFFINI" e non come e' stato riferito in consiglio che sono solo affini e non parenti...(QUINDI TUTTO BENE MADAMA LA MARCHESA...?) vogliamo informarci x favore ? si vuol far veramente minoranza ed andare fino in fondo ai problemi...? o solo scaldare le poltrone...? la parola del sindaco non è SEMPRE "il vangelo" e le delibere e gli atti comunali non sempre sono legittimi anche se approvati dalla maggioranza o all'unanimita'... tantè che vi e' un lasso di tempo x ricorre agli organi competenti...vogliamo far politica cioè il proprio dovere di minoranza....? difendere la comunita'e non sempre e solo gli interessi dei singoli ?...avete coscienza civica e rispetto, (x chi come me) vi ha votati? e sperava in un cambiamento dei fatti e dei metodi e della forma...x favore volete cambiare...cambiare veramente?... basta inciuciare, meno fumo e piu' arrosto...GRAZIE..... ps LE INTERROGAZIONI SEVONO X CHIARIRE...BENE...LE INTERPELLANZE E LE ALTR FORME DI OPPOSIZIONE SAPETE CHE ESISTONO E A CHE SERVONO...? IMPARATE A FAR POLITICA, CHIEDETE AIUTO ALLE SEGRETERIE DEI VOSTRI PARTITI O A CHI VI APPOGGIATE CHE VE LO SPIEGHINO...non serve " SPATUSE' so tutu mi" e poi fare figure meschine in consiglio...non siete stufi di prendere MUSATE? PIU'UMILTA' E RISPETTO DEI CITTADINI E DI CHI VI HA VOTATI...OK ragazzi vogliamo cambiare...ok...ok....