Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

lunedì 15 novembre 2010

Stasera Pier Luigi Bersani ospite da Fabio Fazio e Roberto Saviano a "Vieni via con me"

Newsletter Democratica
 

Cara democratica, caro democratico

ti segnalo che stasera Pier Luigi Bersani sarà ospite di Fabio Fazio e Roberto Saviano a Vieni via con me, in onda su Rai Tre dalle 21.05. Il nostro segretario nello stile della trasmissione leggerà la sua lista di valori politici.

Oggi è il giorno in cui il governo di Silvio Berlusconi vede le dimissioni degli uomini di FLI e dell'MPA. Il nostro capogruppo alla Camera, Dario Franceschini, ha scritto al Presidente della Camera, Gianfranco Fini, chiedendogli di fissare la data della discussione della mozione di sfiducia che abbiamo presentato nella prima giornata utile consentita dal calendario parlamentare, successivamente all'approvazione della legge in entrambe le Camere.

E' la stessa posizione anticipata da Bersani sabato scorso all'avvio della nostra mobilitazione. Dal quartiere di Pietralata a Roma dove è partito il porta a porta abbiamo ricordato a tutti che la crisi è responsabilità solo dei fallimenti di Berlusconi, è lui che se ne deve andare, e Bersani ha annunciato che lo ribadiremo a Roma a piazza San Giovanni. Sarà lì che l'11 dicembre ci ritroveremo tutti insieme a manifestare per un’Italia migliore. Come con il porta a porta vogliamo rompere il muro del suono tra politica e società, un regalo velenoso del berlusconismo.

Sabato insieme a migliaia di volontari abbiamo passato diverse ore con famiglie, lavoratori, pensionati perché vogliamo rimettere la politica nelle mani dei cittadini.
Il prossimo fine settimana, il 20 novembre migliaia di gazebo saranno allestiti in tutta Italia per diffondere tra gli italiani la nostra visione punto per punto.
In attesa della prossima porta a cui bussare mobilitati ogni giorno sul web. Oggi rimbocchiamoci le maniche per il lavoro: firma e fai firmare ai tuoi amici la campagna a sostegno delle nostre proposte.

A presto,

Stefano Di Traglia

Responsabile Comunicazione del PD









 
  partito democratico Partito Democratico
Sede legale - Via Sant' Andrea delle Fratte 16, 00187 Roma - Tel. 06/ 675471 - Fax. 06/ 67547319
Sede nazionale - Via Sant'Andrea delle Fratte, 16 00187 - Roma CF: 90042750472 - Tel 06/ 695321


DEMOCRATICA / La newsletter del PD

Newsletter a cura della redazione web del Partito Democratico
Ricevi questa comunicazione perché iscritto al portale partitodemocratico.it o registrato
come volontario per il PD durante le precedenti iniziative di mobilitazione.
Per iscrizioni e informazioni segui questa pagina.

1 commento:

maurizio ha detto...

CHE VERGOGNA...NOI CHE ABBIAMO COMBATTUTO IL "berlusca" X LE SUE TV ORA ANDIAMO IN TV A LEGGERE LE NOSTRE REGOLINE...CON L'EX PRESIDENTE DEL "mis"...DOVE' FINITA LA SINISTRA...? LA SINITRA VERA...? FACCIAMO CAMPAGNA ELETTORALE E MAGARI ANCHE UN PATTO ELETTORALE CON GLI EX "missini"...? NO...N0... QUESTO E' TROPPO E VERAMENTE VERGOGNOSO, A MIO PARERE...BERSANI...BERSANI...X FAVORE...X FAVORE...DACCI UNA SPERANZA..."DI' UNA COSA DI SINISTRA"..grazie...
PS.POI CI MERAVIGLIAMO SE CI BATTONO ALLE PRIMARIE DI MILANO...?