di Annarita Scalvenzo
Mentre le vie del centro, piazza Mazzini, la piazza mercatale e le aree limitrofe saranno come sempre riservate agli stand dei prodotti artigianali, gastronomici e categorie merceologiche legate all'abbigliamento, presso le terrazze dell'Erbaluce si terrà l'esposizione delle macchine agricole e in Piazza Valperga (di fronte al Municipio), verrà allestita un'esposizione di trattori d'epoca. Sempre in Piazza Valperga Masino, a partire dalle 14 apertura straordinaria dell'Enoteca Regionale dei Vini della Provincia di Torino e in Piazza Ubertini, verrà riservata un'area giochi per i bambini.
In piazza Mazzini, presso il Chiostro dei Frati Francescani, a partire dalle 9.30 si terrà il convegno dedicato all'autocontrollo igienico-sanitario nelle aziende agricole.
Una particolare attenzione dovrà essere posta alla circolazione stradale, che dalle 5 alle 22 sarà disciplinata in questo modo: per tutti i veicoli, sarà in vigore il divieto di transito, ad eccezione di quelli destinati all'esposizione (trasporto merci), in corso Torino nel tratto da piazza Mazzini a via Montello, in Piazza Ubertini, esclusa l'area di intersezione con le vie Guala e S. Clemente, via Roma, Piazza Valperga, via Alfieri, escluso il tratto tra via Battisti e via Comotto, via Bettoia, via Battisti, via San Francesco d'Assisi, nel tratto da Piazza Mazzini a via Trento, Piazza Mazzini, via S. Calocero, via Comotto, nel tratto via Alfieri a corso Torino, via Montello.
Nessun commento:
Posta un commento