Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

venerdì 24 dicembre 2010

IL PRESIDENTE COTA E LA SANITA'...VERCELLESE...

Dettaglio News
23/12/2010 - Regione Piemonte - Salute & Persona
SANITA' - Dalla Regione 3 milioni di euro per il S.Andrea - Serviranno, tra l'altro, a dotare il nosocomio vercellese di una nuova Tac
SANITA' - Dalla Regione 3 milioni di euro per il S.Andrea - Serviranno, tra l'altro, a dotare il nosocomio vercellese di una nuova Tac
Paolo Tiramani

PRONTI 3 MILIONI PER LE NUOVE ATTREZZATURE ALL'OSPEDALE SANT'ANDREA DI VERCELLI



Il Consigliere regionale della Lega Nord Paolo Tiramani annuncia, con soddisfazione, che sono stati individuati tre milioni di euro per l'acquisto di nuovo materiale e attrezzature per l'ospedale Sant'Andrea di Vercelli.


"Lo scorso 29 luglio, la Regione insieme all'Asl di Vercelli e al Comune di Vercelli – spiega Tiramani - hanno raggiunto l'accordo per la cessione di oltre un milione di metri quadri da destinare a nuovo insediamento di area industriale a Larizzate (Vc),un operazione che porterà nuovi posti di lavoro a Vercelli".


"A sei mesi da quella data – prosegue il consigliere leghista - grazie al lavoro di concertazione svolto dal Direttore Generale dell'Asl di Vercelli, Vittorio Brignoglio, e dall'ottimo Sindaco di Vercelli, Andrea Corsaro, sono state individuate le risorse, derivate da quell'operazione, che potranno essere reinvestite nell'acquisto di attrezzature assai necessarie per l'ospedale Sant'Andrea di Vercelli. Si tratta di una cifra molto importante che supera i tre milioni di euro".


"Tra le attrezzature che potranno essere acquistate vi sarà la nuova Tac – dice ancora Tiramani – che sostituirà quella obsoleta oggi ancora in servizio e il macchinario per le angiografie. Inoltre, come avevo richiesto, sono state individuate anche le attrezzature per sopperire alle necessità del reparto ginecologico e ostetrico".


"Quello che ha portato a questo risultato – ha concluso Tiramani -  è stato un lavoro sinergico che permetterà un salto di qualità per l'ospedale Sant'Andrea, a tutto vantaggio dei pazienti e degli utenti. Per questo ringrazio ancora una volta la Giunta regionale guidata dal Presidente Roberto Cota, per l'impegno profuso, il Sindaco Corsaro, il Direttore Generale Brignoglio, e il nostro assessore nella Giunta del Comune di Vercelli Ercole Fossale che ha sostenuto questa iniziativa".

Nessun commento: