Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

domenica 26 dicembre 2010

AI MEMBRI DI: LA SICILIA SIAMO NOI.....

Antonino Mario Musolino 25 dicembre alle ore 12.36 Rispondi Segnala
GRAZIE ANCHE ALLE MOSTRE PRECEDENTI ABBIAMO POTUTO DONARE COMPUTER ANCHE A DEI BAMBINI DI GIAMPILIERI (ME) I CUI FAMILIARI SONO STATI COINVOLTI DALLA TRAGICA ALLUVIONE.

UN'OCCASIONE PER PASSARE UNA SERATA DIVERSA IN COMPAGNIA DELLA CULTURA E DELL'ARTE.
UN BUON MODO PER FESTEGGIARE LA NATIVITA', UN'IDEA ORIGINALE DI REGALO CHE SI POTRA' AMMIRARE AD IMPERITURA MEMORIA SU INTERNET ASSIEME ALLA BIOGRAFIA DELL'ARTISTA CHE LO HA REALIZZATO.

..................................................................................................

INVITO ALLA TERZA MOSTRA-ASTA DI PITTURA E SCULTURA PER BENEFICENZA CON DÉFILÉ DI MODA A FAVORE DEI BAMBINI. 27-29 Dicembre 2010 - Convento dei Minimi di Roccella Jonica (RC) - Piazza San Vittorio.

Patrocinata dal Comune di Roccella Jonica, la 3a Mostra-Asta di Pittura e Scultura per Beneficenza propone centinaia di bellissimi quadri e piccole sculture di artisti italiani e stranieri, molti quelli famosi ed apprezzati, tutti accomunati da una grande sensibilità e generosità*. Una festa della cultura e dell'arte, una grande occasione, forse unica per il nostro comprensorio, di poter ammirare molteplici e variegate opere, capolavori di diverse espressioni artistiche, riunite in un pittoresco chiostro finemente restaurato del XVI secolo dove sfileranno le indossatrici dell'atelier di moda "Spose e Dintorni" by Ma.Gi.Co delle sorelle Sergio di Bianco. Le opere potranno essere ammirate a partire dalle 15.30 del 27 dicembre fino alla SERATA CONCLUSIVA DI MERCOLEDI 29 DICEMBRE QUANDO ALLE ORE 19,00 INIZIERÀ L'ASTA VERA E PROPRIA INFRAMEZZATA DALL'ELEGANTE DÉFILÉ DI MODA organizzato dalle sorelle Sergio che contribuiranno alla beneficenza. Un'interessante ed originale serata in compagnia della cultura e dell'arte per la solidarietà. Informa dell'evento gli amici perchè nelle passate edizioni, gli assegnatari dei quadri hanno aiutato i bambini meno fortunati, goduto di un'opera d'arte e, per il modico prezzo di aggiudicazione, hanno anche fatto un affare. Ad imperitura memoria, tutte le opere verranno illustrate e recensite sul nostro sito www.memorialmusolino.com assieme alla biografia degli autori. Grazie.

Antonino Mario Musolino
Associazione Memorial Paolo Musolino
via A. Gramsci, Roccella Jonica (RC) 89047
cell. 3891984255

*GRAZIE ANCHE AL CONTRIBUTO DI QUESTI ARTISTI GENEROSI, ABBIAMO POTUTO AIUTARE 101 BAMBINI DELLA LOCRIDE, PIANA DI GIOIA TAURO E GIAMPILIERI (ME) CON COMPUTER E BORSE DI STUDIO.

Nessun commento: