Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

mercoledì 15 dicembre 2010

Fw: - l'italia è finitaaaa!! distrutta giudici corrotti u

pdsansperate@gmail.com ; prcserrenti@live.it ; Gaetano_pr@hotmail.it ; pdlsasso@gmail.com ; pdlvedanoallambro@yahoo.it ; salaconsilinapdl@yahoo.it ; pdlbernalda@gmail.com ; pdlroma@libero.it ; agroseto@gmail.com ; v.galassini@gmail.com ; fabio.piolanti@gmail.com ; Pietro.rossi@email.it ; appellocina@libero.it ; filidellamemoria@gmail.com ; Raffaella.blogpaparatzinger@gmail.com ; G-mediglia@live.it ; giovaneitalia@yahoo.it ; Idv.cinisello@gmail.com ; Davide.veronese@comune.cinisello-balsamo.mi.it ; Angelo.schiavone@cert.comune.cinisello-balsamo.mi.it ; Giuseppe.calanni@comune.cinisello-balsamo.mi.it ; Marco.quattrocchi@cert.comune.cinisello-balsamo.mi.it ; info@idv-nordmilano.it ; Segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com ; robdifede@yahoo.it ; campetellaalessandro@libero.it ; robertomuscolini@prctolentino.org ; Valeria184@hotmail.it ; Ropat84@libero.it ; Tracy78@libero.it ; Mauro.romoli@tercas.it ; comitesgre@gmail.com ; info@giancarlodanna.it ; alvinojonny@alice.it ; circololibertaporto@libero.it ; Enrico.belletti@libero.it ; precariffaa@gmail.com ; Kkm.kebir@aliceposta.it ; prcnichelino@libero.it ; udcitalia@heaventour.it ; cckairos@libero.it ; greatfanfiction@live.it ; info@ilpopolodellaliberta.lc.it ; Cattiva Giustizia
 
   cliccatemi  in  google cosi ,  <   ferrante salvatore voghera  >
      cercatemi in google cosi , <  ferrante salvatore voghera canicatti   >     tel. 0383.61732     cel. 3482942448
       io sono stato rovinato.... i giudici non sono stati puniti..

 

FERRANTE SALVATORE Nato a CANICATTÍ in Sicilia il 28/03/1947


IL DELINQUENTE GIUDICE BIANCHI
DEL TRIBUNALE DI TORTONA
CERCAVA SOLO LA BUSTARELLA
(IL PIZZO !)

LA LEGGE E UGUALE PER TUTTI?
DOVREBBERO METTERLO IN CARCERE
!


Mi ero rivolto ad una ditta di Tortona, fornendo loro i miei stampi, per farmi stampare i componenti necessari a realizzare 1.160 dei miei distributori automatici di caffé espresso.
Durante questo periodo la ditta in questione ha danneggiato uno dei miei 19 Stampi, cosicché non sono piú stato in grado di produrre i miei distributori.
Cercare di ragionare con buon senso purtroppo non é servito a nulla e cosí sono stato costretto a rivolgermi al TRIBUNALE di TORTONA per i danni subiti, e intanto la mia ditta é rimasta bloccata per tanti anni ed io ho perso i clienti ed ho dovuto chiudere.
Per il processo è stato assegnato il CORROTTO GIUDICE BIANCHI, che piú che ad amministrare la giustizia pensa solo a come intascare la mazzetta, la tangente, la bustarella, il pizzo.
Dopo DUE PERIZIE che mi danno pienamente ragione, il DELINQUENTE GIUDICE si fa dare la sua bella mazzetta dai miei avversari (il pizzo) e li condanna a pagare solamente L'ONORARIO DELLA MIA AVVOCATESSA, e non ordina loro di rifondere a me tutte le spese affrontate, inerenti al processo, ne ordina di risarcirmi i danni o di ripagarmi lo stampo che mi hanno rovinato.
Insomma... il giudice ha preso la sua bella tangente ed il mio avversario se l'é cavata con poco.
Io con la ragione dalla mia parte e due perizie per provarla, non ho visto un centesimo, anzi, ho perso tutto: lavoro, soldi e attività, e cosí ho trovato tanta rabbia da gridare: "GIUDICE BIANCHI, DELINQUENTE  LADRO, SCHIFOSO!"
Cose da pazzi che succedono quí in Italia, in cui abbiamo tanti giudici corrotti che non vengono mai puniti.
Inoltre la mia disonesta Avvocatessa mi aveva detto: "Le spese processuali le paga chi perde, ma mi anticipi 7.000 Euro che poi le verranno restituite a fine processo".
Peccato che poi lei sia stata rimborsata dalla controparte, ma a me non ha più restituito un centesimo dei 7.000 Euro che le avevo anticipato.
Morale della favola: in una causa in cui mi é stata data ragione, ci hanno guadagnato Giudice e Avvocato, ed io sono rimasto fregato.
Bell'esempio di Giustizia! L'Avvocato ha preso due volte i soldi, ed il Giudice ha intascato il pizzo.
Per la rabbia di esser stato fregato e derubato proprio dal giudice come protesta ho distribuito 293.000 volantini, ho spedito ben 397 raccomandate a Giudici, Carabinieri, Questura, Guardia di Finanza, Presidente della Repubblica, Consiglio Superiore della Magistratura, ma sopratutto al tribunale di Milano.
Il Consiglio Superiore della Magistratura mi aveva comunicato che il Tribunale di Milano si sarebbe attivato per risolvere la mia situazione, ma dal Tribunale di Milano non ho mai ricevuto risposta, nonostante gli avessi spedito almeno SETTE raccomandate. A questo punto devo rendermi conto che i Giudici del Tribunale di Milano, si sono comportati peggio degli altri, preoccupandosi solo di proteggere i loro colleghi corrotti.

 


IL PRIMO AL MONDO A REALIZZARE E BREVETTARE UN DISTRIBUTORE AUTOMATICO CON CUI OTTENRE IL CAFFÉ BUONO !


WWW.SAL-FER.COM

Io, Salvatore Ferrante, sono stato il primo sul mercato mondiale ad inventare il sistema per ottenere il CAFFÉ BUONO nei distributori automatici di caffé espresso.

Molti di voi ricorderanno che una volta il caffé dei distributori automatici era veramente cattivo. Oggi tutti voi che amate bere UN BUON CAFFÉ ESPRESSO, sappiate che potete farlo grazie a me, che sono stato il primo, il primo sul mercato internazionale, a brevettare è produrre un dispositivo innovativo, ed ho dato l'esempio agli altri costruttori.

Peccato che grazie al CORROTTO GIUDICE BIANCHI di TORTONA, in una causa civile in cui AVEVO RAGIONE, oggi la mia attivitá é distrutta, dato e che é riuscito a bloccare la mia ditta per anni ed a farmi perdere tutti i clienti, danneggiandomi per milioni di euro.

DELINQUENTE LADRO GIUDICE BIANCHI, Che fine hai fatto fare allo stampo del mio distributore di caffé? Dov'é finita la mia Plastica? Che fine hai fatto fare al mio brevetto? Due perizie mi hanno dato ragione, eppure hai fatto sparire i miei soldi e tutto il resto.

 

 


UN GIUDICE FACEVA SESSO NEL GABINETTO
DI UN CINEMA CON UN MINORENNE
 
IL GIUDICE NON É ANDATO IN CARCERE

Lo ha detto il giornalista Gianluigi Paragone
in dibattito con il giudice Palamara del sindacato dei Magistrati
nel programma L'ULTIMA PAROLA
andato in onda su RAI 2 il 15 Gennaio 2010 alle ore 23:30


LA   DELINQUENTE   GIUDICE
MINUDRI MARIA DI VOGHERA
Ha preso soldi dai miei due fratelli,
Alfonsa e Giuseppe Ferrante
dichiarando così falsi
i verbali di quattro Poliziotti.

Signori Poliziotti
Nei verbali dei vostri interventi avete dichiarato che nel mese di Agosto 2005 non si poteva entrare in casa di mia madre, invalida, dato che mia sorella Alfonsa aveva cambiato la serratura di casa.
Bene! Dopo che la giudice è stata corrotta, e ha preso soldi dai miei due fratelli, ha tenuto buona la falsa, falsa dichiarazione di mia sorella Alfonsa Ferrante, che afferma il contrario di voi quattro poliziotti, dichiarando di aver cambiato la serratura nell'Ottobre 2005.
Cara la mia Giudice Corrotta, sono falsi i Quattro Poliziotti o é falsa mia sorella ?
Voi quattro Poliziotti, Picozzi Roberto, Ippoliti Alessio, D'Agostino Simone e Bello Giampiero, vi potete rendere conto di quanto la Giudice sia Corrotta:
Ha preso i verbali di voi poliziotti e se li è praticamente messi sotto al culo!!
Invece i soldi dei miei fratelli se li è messi in tasca, e poi ha truccato il processo, con tutte le conseguenze.
Visto che i fatti si sono svolti in casa di nostra madre, invalida, e che tutta la faccenda riguardava appunto nostra madre, la Giudice doveva ben interrogare la mamma.
Invece la Giudice corrotta, per nascondere la verità, non ha mai interrogato o fatto testimoniare ne nostra madre ne voi Poliziotti. Inoltre non mi ha mai consentito di esibire documenti o portare testimoni in mia difesa, negandomi tutti i diritti che la legge concede ai cittadini Italiani. Il problema quindi non è la legge ma chi la applica.
Sono anni che grido che la giudice ha truccato il processo ed è stata Arbitro Venduto.

Risultato? La Giudice non rispetta la legge e la applica come conviene a lei, ed i diritti dei cittadini se li mette sotto al culo.
Inoltre prende lo stipendio più la la tangente, la "mazzetta", il "pizzo", intascandoli da chi ha torto per condannare chi ha ragione.

Giudice Minudri, i soldi per corromperti te li hanno dati direttamente i miei fratelli o la loro avvocatessa Graziella Riolfo ?

Ho distribuito 293.000 volantini ed ho spedito 397 raccomandate a Giudici, Prefetti, Polizia, Guardia di Finanza, Consiglio superiore della Magistratura, Presidente della repubblica e vari Ministeri.
Dopo tanti anni che reclamo comincio a rendermi conto che forse nessuno ha la voglia o il coraggio di provvedere a questa ingiusta situazione, mentre la Giudice corrotta è sempre al suo posto di lavoro, ad aspettare un altro povero fesso, per prendere un'altra mazzetta.
Il prossimo potresti essere tu, tuo figlio, tuo nipote...

Perchè i Giudici corrotti non vanno mai in carcere o non vengono puniti?
Sono una categoria al di sopra della legge ?

Preghiamo che qualcuno al più presto faccia una legge che condanni i Giudici colpevoli e corrotti, in modo che gli italiani possano sperare ancora nella giustizia.

 


ALCUNI ARTICOLI DI GIORNALE RIGUARDANTI LE MIE VICISSITUDINI



LA PROVINCIA PAVESE del 3 Giugno 2007






VOGHERA: MAMMA INVALIDA
SEQUESTRATA DALLA FIGLIA
PER RUBARLE CASA E SOLDI

LA GIUDICE CORROTTA !!!

Mia sorella, Ferrante Alfonsa padrona del magazzeno di maglieria in Via Emilia 254, davanti alla farmacia dell'ospedale, abitante in Via Volturno, e nostro fratello Giuseppe, ex
padrone del grosso magazzeno di abbigliamento Universal Market di Medassino-Voghera, davanti il casello dell'autostrada Torino-Piacenza, hanno organizzato un cinema.

Alfonsa la maiala dice a nostro fratello Giuseppe: "Tutte le sere, nostro fratello Salvatore viene e porta fuori la mamma in carrozzella. La mamma ha detto a nostro fratello che le ho portato via i libretti di banca, le ho rubato tutti i soldi. E mi sono intestata la casa e adesso che non ha più niente la tratto male; la mamma ha incaricato nostro fratello Salvatore di andare da un avvocato per difenderla".

Nostro fratello Giuseppe molto ricco, ma maiale, dice alla sorella: "corri dalla avvocatessa Riolfo e fai preparare una falsa denuncia, cosí nostro fratello non può più venire qui dalla mamma invalida. Io ti proteggo e vengo a testimoniare il falso, contro di lui. Ho la possibilitá di dare soldi alla giudice corrotta che ci aiuta".

Io, Salvatore Ferrante, mi sono ricordato che nostra madre, con tanti sacrifici, ha allevato sei figli, più una figlia disabile. I due figli maiali hanno pensato soltanto ai soldi.
Adesso la mamma era diventata di peso.

Per due anni tutte le sere venivo a Voghera per portare nostra mamma in carrozzella, e quando pioveva piano con una mano tenevo l'ombrello per mia mamma, e con l'altra mano spingevo la carrozzella.
In questi due anni, non ce stata una sola volta che i due figli maiali abbiano portato fuori nostra madre a fare un giro in carrozzella.

C'ero soltanto io, Salvatore "lo stupido".

Alfonsa, dopo che aveva rubato tutto a nostra madre e si era intestata la casa, mi ha detto: "Adesso sulla casa della mamma ho messo il mio nome. Se vieni ancora qui, da tua madre ti denuncio per violazione di domicilio!"
 
Si vede che avendo dato soldi alla giudice corrotta, si sentiva sicura di fregare la legge. Infatti non ho più potuto andare a casa di nostra madre invalida ad aiutarla, perché mi avevano cambiato la serratura e sequestrato la mamma !

 

Ho trovato 2 uccelli morti nel mio cortile. Qualcuno vuole farmi paura ?

Chi è che mi ha tolto 2 bulloni dal freno della mia moto ?


 



LA PROVINCIA PAVESE dell' 11 Settembre 2007


 VOGHERA: GIUDICE CORROTTA !

Io, Salvatore Ferrante, informo gli Italiani che la giudice Minudri Maria Aurelia protegge i miei due falsi fratelli.
Quanti soldi ha preso? L'hanno pagata loro? Oppure la loro Avvocatessa ?
Mia sorella Alfonsa ha fatto una falsa denuncia e la giudice corrotta la protegge.
I verbali di 4 poliziotti, dimostrano che, mia sorella dice il falso.
A te, giudice, chiedo: sono falsi i 4 poliziotti , oppure mia sorella ?
Giudice, i soldi erano buoni?
La giudice ha truccato il processo, e nascosto la verità.
Per colpa della giudice, corrotta, delinquente, cattiva, non ho più potuto difendere e aiutare mia madre invalida.
Ho giurato a mia madre che andrò fino in fondo.
Alla prima udienza la giudice a detto: "oggi non ce il cancelliere, e mi assumo la responsabilità di fare tutto da sola!" bravaaaa !!!
Mi sono girato ed ho notato che nell'aula non cera pubblico, cosí ero solo contro tutti. Proprio come fanno al macello.
Solo davanti la giudice corrotta, l'arbitro venduto e i suoi corruttori.
Il mio avvocato ha cercato di difendermi, per dimostrare che mia sorella diceva il falso.
Il mio avocato ha offerto documenti per la difesa.
Tu, giudice venduto, hai detto di no.
Il mio avvocato propone testimoni e tu, giudice, gridi come una pazza e dici nooo!!
Il mio avvocato vuole fare domande alla mia falsa sorella, e tu giudice, arbitro venduto, gridi come un dittatore: nooooo!!!
Io rimango allibito e mi chiedo se era un film!
Invece non ero al cinema, ma davanti a un cattivo processo, che l'odore dei soldi aveva drogato la giudice.

Ho stampato 293.000 volantini gridando che la giudice é corrotta.
Ho spedito 397 raccomandate,al Presidente della Repubblica, al Consiglio Superiore della Magistratura, a tutti i Giudici, Carabinieri, Finanza, Questura, Prefetti, da qui, Pavia, Milano, Roma e piú.
Ho speso tanti soldi, e tempo !

In Italia, tutti dicono di cambiare le cose invece le cose non cambiano, ma vanno peggio.
I due figli maiali, che hanno fatto male a nostra madre, sono:
Ferrante Giuseppe, Abitante in Via Aspromonte e Ferrante Alfonsa, Via Volturno, Voghera.
La colpa più grande é della giudice corrotta che poteva e doveva evitare tutto 'sto casino.
I cittadini le danno lo stipendio per applicare la legge.
Senza garanzia della giustizia, le cose andranno sempre peggio.
Giudice Minudri so che non sei tanto contenta delle informazioni che do ai cittadini Italiani.
Per ripagarmi che stai pensando?
Vorresti tapparmi la bocca, cosi puoi continuare a truccare i processi,e prendere la mazzetta, la tangente, il pizzo ?

La legge e uguale per tutti ?
Perché non ti mettono in carcere ?

A tanti giudici corrotti dico: prima o poi la gente scenderá in piazza, per chiedere una vera giustizia per il futuro dei figli ?

Io Salvatore Ferrante, abito e lavoro davanti i carabinieri di Casei Gerola.

Donna Minudri: Io ti condanno a non truccare più i processi !!

 


LETTERA DI RISPOSTA RICEVUTA DALLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA


LETTERA RICEVUTA DALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE LOMBARDIA


LETTERA RICEVUTA DAL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA


SALVATORE FERRANTE IL SORVEGLIATO SPECIALE
L'ABITAZIONE DI FERRANTE SORGE PROPRIO DAVANTI
 ALLA CASERMA DEI CARABINIERI DI CASEI GEROLA



Annuncio Pubblicato A TUTTA PAGINA su PASSAPAROLA


Annuncio Pubblicato su LA PROVINCIA PAVESE


Annuncio Pubblicato su LA PROVINCIA PAVESE del 21Aprile 2007


ALCUNE COPIE DELLE RICEVUTE
DELLE INNUMEREVOLI RACCOMANDATE CHE HO INVIATO

       



  info@giustiziaitaliana.com
 
 
    CERCAMI SU UTILIZZANDO LE PAROLE
  <  ferrante salvatore voghera   >
OPPURE
FERRANTE SALVATORE GIUDICE MINUDRI  DELINQUENTE  VOGHERA
DILLO AI TUOI AMICI !!!
WWW.GIUSTIZIAITALIANA.COM
002927

4 commenti:

ferrante salvatore voghera canicatti ha detto...

no destra . no sinistra . al centro c 'è casini ? nooo!!! c'è soltanto casinoo!!! casinooo!! l'italia è finita , distrutta .e anche i vincitori sarano perdenti , perche il premio per chi vince è di avere una italia distrutta . sessuno rispetta piu laltra parte , e laltra parte risponde allo stesso tono . quale esempio riceviamo da chi ci dovrebbe guidare e garantire ? la mia rovina dimostra quello che ho detto . il delinquente corrotto giudice minudri maria di voghera e bianchi di tortona , sono i testimoni che confermano quanto da me scritto . quando vedremo dei giudici corrotti processati davanti il popolo italiano allora potremo cominciare a credere che la legge è uguale per tutti . volete sapere di piu ? cercatemi in internet google cosi , < ferrante salvatore voghera > - - < salvatore ferrante Voghera canicatti > - - < ferrante avvocato laura muggiati > - - < ferrante salvatore tortona bianchi > scaricate e spedite agli amici , www.cattivagiustizia.com
www.ingiustiziaitaliana.com

ferrante voghera tortona canicatti ha detto...

silvio berlusconi lo infila alle donne . i giudici corrotti lo mettono nel culo a tutti gli italiani . il delinquente ladro giudice bianchi di tortona e minudri maria di voghera hanno preso soldi per truccare il processo e poi condannato l'inocente che non aveva dato la bustaerella di soldi per il giudice corrotto . perche l'avvocato laura muggiati ha preso soldi due volte ? perche i giudici di milano vogliono processare silvio berlusconi e non vogliono processare i due schifosi giudici che mi hanno derubato e rovinato la vita ? non sono propio loro che dicono che la legge è uguale per tutti ? la vostra famiglia è gia stata fregata da un giudice corrotto ? < ricordatevi che non c’è posta per me ma c’è un giudice corrotto pure per te >cliccate in google cosi , < ferrante salvatore tortona bianchi > - - < ferrante salvatore milano Voghera >- - < salvatore ferrante Voghera canicatti > - - < salvatore ferrante tortona Voghera > scaricate da spedire agli
amici www.cattivagiustizia.com
www.ingiustiziaitaliana.com
tel. 0303.61732 - - cell . 3482942448

ferrante salvator voghera milano ha detto...

rubare l’eredita ai fratelli ?.
Vai dalla delinquente Giudice-Avvocato Minudri di Voghera.
Questa schifosa persona esercita tanto da Avvocato quanto da Giudice, la Legge italiana permette che le due mansioni siano svolte contemporaneamente dalla stessa persona...come dire che un ladro può fare contemporaneamente il poliziotto.
Comunque se vuoi rubare l’eredità dei tuoi fratelli fai come ha fatto mia sorella, Alfonsa ferrante :
1) Intestati la casa di tua madre all’insaputa dei tuoi fratelli.
2) Trovati un avvocato disonesto che parli con la giudice minudri maria in privato e si accordi con lei.
3) Cambia tutte le serrature ed impedisci ai fratelli di andare a trovare vostra madre. In questo modo si riesce ad ottenere , fregare rubare l’eredità .
Cosa importa se la mamma è invalida e le viene sottratto il conforto dei figli...ci penserà la corrotta giudice avvocato Maria Minudri a fare un bel casino, impedendo che i gli altri figli vadano a trovare la loro madre
In Italia si sa che l’eredità dei genitori va spartita fra tutti i figli ma ricordo agli italiani che tanti nostri giudici non rispettano le leggi e spesso le applicano in maniera sbagliata, cosicché un fratello o una sorella può fregare tutti gli altri eredi e tenere chiusa in casa la madre invalida . Infatti mia sorella, ferrante Alfonsa , ha fatto proprio così, grazie ad un avvocato compiacente, ed alla corrotta giudice minudri maria di Voghera, è cosi riuscita a rubare l’eredità ai fratelli.
La cosa peggiore fu che nostra madre era invalida ed io, Salvatore Ferrante, mi prendevo cura di lei; grazie alle manovre di mia sorella e la complicita dalla giudice corrotta sono stato estromesso dalla vita di mia mamma e non ho più potuto andare a trovarla, difatti la giudice, compiaciuta del fatto che di nascosto mia sorella era riuscita ad intestarsi la casa materna, ha confermato che non avrei più avuto nessun diritto di andare a casa di mia madre!!!
Io mi domando com’è possibile che alla corrotta giudice Minudri permettano di fare sia da giudice che da avvocato. Ci vuole realmente la separazione delle carriere dei Magistrati: l’Avvocato non deve fare da giudice, come il ladro non può fare il poliziotto, specialmente quando si tratta di delinquenti, disonesti e corrotti come la Minudri o come il giudice bianchi di Tortona, altro losco personaggio che ho dovuto fronteggiare intascandosi la tangente, < il pizzo >, per avermi truccato un altro processo . I soldi al giudice li ha dati mio fratello Giuseppe ferrante oppure l’avvocato riolfo Graziella ? io sono stato rovinato e derubato da due corrotti schifosi giudici .. . i due giudici non sono stati puniti … i giudici di milano vogliono processare silvio berlusconi ma non vogliono processare e punire i colleghi corrotti … la legge è uguale per tutti , anche per i numerosi giudici corrotti ? volete sapere di piu ? ? cercatemi in internet google cosi , < ferrante salvatore Voghera > - - < salvatore ferrante tortona milano >- - < ferrante avvocato laura muggiati > - - < ferrante avvocato riolfo Graziella e spedite agli amici . www.cattivagiustizia.com
www.ingiustiziaitaliana.com
cell . 3482942448 - tel . 038361732

ferrante salvatore voghera milano ha detto...

vuoi rubare L 'eredita ai fratelli ? - www.ingiustiziaitaliana.com
Vai dalla delinquente Giudice - Avvocato Minudri di Voghera .
Questa persona esercita tanto da avvocato quanto da Giudice , la legge italiana permette a certe persone di svolgere tanto l'attività di ( giudice che di avvocato )... come dire che che un ladro può fare contemporaneamente il poliziotto .
comunque se vuoi rubare l'eredità dei tuoi fratelli fai come ha fatto mia sorella , Ferrante Alfonsa :
1 ) Intestati la casa di tua madre all' insaputa dei tuoi fratelli .
2 ) Trovati un avvocato disonesto che parli con la giudice -avvocato Maria minudri in privato e si accordi con lei .
3 ) Cambia le serrature della casa della mamma ed impedisci ai fratelli di andare a trovare vostra madre . in questo modo si evita che i fratelli possano parlare con la mamma e accorgersi che tu gli stai fregando rubando l'eredità .
Cosa importa se la mamma è invalida e le viene sottratto il conforto dei figli ... ci penserà la corrotta giudice avvocato minudri maria a fare un bel casino , inpedendo che i figli vadano a trovare la loro madre .
In Italia si sa che l'eredità dei genitori va spartita fra fra tutti i figli ma ricordo agli italiani che tanti nostri giudici non rispettano le leggi e spesso le applicano in maniera sbagliata , cosicchè un fratello o una sorella può fregare tutti gli altri eredi e sequestrare la madre .
Infatti mia sorella , Alfonsa Ferrante , ha fatto propio così , grazie a un avvocato compiacente , ed alla delinquente giudice minudri maria di voghera , è cosi riuscita a fregare rubare la casa della mamma e tutto il resto della eredita dei fratelli .
La cosa peggiore fu che nostra madre era invalida ed io , Salvatore Ferrante , mi prendevo cura di lei ; grazie alle manovre di mia sorella Alfonsa e la complicita della schifosa giudice sono stato estromesso dalla vita di mia mamma e non ho piu potuto andare a trovarla , difatti la giudice , compiaciuta del fatto che di nasscosto mia sorella era riuscita ad intestarsi la casa materna , ha confermato che non avrei piu avuto nessuno diritto di andare a casa di mia madre perche ormai cera intestato il nome di mia sorella . Io mi domando com'è possibile che alla corrotta giudice minudri permettano di fare sia da giudice che da avvocato . Ci vuole realmente la separazione delle delle carriere dei magistrati : l'avvocato non deve fare da giudice , come il ladro non può fare il poliziotto , specialmente quando si tratta di delinquenti e disonesti corrotti come la Giudice minudri o come il giudice bianchi di tortona , altro losco personaggio che ho dovuto fronteggiare intascandosi la bustarella di soldi < il pizzo > , per avermi truccato un altro processo . Io sono stato derubato e rovinato da due corrotti schifosi giudici ... i due giudici non sono stati puniti .... i giudici di milano vogliono processare silvio berlusconi ma non vogliono processare e punire i colleghi corrotti ..... la legge è uguale per tutti , anche per i tanti giudici corrotti ? volete sapere di piu ? ? ? cercatemi in internet google che mi trovate < 3.000 > tremila volte , < ferrante salvatore voghera > - - < ferrante salvatore tortona milano > ,- - < Salvatore Ferrante voghera canicatti > scaricate e spedite agli amici , www.cattivagiustizia.com www.ingiustiziaitaliana.com tel . 0383.61732 - cell . 3482942448