Nichi Vendola - videolettera a Silvio Berlusconi - Il teatro della virilità
Commenti con i voti più alti
Tutti i commenti (974)
-
ma, secondo voi, Vendola è gay? ha un modo strano di parlare, tipo culattino... o mi sbaglio?
-
tradurre e sottotitolare al piú presto in inglese. chi puó farlo..?
-
tradurre e sottotitolare al piú presto in inglese. chi puó farlo..?
-
@gengi88 C'è anche il problema che se uno va a puttane e frequenta mignottieri e gentaglia, anche se fosse il più onesdto del mondo è comunque ricattabile, e se ricopre la carica istituzionale più importante può essere un problema. Ci avete mai pensato?
-
grande nichi, commovente
-
Come ha detto bene Guzzanti (ex PDL) al Corriere, quella di Berlusconi è stata una battuta elettorale. In pratica il suo messaggio è stato (cito testualmente): Meglio puttanieri che froci. C'è solo un problema sig. Primo Ministro: che far prostituire una minorenne secondo la legge italiana è violenza sessuale. Ossia stupro.
-
bastardi politici..tutti uguali siete !!!! ve ne fregate dell'italia....pensate solo a voi..... vi dovrebbero ammazzare tutti !!
-
Bravo Nichi ma adesso è ora di parlare al popolo della sinistra in modo chiaro. Non voglio che se vinciamo le elezioni sentire parlare di conti pubblici. La sinistra quella vera non deve difendere la Banca Europea ma i lavoratori. Abbiamo bisogno di Socialismo quello vero non di un risanamento di un debito che non riusciremo mai a pagare siamo realisti. Con stima
-
...Il nostro popolo ha bisogno di pulizia, di verità, di sobrietà, di libertà, di serenità... GRAZIE NICHI
poche parole,sante parole.
..sì,un velo pietoso.
-
@valentina3510 ma sei juventina mi fa piacere . dimmi l'errore
tutti a dire Pedofilo...ma la pedofilia è ben altro....questa è una puttanazza e lui un puttaniero!!!
Vendola è + uomo di Berlusconi, ma di molto, il problema non è con chi va a letto Berlusconi, ma il fato che con tutti i problemi che abbiamo, telefona in questura per far rilasciare questa ragazza...come aveva ragione sua moglie quando diceva che era malato e si doveva curare, solo gli idioti che lo sostengono senza capirci un cazzo non se ne accorgono.