Juventus, Inter e Milan: il Trofeo Tim è servito
Calcio d'estate, esordiscono i tre nuovi tecnici: Delneri, Allegri e Benitez
Le tre squadre più blasonate d'Italia - Juventus, Inter e Milan - si sfidano allo stadio San Nicola di Bari. Il Trofeo Tim, giunto alla sua decima edizione, si gioca venerdì 13 agosto alle 20.45 e viene trasmesso da Canale 5.
Un'occasione unica per vedere all'opera i nuovi tre tecnici, Gigi Delneri, Rafael Benítez e Massimiliano Allegri, in un appuntamento classico del calcio d'estate. Un assaggio della Serie A assolutamente da non perdere. Anzi, per l'Inter è una sorta di prova generale in vista della sfida del 22 agosto con la Roma per la Supercoppa italiana.
"Aperti anche a Ferragosto": è la battuta dell'assessore allo sport pugliese, Elio Sannicandro che testimonia tutto lo sforzo richiesto alla città di Bari per l'organizzazione del Trofeo. In campo forze dell´ordine, polizia municipale e addetti al trasporto pubblico, come se non si fosse nel pieno delle vacanze.
La sicurezza è fondamentale anche perchè il pubblico si preannuncia numeroso: i patiti del calcio, insomma, non vanno in vacanza. Ad oggi sono stati venduti quasi 30.000 mila biglietti. Un pubblico da Champions Leaugue nel cuore dell'estate.
Nessuno però vedrà bene la partita come i sei tifosi, che grazie allo sponsor Tim ti porta in campo, hanno la possibilità di sedere su una panchina a bordo campo. Il menù dell'evento è di tutto rispetto: Del Neri, Benitez e Allegri dovranno dimostrare di avere dato già la propria impronta alle grandi del calcio italiano.
Nessun commento:
Posta un commento