Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

lunedì 23 agosto 2010

La Voce del Canavese ti ha inviato un messaggio

 
----- Original Message ----- From:
La Voce del CanaveseAugust 22, 2010 at 8:58pm
Oggetto: LA VOCE DEL CANAVESE IN EDICOLA LUNEDì 23 AGOSTO
A CHIVASSO - VELO INTEGRALE. SEGNALATA ALLA PROCURA. BASTA, TORNO IN EGITTO. Fatima Shamseldin Ghamry, immigrata egiziana di 33 anni, incinta del primo figlio, stava andando a fare la spesa: i carabinieri l'hanno identificata dopo averle chiesto di mostrare il volto e un documento di riconoscimento. Poi l'hanno segnalata per violazione della legge Reale del 1975.

CALUSO: L'incredibile ordinanza del sindaco Marco Suriani. VIETATO IL VINO ALLA FESTA DEL VINO ?!?
Incredibile ma vero. Allo scoccare della mezzanotte di sabato sarà vietato vendere e servire vino ("ma non bere") alla festa del vino di Caluso. La decisione è stata presa nei giorni scorsi e seguirà un'apposita ordinanza del primo cittadino Marco Suriani che è poi sempre lo stesso di qualche anno fa, quando nella capitale dell'Erbaluce si vietarono bottiglie e bicchieri di vetro.
La notizia non mancherà di sfornare ulteriori polemiche tra i sostenitori della festa, i commercianti e qualche detrattore. Di certo c'è che nei paesi in cui esiste analogo divieto è usanza acquistare bevande alcoliche in gran quantità prima della mezzanotte per poi continuare a berle per tutta la notte. Ma questo più che un suggerimento voleva essere un anedotto. Storie di ordinaria follia in una terra che tutto dovrebbe fare tranne che dare un calcio ad una festa.

IVREA: Fantasma a Palazzo Uffici E' Adriano Olivetti o no?
Qualcuno dice di averlo sentito e pure visto. C'è chi non ci crede e chi ne è convinto. Tutta la città s'interroga sul fantasma di Adriano Olivetti.

IVREA: Denunciata all'Ordine che però non si muove. Qualcuno fermi quell'avvocato!
Due esposti all'ordine degli avvocati, presentati distintamente da due coniugi di Ivrea contro l'avvocato Gillio Meina. Uno di essi è bloccato in attesa della conclusione di un processo penale, l'altro invece giace sulle scrivanie dei principi del Foro eporediesi, il cui Presidente non può prendere decisioni per incompatibilità. Nessun procedimento disciplinare dunque, anche si di materiale per attivarlo ce ne sarebbe davvero un bel po', almeno stando alle testimonianze raccolte. La denuncia è chiara: "L'Ordine degli avvocati starebbe coprendo un proprio iscritto..."

CHIVASSO - "Non sono scappata e restituirò i soldi". Parla la titolare della Veltra Viaggi.
Davanti all'ingresso un cartello e un numero di cellulare. "Chi vuole può contattarmi", annuncia Monica Battaglia, titolare della Veltra Viaggi, l'agenzia rimbalzata agli onori della cronaca quest'estate per alcuni viaggi "pacco" venduti a ignari clienti. Delle 14 querele presentate, qualcuna sarebbe già stata ritirata.

RIVAROLO: Rocambolesca fuga per le strade del Canavese di tre banditi dopo l'assalto ad un discount. Uno è ancora ricercato

SCARMAGNO: Il porno? Sul computer del sindaco. Spunta la relazione segreta sullo scandalo a luci rosse.

MONTANARO: La palestra è inagibile. Il volley è a rischio.
La tromba d'aria del 2 agosto scorso e il violento acquazzone del week end di Ferragosto hanno reso inagibile la palestra di Strada Vallo. A confermare lo stato di pericolosità anche una perizia effettuata dai vigili del fuoco. Il maltempo ha danneggiato il parapetto e gran parte della copertura, permettendo all'acqua di filtrare nella struttura ad ogni temporale. L'appello del presidente del sodalizio: "Ci serve un aiuto per le iscrizioni".

PAVONE Iguana di mezzo metro recuperata dagli agenti della forestale

EPOREDIESE Uccelli di rovo nella Diocesi d'Ivrea. Il Vescovo però tace...

RIVAROSSA: Sesso davanti ai carabinieri. Denunciato 41 enne per atti osceni in luogo pubblico.

MAGLIONE: I telefoni tornano a funzionare ma per 15 giorni la Telecom non s'è vista

SAN GIUSTO: Muoiono gli alberi nel "Giardino del Canavese". L'allarme di Parisch

TORRAZZA PIEMONTE: P3, i legami della"cricca". Sistemati amici
parenti e colleghi: ecco come...

Chivasso: Tutto quel che c'è in programma per la patronale del Carletti

Nessun commento: