Carissimi,
Scadrà il 21 marzo 2011 il bando dell’assessorato allo Sport della Regione Piemonte rivolto al sostegno dello sport per tutti .
Si tratta di risorse importanti con cui la Regione intende sostenere la pratica sportiva di base, cioè tutte quelle attività che non hanno valore agonistico, ma sono fondamentali per accrescere la pratica motoria e diffondere una sana cultura sportiva tra tutti i cittadini.
Il bando, che una dotazione di circa 1,5 milioni di euro si rivolge a società e associazioni sportive dilettantistiche affiliate a federazioni sportive, a discipline associate ed enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni (previsto un contributo fisso di 10.000 euro), comitati provinciali delle federazioni sportive o discipline associate riconosciuti dal Coni (contributo fisso di 15.000 euro), comitati provi nciali, territoriali e infraprovinciali degli enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni (contributo fisso di 15.000 euro).
Nel bando rientrano i progetti che si sviluppano nel tempo, che coinvolgono molteplici praticanti e le cui finalità formative e/o promozionali prevalgono su quelle agonistiche e competitive. Non sono invece comprese le manifestazioni, le gare, i trofei ed i tornei.
Le domande dovranno pervenire presso l’assessorato allo Sport della Regione Piemonte con raccomandata a/r o tramite corriere (farà fede il timbro postale).
La mia Segreteria è come sempre a disposizione al numero 335 8003812.
Un cordiale saluto a tutti
Consigliere Regionale Roberto Tentoni
Nessun commento:
Posta un commento