GIA' SENTITO PARLARE DI"SCAMBIO DI VOTO"A S.G..DICEVANO "solo fanta politica"ORA COME LA METTIAMO? CHI HANNO APPOGGIATO POLITICAMENTE GLI ARRESTATI?..
'Ndrangheta/ Operazione 'Minotauro': 151 arresti in tutta Italia
di Raissa Di Donato.
Quando si parla di elezioni truccate e illegalità spesso si porta come esempio ciò che accade a Napoli, ma queste sono piaghe che affliggono l'Italia nella sue interezza. E' noto che si sta sempre più allargando il raggio d'azione delle cosche, che detengono il primato in materia di affari illeciti. Da non molto è stato scoperto un giro di investimenti che interessa il nord dell'Italia, ma che in realtà viene progettato in zone come la Calabria. E' il caso del Piemonte, che unitamente a Lombardia e Liguria, è continuamente teatro di accordi tra esponenti della 'ndrangheta e politici. Questo è quanto emerso dalle indagini della Procura di Torino, coadiuvata dal Reparto Investigativo Carabinieri di Torino e dalle Compagnie di Ivrea e Venaria, terminate con un blitz notturno. Nei documenti riguardanti l'operazione "minotauro " è riportato che sono state arrestate ben centoquarantadue persone, senza contare le centottantadue comparse nel registro degli indagati e le centocinquanta ordinanze di custodia cautelare emesse.
1 commento:
si--si--penso proprio: era meglio quando era peggio...col tempo i nodi sono venuti al pettine, le illusioni svanite e son uscite le menzogne, gli egoismi, le vanita', gli interessi personali. la prosopopea....e chi ci rimette come al solito...è il povero cittadino...bravi...bravi...molto bravi...
Posta un commento