Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

martedì 28 giugno 2011

LIBERA IN FESTA.........

[27/06/11] Senigallia: Ritorna il CaterRaduno!
Si parte!!! Al via la tredicesima edizione del CaterRaduno: dal 27 giugno al 2 luglio 2011 torna l'appuntamento con i fans di Caterpilla con  musica, intrattenimento, umorismo intelligente.

 

[27/06/11] Libera in festa
Una agorà della corresponsabilità, della legalità democratica, della sostenibilità e dell'impegno antimafia. Libera in festa: sei giorni di incontri, dibattiti, concerti, teatro, spazi per bambini, prodotti coltivati sui terreni confiscati alle mafie, stand dell' associazionismo e del volontariato per un'Italia liberata dalle mafie.

 
 
 
 
  1. Libera inizia la raccolta del grano sui terreni confiscati

    Libera inizia la raccolta del grano sui terreni confiscati

    Inizierà domani, alla presenza del prefetto di Crotone, Vincenzo Panico, e dei sindaci di Isola Capo Rizzuto, Carolina Girasole, e di Cirò, Mario Caruso, la trebbiatura del grano coltivato sui terreni confiscati alla mafia.

  2. Riparte "Mafie in pentola"

    Riparte "Mafie in pentola"

    A giugno e luglio tante nuove date per il teatro civile-gastronomico sui prodotti di Libera Terra, dai terreni confiscati alle mafie. Si riparte da Bari il 28 giugno con una versione rinnovata dello spettacolo interpretato da Tiziana Di Masi.

  3. Si è svolta mietitura e raccolta del favino su terreno confiscato in provincia di Agrigento

    Si è svolta mietitura e raccolta del favino su terreno confiscato in provincia di Agrigento

    Si e' svolta  stamattina la mietitura e raccolta del favino su dieci ettari  ubicati in contrada Virgilio nel Comune di Naro, in provincia di Agrigento confiscati a Guarneri Antonio e Guarneri Diego, componenti di una delle più potenti e storiche famiglie mafiose del territorio, conferiti al Consorzio agrigentino per la legalità e lo sviluppo e assegnati in via temporanea a Libera.

  4. Libera Terra incontra i Preparatori d'uva

    Libera Terra incontra i Preparatori d'uva

    Nel corleonese i maestri friulani della potatura per uno stage. Un corso di potatura d'eccellenza per i vini dai terreni confiscati alle mafie.

  5. E!STATE LIBERI 2011 - Campi di volontariato

    E!STATE LIBERI 2011 - Campi di volontariato

    Migliaia di volontarie e volontari provenienti da diverse regioni d'Italia e del mondo scelgono ogni anno di fare un' esperienza di lavoro, di volontariato e di formazione civile prendendo parte ai campi di lavoro sui terreni confiscati alle mafie e gestiti dalle cooperative sociali di Libera Terra.

 
 
 
 

Nessun commento: