[27/06/11] Senigallia: Ritorna il CaterRaduno!
Si parte!!! Al via la tredicesima edizione del CaterRaduno: dal 27 giugno al 2 luglio 2011 torna l'appuntamento con i fans di Caterpilla con musica, intrattenimento, umorismo intelligente.
[27/06/11] Libera in festa
Una agorà della corresponsabilità, della legalità democratica, della sostenibilità e dell'impegno antimafia. Libera in festa: sei giorni di incontri, dibattiti, concerti, teatro, spazi per bambini, prodotti coltivati sui terreni confiscati alle mafie, stand dell' associazionismo e del volontariato per un'Italia liberata dalle mafie.
-
Libera inizia la raccolta del grano sui terreni confiscati
Libera inizia la raccolta del grano sui terreni confiscatiInizierà domani, alla presenza del prefetto di Crotone, Vincenzo Panico, e dei sindaci di Isola Capo Rizzuto, Carolina Girasole, e di Cirò, Mario Caruso, la trebbiatura del grano coltivato sui terreni confiscati alla mafia.
-
Riparte "Mafie in pentola"
Riparte "Mafie in pentola"A giugno e luglio tante nuove date per il teatro civile-gastronomico sui prodotti di Libera Terra, dai terreni confiscati alle mafie. Si riparte da Bari il 28 giugno con una versione rinnovata dello spettacolo interpretato da Tiziana Di Masi.
-
Si è svolta mietitura e raccolta del favino su terreno confiscato in provincia di Agrigento
Si è svolta mietitura e raccolta del favino su terreno confiscato in provincia di AgrigentoSi e' svolta stamattina la mietitura e raccolta del favino su dieci ettari ubicati in contrada Virgilio nel Comune di Naro, in provincia di Agrigento confiscati a Guarneri Antonio e Guarneri Diego, componenti di una delle più potenti e storiche famiglie mafiose del territorio, conferiti al Consorzio agrigentino per la legalità e lo sviluppo e assegnati in via temporanea a Libera.
-
Libera Terra incontra i Preparatori d'uva
Libera Terra incontra i Preparatori d'uvaNel corleonese i maestri friulani della potatura per uno stage. Un corso di potatura d'eccellenza per i vini dai terreni confiscati alle mafie.
-
E!STATE LIBERI 2011 - Campi di volontariato
E!STATE LIBERI 2011 - Campi di volontariatoMigliaia di volontarie e volontari provenienti da diverse regioni d'Italia e del mondo scelgono ogni anno di fare un' esperienza di lavoro, di volontariato e di formazione civile prendendo parte ai campi di lavoro sui terreni confiscati alle mafie e gestiti dalle cooperative sociali di Libera Terra.
Nessun commento:
Posta un commento