VALPOLICELLA LIVE 2011
evento segnalato da GIAMPAOLO BESCHIN
more info disponibili su WWW.VERONA.NET
ELIO E LE STORIE TESE, i NOMADI, MARLENE KUNTZ, PFM (Premiata Forneria Marconi) e GIANLUCA GRIGNANI. Questi gli incredibili special guest che nella seconda metà del mese di luglio saliranno sul palco del Valpolicella Live 2011, la nuovissima rassegna musicale che apre quest’anno i battenti nell'area fieristica di Sant’Ambrogio di Valpolicella. L'organizzazione è a cura di Oclis Eventi, la divisione spettacoli della società Odem che negli scorsi mesi ha curato, nello stesso spazio fieristico, il concerto dei Beatbox (Beatles cover band) ed il Valpolicella Vive Vintage (mostra mercato degli oggetti cult che hanno fatto la storia degli anni 50/80).
(13.07) ELIO E LE STORIE TESE: si parte mercoledì 13 luglio con il sempre gradito ritorno di Elio e le Storie Tese nel veronese. Una vera e propria garanzia, Elio proporrà un concerto che sarà la continuazione del "Bellimbusti Tour" che ha attraversato i teatri italiani nel 2010.
(17.07) NOMADI: a seguire, domenica 17 luglio toccherà ai Nomadi che a giugno daranno alle stampe il nuovo e attesissimo album che segna un cambio di rotta epocale: dopo anni con la Warner, i Nomadi hanno scelto la strada indipendenti, diventando imprenditori di se stessi.
(21.07) MARLENE KUNTZ: un altro attesto ritorno nel veronese sarà quello dei Marlene Kuntz, giovedì 21 luglio. Tornati sulle scene discografiche lo scorso novembre, continua anche in estate il tour dedicato a "Ricoveri virtuali e sexy solitudini", il cd prodotto da Howie B.
(28.07) PFM - PREMIATA FORNERIA MARCONI: giovedì 28 luglio sarà la volta della PFM, che si esibirà dal vivo in un doppio concerto: la prima parte sarà dedicata a De Andrè (con nuovi arrangiamenti); la seconda parte dal titolo PFM Anthology vedrà la band proporre i grandi successi di una carriera che si è contraddistinta per una ricerca costante, sostenuta dalla poliedricità dei linguaggi creatrice di uno stile inconfondibile, capace di far apprezzare la musica italiana in campo internazionale al di là della sua tradizione melodica.
(30.07) GIANLUCA GRIGNANI: onere e onore di chiudere la kermesse toccherà sabato 30 luglio a Gianluca Grignani, un artista che a Verona mancava da molto tempo; dal vivo con il suo "Romantico Rock Show Tour 2011".
Tutti i concerti inizieranno alle 21.00 circa, con apertura porte alle 19.30, e si svolgeranno anche in caso di pioggia. Per gli spettatori sarà disponibile un ampio parcheggio interno, altre ad attrezzati servizi bar e ristorazione. Al momento della pubblicazione di questa news (08.05.2011) i biglietti non risultano ancora disponibili e neppure le informazioni riguardo il loro importo. L’organizzazione comunica che saranno disponibili a breve; per informazioni è possibile rivolgersi alla e-mail info@ocliseventi.com, telefonare allo 045.6269016 o consultare il sito ocliseventi.com
Nessun commento:
Posta un commento