Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

giovedì 26 maggio 2011

ROSSI, DAL CANAVESE AL LECCO...TUTTI SE NE VANNO....PERCHE'?...nessuno crede piu' nel canavese...? LA GIO' CI CREDE...o cosi' dice...MA...VEDREMO...

Calcio: per la panchina del Lecco
Ezio Rossi è in pole position
* 23 maggio 2011

Calcio Lecco - Ezio Rossi, qui a destra, cammina spedito davanti a Roselli. Sarà
lui il nuovo tecnico del Lecco?
Chi sarà il nuovo allenatore del Calcio Lecco per la stagione 2011/2012?
Presto per dirlo ma già circolano i primi nomi e le prime indiscrezioni. E il
nome attualmente più forte sul taccuino del direttore generale bluceleste
Werner Seeber sarebbe quello di Ezio Rossi, ex allenatore del Canavese,
richiesto anche dal Cuneo, società nella quale sembrava essere ormai prossimo
all'ingresso. Invece la telefonata di Seeber avrebbe messo in Rossi la classica
"pulce nell'orecchio". «Diciamo che ho parlato sia con il Cuneo che con il
Lecco - spiega Rossi -. Sono andato ad allenare la squadra più debole della mia
carriera, quest'anno, a San Giusto Canavese, e ho ricevuto più richieste che
mai. Il Lecco è tra chi mi sta cercando. Ci penserò».
Di sicuro, però, Rossi non si farà allettare semplicemente dai soldi in più
che Lecco potrebbe offrirgli rispetto a Cuneo. Uno che ha fatto serie A
(Treviso) e B (Triestina, Torino, Treviso, Grosseto, Gallipoli), oltre a Prima
e Seconda Divisione, non guarda certo allo stipendio come unico fattore di
scelta.
Cerca gli stimoli più di tutto: «L'ho fatto spesso nella mia vita – ammette
Rossi -. Voglio vedere chi mi convincerà di più sotto tanto aspetti: dalla
voglia che ha di farmi sedere sulla sua panchina, dalle possibilità che si
hanno di lavorare al meglio, dall'ambiente...».
Sull'edizione de La Provincia di Lecco di lunedì 23 maggio l'intera intervista
in esclusiva a Rossi e gli altri nomi dei possibili candidati alla panchina.

Nessun commento: