Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

giovedì 26 maggio 2011

I "POVERI" ITALIANI............

freedom24 - LIBERTA' D'INFORMAZIONE
Inps, oltre 90% donne sotto i mille euro - Economia - ANSA.it ansa.it
Inps, oltre 90% donne sotto i mille euro, Boom degli assegni di anzianita' nel
2010, Presentato il Rapporto annuale dell'istituto di previdenza: il 61% delle
donne addirittura percepisce un trattamento sotto i 500 euro, Economia, Ansa

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma chi se ne frega dei "poveri" italiani, noi dobbiamo continuare a sostenere gli zingari rom con assegni mensili e fornir loro alloggi decorosi, affinché possano cantinuare la loro attività!!?? Noi dobbiamo accogliere degnamente tutti quelli che arrivano con le carrette del mare (delinquenti e non), alloggiarli negli alberghi! Che Crepino pure i poveri pensionati da 500 euro al mese, che di certo non possono pretendere di essere accolti e mantenuti in albergo... ma con quali diritti??!! Andiamo pure avanti così.
Che sprovveduti i nostri anziani, che,nonostante la guerra non sono saliti sui battelli ed hanno affrontato con coraggio la situazione! Che sporvveduto chi è emigrato con un regolare contratto di lavoro in tasca per paura che lo rispedissero a calci in c..o a casa!

Antonio ha detto...

Sono perfettamente d'accordo con anonimo quì sopra. E'veramente pazzesco,paradossale. Questi pezzenti e delinquenti possono fare quello che vogliono, sono protetti e coccolati manco fossero reperti archeologici. Portano solo degrado,sporcizia,crimine,arroganza,pretese... e c'è sempre qualche esponente del sinistrume, magistrataglia e buonisti maledetti assortiti a difenderli ed esaudire le loro pretese. In un Paese civile questa feccia rom si dovrebbe cacciare a calci, via nei paesi di origine. Si civilizzassero lì, imparassero a lavorare e rispettare le leggi. Poi FORSE si può parlare di immigrazione controllata. Ma questo schifo di SCROCCO PERENNE deve finire. Portano solo guai,mai visto uno straccione di quelli fare qualcosa di buono, sempre a rubare,questuare,pretendere sussidi e sbranare welfare gratis. E sporcare peggio dei maiali. Questa gentaglia va espulsa dopo aver pulito con la lingua tutto lo sporco prodotto. E basta trincerarsi dietro i "bimbi rom", quelli sono peggio degli adulti. Facciamo un bel referendum,vediamo cosa ne pensano gli italiani,abbattiamo questo dannato "politically correct" che ci sta rendendo l ricettacolo della schiuma stracciona mondiale. Poi ridiamo.