| Oggetto: Sostieni con me Michele Paolino alle elezioni in Comune di Torino Ti rubo 1 minuto per la nostra città. Il 15 e 16 maggio, se riterrai, e io lo spero, andrai a votare per il nuovo Sindaco di Torino e per la nuova composizione del Consiglio Comunale di Torino. Mi sono permesso di scriverti in quanto desidero informarti che tra i candidati in Consiglio ci sarà anche un mio caro amico di lunga data. Si tratta di Michele PAOLINO persona preparata, eticamente corretta, con un forte senso dello Stato. Da 10 anni è Presidente della Circoscrizione 3 San Paolo, un'area che conta ben 130 mila abitanti, la più popolosa della città.
Michele è nato a Torino, 44 anni fa, sposato con 3 figli, di cui uno in affidamento. Laureato in Scienze Politiche con una tesi sul Diritto Costituzionale Italiano e Comparato, svolge l'attività di promotore di servizi finanziari per un importante gruppo bancario. E' cresciuto nella Comunità giovanile della Parrocchia San Bernardino da Siena in borgo San Paolo, storico quartiere operaio di Torino, della quale è stato animatore e responsabile per molti anni, impegnato principalmente sui problemi legati al disagio giovanile, sulla prevenzione delle tossicodipendenze, sull'inclusione sociale dei diversamente abili. Nel 1993 è stato eletto consigliere circoscrizionale nelle liste della Rete. Dal 1997 al 2001 Consigliere Comunale della Città di Torino, eletto nella lista civica Alleanza per Torino, dove ha ricoperto l'incarico di capogruppo. Nel 2011 è stato eletto Presidente della 3 Circoscrizione e poi riconfermato nelle elezioni amministrative del 2006.
Nelle prossime elezioni comunali si presenta nella Lista del PD che sostiene come candidato sindaco Piero Fassino. Se vuoi avere qualche informazione in più di lui ti invito a visitare il suo sito http://www.facebook.com/l/da933qdblJMRdSEzZwUH_RxRr7w/www.michelepaolino.net , il suo profilo su Facebook (http://www.facebook.com/mi.paolino), a scrivergli a info@michelepaolino.net o ad incontralo presso la sua sede di Via Perosa 22 a Torino, aperta tutti i giorni dalla 10 alle 12 e dalle 16 alle 18. Se queste mie poche righe hanno attirato la tua attenzione, ti chiedo di sostenere la sua candidatura, votandolo e facendolo votare, mettendo una croce sul simbolo del PD nella scheda azzurra e scrivere accanto PAOLINO.
Grazie per il tempo che mi hai dedicato ma ritengo importante sostenere MICHELE per il bene della nostra città e perchè le persone contano |
Nessun commento:
Posta un commento