Teatro Sociale Villani - Biella. Marco Columbro e Paola Quattrini. Dopo anni di battaglie e attese per poter adottare un bambino, Christine e Bernard Lapierre possono finalmente dirsi felici: l'irascibile signora Merrill, responsabile del servizio adozioni, confida loro che il bambino arriva oggi!
Rapsodia lieve per racconti, melopee, narrazioni e storielle. Il registro dei peccati si configura come un recital sul khassidismo, movimento che interpreta la tradizione ebraica in senso mistico-popolare, nato nel XVIII secolo nel nord-est dell'Europa: celebrazione della fragilità umana e della sua bellezza, del divino che non si vede ma che viene rievocato con la preghiera, lo studio ma anche con il canto, la danza, la narrazione.
Ironia graffiante ed esplosiva e capacità di far ridere per le banalità della nostra vita e i controsensi del quotidiano: sono questi i tratti dell'umorismo femminile che Cinzia Leone porta in scena con Poche idee e basta!.
Teatro Odeon - Biella Dopo una stagione travolgente, che ha segnato il tutto esaurito in ogni piazza toccata, la mitica compagnia de I Legnanesi ritorna con un esilarante spettacolo. 'Fam Frec e... fastidi´, totalmente nuovo in costumi, scenografie, musiche e testi, è dunque un nuovo capitolo dell´indimenticata rivista all´italiana: divertentissime gag per oltre due ore di entusiasmante spettacolo.
Nessun commento:
Posta un commento