Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

lunedì 9 agosto 2010

la voce PRIMA PAGINA....a SAN GIUSTO tutto a spese del comune...."LA RECINZIONE CHE SCOTTA"....

La Voce del Canavese 08 agosto alle ore 20.49 Rispondi
IN PRIMA PAGINA
A CALUSO FESTA DEL VINO A RISCHIO: Troppi gli ubriachi per le strade di Caluso quando c'è la festa dell'uva. E c'è chi vorrebbe spostarla di qua, chi vorrebbe circoscriverla di là. Nella capitale dell'erbaluce il sole sembra avere dato alla testa a più di un amministratore comunale, ivi compreso al sindaco Marco Suriani. Non c'è chi non veda in tutte queste proposte una sorta di macabro compiacimento all'autolesionismo. O forse Suriani non sa che è proprio questa festa l'unica cosa buona rimasta in città?

A FOGLIZZO, Fabbrica un'arma e e poi si spara un colpo in
testa. Suicidio o incidente? Ora è in fin di vita al Giovanni Bosco di Torino.

A CHIVASSO INGUAIATI DA MARIO BONARO. Per Bruno Actis Dato il processo continua. Per i progetti della beauty farm e delle piscine nell'albergo a cinque stelle nell'ex istituto San Giuseppe, sono stati rinviati a giudizio Mario Bonardo, Giuliana Gaglia, l'architetto Cinzia Rossi e il geometra Bruno Actis Dato. Sono accusati di aver predisposto progetti falsi allo scopo di ottenere le autorizzazioni a costruire in via Del Collegio.
Il processo penale si aprirà solo il 21 aprile 2011 e i termini della prescrizione scadranno nel dicembre dello stesso anno. Bruno Actis Dato è chiamato inoltre a rispondere di abuso d'ufficio, in quanto membro della commissione Igienico Edilizia, dal 15 luglio 2002 sino al 24 luglio del 2006

A SAN GIUSTO, Tutto a spese del comune. Una "recinzione" che scotta. L'amministrazione comunale ha deciso di spendere duemila euro per smantellare e ricostruire una recinzione privata, considerata abusiva.

BUFERA SULL'ASL TO4. Ore contate per Fresco? Un deficit milionario alla base del siluramento del direttore generale dell'Asl di Ciriè, Ivrea e Chivasso. Lo pretendono il nuovo governatore del Piemonte Roberto Cota e l'assessore regionale Caterina Ferrero. In verità, meriti o demeriti gestionali, c'è pure una "colpa" politica di Marina Fresco. Troppo comunista lei, troppo di centrodestra gli altri.

VEROLENGO - RIVOGLIAMO IL PALIO DEL VERRO! C'è stato un tempo in cui a Verolengo tutti i borghi e le frazioni scendevano in strada con un maialino per partecipare al Palio del Verro. C'è stato un tempo in cui Verolengo grazie a questa festa s'era fatta conoscere in tutto il Piemonte.

TRAGEDIA SFIORATA A PIVERONE: Il bilancio è di nove feriti di cui uno grave. Prognosi riservata per Marco Conti, 21 anni, residente a Caravino, che viaggiava a bordo della Lancia Thema condotta dal padre Giovanni, 65 anni. Sull'auto c'erano anche la moglie di Marco, Pietra Bartolucci, 19 anni, e la figlioletta Miriam di appena un anno, trasportate al pronto soccorso di Chivasso. E poi ancora, a bordo di un Nissan Terrano Massim Avignone, 46 anni, residente a Bollengo, Mauro Gaida, 37 anni, anch'egli bollenghino, Angela Raffaella Caroselli, 41 anni, di Albiano e la figlia Elena Sofia Antoniono di 6 anni, visitata presso il reparto di pediatria d'Ivrea infine Erica Stratta, 25 anni, di Albiano, tutt'ora ricoverata in osservazione presso l'ospedale di Vercelli.

CHIVASSO - Nel ricordo del primo giornalista chivassese del quotidiano La Stampa di Torino.

Ivrea - Resa dei conti tra gli avvocati: troppo centrosinistra nell'organo di autogoverno.

Cuorgnè - Sergio Orso sta valutando l'ipotesi di candidarsi a sindaco della città

Carema e Settimo Vittone in lutto per la morte del cavalier Renzo Preti

Saluggia dice No al deposito D3 di stoccaggio delle scorie nucleari cementate

Rivarolo: Ragazzo di 22 anni sta lottando tra la vita e la morte dopo l'incidente

Scarmagno: C'è chi vuole insabbiare il caso hard. Sindaco chiede silenzio

A Montanaro, Caluso,Mazzè e Foglizzo chiesto lo stato di calamità naturale

VILLAREGGIA: Muore dilaniato dalle ruote del mezzo agricolo

ALL'INTERNO: TUTTE LE SAGRE DEL FERRAGOSTO. IL MAGAZINE PIU' COMPLETO DELL'ESTATE

Nessun commento: