Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

sabato 5 febbraio 2011

ALTRA MORALISTA, MA SEMPRE NUDA - Isabella Ferrari firma con l'Unità, ma dimentica di aver usato il corpo per farsi pubblicità

pubblicata da freedom24 - LIBERTA' D'INFORMAZIONE il giorno venerdì 4 febbraio 2011 alle ore 11.58

 

L'attrice Isabella Ferrari in una sua immagine di posa alcuni anni fa.
ALTRA MORALISTA, MA SEMPRE NUDA

ISABELLA FERRARI FIRMA CON L'UNITA', MA ANCHE LEI SI E' SERVITA DEL SUO CORPO NUDO PER FARSI PUBBLICITA'

 

L'APPELLO DE L'UNITA' - "Dove siete donne?" è l'appello online che ha gia' raccolto piu' di 20mila firme, con nomi decisamente noti del mondo dello spettacolo, della politica e della cultura italiana, tra le quali Serena Dandini, Valeria Golino, Ilaria D'Amico, Carla Fracci, Paola Concia, Anna Finocchiaro, Lella Costa, Isabella Ferrari e molte altre ancora.

 

L'Unità ricorda che "esistono anche altre donne": esiste ad esempio San Suu Kyi, che dice "Un'esistenza significativa va al di là della mera gratificazione di necessità materiali. Non tutto si può comprare col denaro, non tutti sono disposti ad essere comprati. Quando penso a un paese più ricco non penso alla ricchezza in denaro, penso alle minori sofferenze per le persone, al rispetto delle leggi, alla sicurezza di ciascuno, all'istruzione incoraggiata e capace di ampliare gli orizzonti. Questo è il sollievo di un popolo".

 

Un appello a tutte le donne a firmare: per dimostrare che le donne italiane non sono quelle che in questi giorni tengono banco sui giornali e nei telegiornali, non solo italiani, ma di tutto il mondo!

 

Isabella Ferrari

 

CHI ADERISCE HA USATO IL SUO CORPO PER FARSI PUBBLICITA' - E' infatti questo quello che emrge da una semplice ricerca in tutti i più comuni motori di ricerca. Quasi tutte le aderenti d'eccezione all'appello del quotidiano fondato da Gramsci, hanno chi più chi meno utilizzato il proprio corpo - spogliandosi - per farsi pubblicità. Dopo aver mostrato le immagini di nudo di Lucrezia Lante della Rovere, intervenuta ieri sera alla trasmissione Annozero mostrandosi in tutta la sua "modestia fisica", tocca adesso all'attrice Isabella Ferrari. Quelle che proponiano alcune tra le diverse immagini che la rete offre. Ecco le moraliste d'ultim'ora quindi, quelle che pubblicamente predicano contro l'utilizzo improprio del proprio corpo e che invece, anche nel recente passato lo hanno proprio sfruttato, denudandosi, per farsi pubblicità e guadagnare denaro. A chi toccherà la prossima volta?

 

Freedom24 

4 Febbraio 2011

Nessun commento: