Casalnuovo: video voragine inghiotte camion rifiuti
– 
10 agosto 2011Nella categoria: Dall'Italia Incubo  a Casalnuovo di Napoli dove un camion per la raccolta dei rifiuti  solidi urbani è stato letteralmente inghiottito dall'asfalto. Al  passaggio del pesante mezzo, l'asfalto ha ceduto lasciando aperta una  enorme voragine nella quale il veicolo è scomparso.
 
Nulla  da fare per il conducente del mezzo. Si tratta di un 42enne di  Mariglianella, deceduto sul colpo. Se la sono cavata decisamente meglio  gli altri due passeggeri del mezzo, che nell'impatto sono soltanto  rimasti feriti. Per uno, ricoverato all'ospedale San Giovanni Bosco di  Napoli, la prognosi è ancora riservata anche se non sembra in p ericolo  di vita. Molto meno grave la situazione dell'altro passeggero, che è  stato medicato per lesioni guaribili in 7 giorni. Il camion appartiene a  una ditta di Airola (BN), impegnata nella raccolta dei rifiuti urbani  in zona. E' stata immediatamente aperta una indagine dei carabinieri  della locale Tenenza e del Nucleo Operativo di Castello di Cisterna
ericolo  di vita. Molto meno grave la situazione dell'altro passeggero, che è  stato medicato per lesioni guaribili in 7 giorni. Il camion appartiene a  una ditta di Airola (BN), impegnata nella raccolta dei rifiuti urbani  in zona. E' stata immediatamente aperta una indagine dei carabinieri  della locale Tenenza e del Nucleo Operativo di Castello di Cisterna
 
A  causa della voragine è stato necessario anche lo sgombero di un intero  edificio abitato da 25 nuclei familiari. Ora si indaga per capire cosa  abbia provocato l'incidente. Sul luogo ci sono i vigili del fuoco che  stanno eseguendo delle perizie per verificare la staticità dello  stabile.
MINORANZE NON VEDETE CHE SI FA IN FONDO PAESE X RACCOLTA ACQUA "bric casunera?" SOLITO PERSONALISMO X ACCONTENTARE QUALCUNO?...DICONO:"ENTRA L'ACQUA IN CANTINA..." COLPA DEL COMUNE O DEI COSTRUTTORI CHE HANNO COSTRUITO LE CASE NUOVE "demolendo pure lo storico forno ad "lurains mignolo" SENZA I DOVUTI CRITERI?...ED ORA I SANGIUSTESI DOPO ESSESRE STATI RAPINATI DI UN BENE STORICO:( x altro inserito dall'ARCH. BERTELLI nelle schede redatte x la regione...")ORA DEVONO PURE PAGARE CON DENARO PUBBLICO(tasse)I LAVORI X LA CEMENTIFICAZIONE SBAGLIATA E MAL VALUTATA DAI PRIVATI....minoranze al solito dormite? non v....non s....non p...non c...? chiedere conto al SINDACO MAI?...X' SOLO DOPO 200 ANNI CIO' SUCCEDE...? INTREVENTI SBAGLIATI?...IL "becco giallo" AVRA' PURE PRESO I VOTI...? MA L'ACQUA "a va al pi bass" SE NON SI RIORGANIZZA IL PAESE CON UN VERO PIANO REGOLATORE X CAMBIARE L'IMBUTO CHE SI è CREATO, NULLA SARA' MAI RISOLUTIVO...SVEGLIA "bamboccioni" NON BASTA DIRE O FAR FINTA DI SAPERE..."a basta nen mach blaghe'e spatuse' ma ausogna fe'"...C'E' QUALCOSA DI IMMORALE NEL DELEGARE...LA POLITICA DEVE DECIDERE ASSUMERE LE PROPRIE RESPONSABILITA'...IO CREDO...E NON SEMPRE PORRE SCUSE A GIUSTIFICARE IL NON FARE.
 
Nessun commento:
Posta un commento