Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

sabato 20 agosto 2011

Buon giorno......ATTENTI ALLE TRUFFE.......come questa............ATTENTI.....



Buon giorno

Io m' scuse di contattarli in questo modo ma c' è il solo attrezzo di comunicazione di cui disponevo per farvi parte della situazione difficile che vivo attualmente. Sono Sig.na Samira Charles D Kofi ragazza di l' ex ministro delle finanze della costa d' avorio. Mio padre è stato scaduto delle sue funzioni in seguito all'abuso di autorità qu' conosciuto al "ancien régime". Così dall'inizio delle ostilità è stato selvaggiamente assassinato come molte sympatisants di l' "ancien régime" al potere. La mia sorella ed io sono trovate molto sole dopo il decesso della nostra madre che n' ha potuto sopportare tutti gli eventi che abbiamo vissuto. Dopo indagine, j' hanno potuto rendermi conto che mio padre si era premurato di conservare précieusement la somma di 2.570 000.00 d' euro su l' uno dei suoi conti bancari domiciliato ad accesso Bank. Sollecito il vostro aiuto perché auspicherei che voi m' aiutare a trasferire quest'importante somma sul vostro conto, poiché penso che il vostro paese sia abbastanza stabile contrariamente al mio. Ne contro parte di l' aiuto che voi m' portate, discuteremo sulla percentuale che desidererete avere. J' spera di potere contare sulla vostra collaborazione poiché sono completamente disperato attualmente. Essendo l'insicurezza crescente, la occorrerà a piuttosto lasciare a questo paese.

Sig.na Samira Charles D Kofi

Nessun commento: