5 marzo 2011
Sarà una giornata tutto sommato tranquilla per le squadre bergamasche impegnate in serie D e per la Tritium (42) in Seconda divisione. Nessuna sfida al vertice dopo l'abbuffata della scorsa settimana, ma match contro squadre di rango minore: un'occasione da sfruttare al massimo.
Il pareggio ottenuto contro la Pro Vercelli (1-1) ha detto che la Tritium ha tutte le carte in regola per puntare al primo posto. Per come è stato conquistato il punto esterno, con una dimostrazione di forza e con un'ottima prestazione, Vecchi e collaboratori possono dormire sogni tranquilli.
La Canavese (28), avversario del prossimo turno, non sembra fare troppa paura: 28 punti in classifica, nona posizione, però è anche vero che ha una penalizzazione di ben 6 punti. La società di San Giusto Canavese nell'ultimo match ha impattato tra le mura domestiche contro il modesto Casale (1-1), ma nella precedente partita era riuscita a battere in trasferta la rivale della Tritium, la Pro Patria (2-1): i ragazzi di Vecchi troveranno quindi un avversario da non sottovalutare e da colpire subito per incanalare il match nel modo migliore.
Nessun commento:
Posta un commento