martedì 20 marzo 2012
ORA..."LA BOGGIO SI DIMETTE ! ?!... SICURAMENTE SI'... LEI CHE E' COERENTE...MICA COME IAVELLO?...CHE VOTA CONTRO SE STESSO... RASSEGNA STAMPA- LA VOCE 19.03.2012 BOSSI FUMA.....
- Ma va la ! Quella non schioda nemmeno col cannone.....
DIGNITA' e COERENZA sono termini SCONOSCIUTI dalle parti della signora
....Solo il Prefetto ha il cannone giusto....speriamo lo usi presto , prestissimo ! - SIETE SOLO DEI TERRORISTI
- Terroristi i lettori del Blog? Scherziamo? I terroristi sono i Leghisti (secondo la Sindaca) ed è proprio per paura dei facinorosi Leghisti che si è astenuta dall'invitare la Vigilessa a fare la multa subito.
DEFINIZIONE E SIGNIFICATO DI "FACINOROSO"
Dizionario ...
Facinoroso: agg. Incline, dedito ad atti di ribellione e di violenza SIN rissoso.
(dizionari.corriere.it/dizionario) - Un pò di pietà! Lei insegna matematica mica italiano.........
Piripinpinpin - il sindaco/a è PADANO , ANTIPADANO,COMPAGNO , CAMERATA , DEMOCRISTO , FORZAITALIOTA , ecc.
Il sindaco è come la RAI "di tutto e di più ", ma come tutti quelli che sono "tutto" ,in pratica è NULLA DI NULLA - sindaco? non è un eufemismo come dice lei in consiglio? o solo una signora "arrogante e presuntuosa?" con tutti gli ultimi avvenimenti mi sembra piu' una "dilettante allo sbaraglio" nonostante sia gia' quasi alla fine del secondo mandato,,,mah,,,speriamo che la caccino presto,,,
1 commento:
In consiglio comunale il sindaco ha mentito dicendo più volte, sollecitata dalla consigliera Parisch, che avrebbe “agito con buon senso” , invece successivamente ha inviato un comunicato stampa ai giornali sottolineando che ……”Rimango sgomenta dalla minoranza e dalla stampa che cercano di spostare l’opinione pubblica verso il Sindaco di un piccolo paese e la sua polizia locale anziché rimarcare il comportamento ineducato di un alto esponente della Repubblica. Mi sarei aspettata dei titoli che sottolineassero il comportamento del Senatore mentre scopro che è molto più semplice mettere alla gogna chi non ha influenze politiche! Ritengo che sia giunta l’ora di riappropriarsi della giusta serietà e di non strumentalizzare, ciascuno per i propri fini, il fatto accaduto”
- Mi chiedo, essere segretaria del PD di San Giusto, se non lo è cos'è?
- Queste lacrime di coccodrillo, dopo che tutta la serata ha sorriso parlottando con il Senatore chi gliele ha procurate?
- Chi o cosa è successo per negare quanto ripetuto più volte in consiglio?
Ai lettori del blog l’ardua sentenza.
Piripinpinpin
Posta un commento