Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

martedì 5 aprile 2011

ufficializzato a rivarolo canavese il partito di FINI.........

Politica - Rivarolo Canavese - 05/04/2011
Ufficializzata la presenza in Canavese di Futuro e Libertà
di Francesca Dighera
Si è ufficializzata domenica sera l'attività del partito dell'Onorevole Gianfranco Fini sul territorio canavesano.
Presso l'Hotel Europa di Rivarolo - Ristorante Antichi Sapori si è infatti svolta la cena di incontro dei referenti e degli appartenenti ai circoli FLI del Canavese, alla presenza di simpatizzanti ed esponenti politici che sono o stanno per ufficializzare il loro ingresso nelle fila di FLI.

Insieme a Lina Pasca, referente di Futuro e Libertà Ivrea e del Coordinamento Provinciale FLI Torino, membro del Coordinamento Provinciale di Fli Torino era presente Fiorella Battistini, anch'ella del Coordinamento Provinciale e attiva nella zona del Canavese occidentale.

L'occasione ha visto anche il brindisi dei presenti alla nascita del nuovo Circolo di Ciriè che il giovanissimo Luca Lofranco ha messo in piedi coadiuvato e sostenuto nell'opera dalla Pasca e che può già contare sull'appoggio di molti giovani iscritti e simpatizzanti.

Numerosi i provenienti dalla cintura dell'Eporediese, molti i volti noti e meno noti della politica locale, del rivarolese e del chivassese, oltre a esponenti del mondo imprenditoriale e della società civile.

«Il tutto si è svolto con cordialità, soddisfazione e fiducia visto che gli forzi di progettualità programmatica post-assembleare territoriale e di organizzazione delle strutture, stanno già dando i loro frutti. I valori e lo spirito di condivisione politica dei futuristi e dei finiani del Canavese si svolge in completa armonia sotto la direzione del Commissario pro tempore Aldo Di Biagio, che sarà a capo del Coordinamento Regionale fino al prossimo Congresso di inizio estate – ha spiegato Lina Pasqua -. La struttura organizzativa che si sta delineando avrà lo scopo di rendere il lavoro sul territorio quanto più capillare e settoriale, specificandosi in virtù delle similitudini e delle diversità territoriali, delle distinte tematiche socio-ambientali, e soffermandosi sulle problematiche e sulle
diverse esigenze politico-amministrative nelle varie aree di interesse».

Nessun commento: