Il Lecco va in campo di sabato
Battere ad ogni costo il Canavese
1 aprile 2011
Giorgio Roselli non parla. Un "silenzio stampa" che arriva nel momento più teso e importante della stagione, ovvero prima di quel Canavese-Lecco che si gioca sabato 2 aprile (alle 15 a San Giusto Canavese in provincia di Torino, con trasferta vietata ai non possessori della tessera del tifoso), che è uno spartiacque probabilmente decisivo della stagione bluceleste. Se il Lecco vince, potrà ambire ancora ai play-off, se pareggia o, peggio, perde, probabilmente potrà dire addio a ogni velleità.
Werner Seeber, direttore generale del Lecco, però, smorza. Getta acqua sul fuoco: «Penso che quella di oggi sia una partita importante, ma non sia determinante. Certo, ci potrebbe portare alla partita successiva con delle carte in più. Quella contro il Feralpisalò, in casa, fra otto giorni, credo potrebbe essere davvero determinante perché è uno scontro diretto». Mancheranno Tabbiani, Rebecchi, Gadignani, Cortese. Coletto è in forse.
Le ultime sulla partita, l'arbitro, gli avversari, la giornata e le curiosità sull'edizione di sabato 2 aprile de La Provincia di Lecco
Nessun commento:
Posta un commento