Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

giovedì 15 agosto 2013

"QUANTE AMAREZZE, DELUSIONI E INSODDISFAZIONI DEBBONO PATIRE GLI ABITANTI DI S.G.?"...

sabato 3 agosto 2013


ATTENTA GIO ...RISCHIO GALERA !

Se dovesse venir fuori che sapevi
Per te si profila il CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE MAFIOSA
Minoranze vedete di muoversi anche per salvaguardarvi le chiappe se il Procuratore aprisse autonomamente l' inchiesta
QUI C'È POCO DA
SCHERZARE !!!!!!!!!

31 commenti: Big ben ha detto STOP ha detto...

A questo punto non si tratta piu' solo d' incapacita' , stupidita' e vigliaccheria . Qui siamo di fronte a comportamenti e mentalita' paramafiosi . Parlo del sindaco naturalmente . Prima erano illazioni dei magistrati ( processo Minotauro ) poi e' venuta fuori la storia della casa di riposo abusiva che la madama nego' di saperne qualcosa ed anzi si scaglio' con maleducazione contro la consigliera che sollevo ' il problema, ora e' la volta della confisca dei beni di mafia ed anche qui "nulla saccio " , pero' , se anche fosse vero che per disguidi burocratici non venne informata , come mai non si attivo' lei stessa dopo che sia i giornali locali , sia un interrogazione di minoranza la coinvolsero ? Sono passati piu' di due anni da allora quindi aveva tutto il tempo per fare chiarezza !
ORA BASTA , BASTA E ANCORA BASTA .
COME CITTADINO ONESTO NON NE POSSO PIU' DI QUESTA SINDACO , NON TOLLERO DI VIVERE IN UN PAESE DOVE IL POTERE ESERCITA L ' OMERTA' , O PEGGIO ANCHE LA COLLUSIONE CON IL MALAFFARE COME SISTEMA DI GOVERNO
Visto che nonostante denunce della minoranza al Prefetto , Procura Ivrea, ecc e tutti gli articoli dei giornali locali , NULLA SI MUOVE ,
nei prossimi giorni chiedero' un appuntamento direttamente con il dott. Caselli e se sara' cosi' gentile da concedermelo , semplicemente gli faro' l ' elenco delle nefandezze di questi ultimi anni . Poi decidera' il sig Procuratore se e come intervenire.
Ultima considerazione :
possibile che in questi due anni i Carabinieri di San Giorgio che ogni giorno girovagano per san giusto non abbiano notato la strana situazione della villa sequestrata e non abbiano chiesto spiegazioni al sindaco ? Anche loro fanno parte del club delle 3 scimmiette ( non vedo , non parlo, non sento ) ?
Anonimo ha detto...
e la signora con i degni compari fanno i manifesti x spiegare che? ed hanno pure il coraggio di lamentarsi e di accusare le minoranze che non sono collaborative? collaborative di che? "forse di non essere collusi? con questo vergognoso schifoso andazzo? certo che quando si va in giro e meglio non dire dove si abita, siamo additati e spesso scambiati e comparati"ai malavitosi?" gio' se non e danno d'immagine questo, che è? minoranza quando denunciate sti quaqquaraqua' della maggioranza anche x danno d'immagine?
Anonimo ha detto...
quante stronzate scrivete qui sopra
occhio vigile? ha detto...
sicuro caro anonimo siano stronzate? sicura gio' che mai nessuno ti ha mai chiesto nulla? forse dimentichi che la minoranza centro desta x san giusto aveva fatto una interrogazione? ti ricordi che avevi detto che ti saresti informata? passati parecci anni non solo non ti sei informata,,ma fai pure la gnorri e cadi dalle nuvole? x' e chi ti doveva dire che? sai quali sono i doveri di un sindaco? di controllare, informarsi, ed aiutare le persone x bene e forse non viceversa? ma chi pensi di essere che devono informarti la regina di pupupu'? sei tu che ti devi informare ed agire x sicurezza ed il benessere dei tuoi cittadini è un tuo preciso dovere controllare il territorio ed agire x sicurezza e la legalita' ed il rispetto delle leggi e regole della costituzione e "mentire sui giornali è un reato con l'aggravante della pubblica istituzione?" visto che non sapevi vuoi spiegare x' a quel consiglio e solo a quell'unico consiglio partecipo' la padrona di casa? ci la informo' visto che l'interrogazione era solo in comune e non di dominio pubblico? gio ora che sai x' sai ora vero? bene, e visto che con certi argomenti non si scherza vediamo in quanto giorni e non anni risoli la questione sgombero ed obblighi chi ora ci vive ad andarsene ed aprire l'asilo nido? ansiosi nel vedere il tuo agire ti teniamo d'occhio,,,ok?
CATONE IL CENSORE ha detto...
Sindaco,
Il 9/11/2011 ( visto che sei dura di comprendonio ti ripeto la data per esteso : nove novembre duemilaundici ) -la Cassazione ha confermato e reso esecutiva la confisca.
Adesso non puoi piu' cadere dal pero se ti chiedono notizie sul tuo operato, a meno che.... (vedi cosa pensano di te i commentatori di questo post )
Anonimo ha detto...
Mischia che palle querce! Se lo sapevi .....dovevi denunciare....e come dici tu....è un preciso dovere morale denunziare se si viene a conoscenza di un fatto delittuoso.!

Anonimo ha detto...
si è vero come dice l'amico,, concerta e stupisce molto l'agire di sti 4 "fafiuch?" ed aggiungo pure che chi si è gia' stupito, mentito o ha tradito.. si ristupira', rimentira' e ritradira' nuovamente alla prima occasione che si ripresenti x salvare se stesso o x alleviare la sua posizione processuale coinvolgendo piu' persone possibili. ok "fafiuc?" a buon intenditor poche parole.
UN VERO AMICO ha detto...
QUELLO CHE PIU' MERAVIGLIA E SCONCERTA E' L'INCAPACITA' DELLA SUA MAGG. CHE SI LASCIA TRASCINARE IN QUESTE ASSURDE, INCOMPRENSIBILI, IGNOBILI VICENDE SENZA SFIDUCIARE UN SINDACO SIMILE. FORSE NON SI RENDONO CONTO CHE QUANDO FIRMANO DEI MANIFESTI O VOTANO IN CONSIGLIO SI RENDONO CORREI COMPLICI E RESPONSABILI DELLE NEFANDEZZE "C... O DI EVENTUALI BUGIE REATI?" COMMESSI ("VEDI FIDEIUSSIONE O PATTEGGIAMENTO=CONDANNA NEL PROCEDIMENTO MERLY ANCHE SE LEI NON ERA ANCORA SINDACO QUANDO LO E' DIVENTATA NON HA LO HA DENUNCIATO QUINDI PATTEGGIARONO IL VECCHIO SINDACO CIKO ED IL NUOVO LA GIO')..ANCHE LEI NON POTEVA NON SAPERE= O MOLTO SIMILE ALLA CONDANNA DAL CAVAGLIE' CHE NON POTEVA NON SAPERE?")CONDANNATI ENTRAMBI "LA PRIMA X OMESSA DENUNCIA? IL SECONDO X EVASIONE FISCALE?" PERO' ENTRABI CONDANNE..AMMINISTR. DI MAGG. VEDETE VOI SE E' COSI' DIVERTENTE FREQUENTARE AULE DI TRIBUNALI, SUBIRE PROCESSI E SOPPORTARE SPESI LEGALI ED EVENTUALI SPESE RISARCITORIE..ECC.. CONTINUATE COSI', CONTINUATE A VOTARE ALLA C...I PROVVEDIMENTI VARI SENZA INFORMARVI E CAPRIE..E SE IN VECE PENSATE CHE SIA GIUSTO "CREDERE, OBBEDIRE E COMBATTERE" COME DICEVA QUALCUNO IN TEMPI BUI DEL PASSATO..SIETE GRADI E VACCINATI CONTINUATE COSI'..(CHE I SEVE X NA STRA AN PENDENZA SENzA PERE)AUGURI
Anonimo ha detto...
SIA COME SIA TUTTO CIO' è intollerabile e vergognoso chi deve FACCIA E NON SI FERMI FACCIA TUTTO è DI PIU' FINCHE' STO SCHIFO FINISCA, senza si e senza ma e chi chi tocca tocca chi deve pagare sia perseguito sia penalmente, che civilmente e fiscalmente: LA GENTE CHIEDE LA CERTEZZA DELLA PENA, basta con la casta CHE V'E' A TUTTI I LIVELLI,,LE RIVOLUZIONI ED I CAMBIAMENTI INIZIANO DAL BASSO
SCELTA DI VERITA' ha detto...
MINORANZE X' NON CHIEDETE CON UNA MOZIONE O INTERPELLANZA LE DIMISSIONE DI CODESTO "INCAPACE, BUGIARDO, IGNORANTE, DISINFORMATO?" DECIDETE VOI..COME DEFINIRLO X' LE DICHIARAZIONE METTONO IN CHIARO LA SUA INCAPACITA' AMMINISTRATIVA--X' NON SI PUO' DIRE NON CI HANNO INFORNATI X' IL DOVERE DI UN SINDACO E QUELLO DI INFORNARSI LA LEGGE PARLA CHIARO CARA GIO'--E NON AMMETTE IGNORANZA. QUINDI COL VOTO I PIRLOZZOLI O LA MANDANO A CASA O SE VOTANO A FAVORE SI RENDONO CORREI--MINORANZE SVEGLIA E VEDETE VOI--SE VERAMENTE VOLETE DARE UN SEGNALE FORTE DI CAMBIAMENTO, O SE VOLETE CONTINUARE A PRENDERE IN GIRO I CITTADINI CON STERILI DICHIARAZIONI SUI GIORNALI, O COL TEATRINO IN CONSIGLIO COMUNALE, O CON ASSURDI ED INCOMPRENSIBILI MANIFESTI--SE VOLETE INCIUCIARE CON LA MAGG. E PRENDERE IN GIRO I CITTADINI NON FACENDO LA (MOZIONE-INTERPELLANZA)--A VOI LA SCELTA: O A BRACCETTO CON LA MAGGIORANZA, O SCHIERATI DIFESA DEI CITTADINI DECIDETE VOI SIETE PURE VOI GIUNTI AD UN BIVIO O CON LA GENTE O CON LA MAGGIORANZA.
UN FORESTO ha detto...
scusate se mi permetto, sono un foresto, lontano da queste diatribe pero' seguendo questo blog ho notato ed ho avuto l'impressione che gli amministratori ed i politici del loco sono molto sprovveduti o politicamente molto ignoranti, a leggere quanto scritto pare di essere ad una festa di bimbi capricciosi e presuntuosi i quali litigano x le caramelle prendendo tutto x gioco considerando la vita amministrativa non una priorita' al servizio e x il bene della gente; ma un optional x esporre e realizzare il proprio egocentrismo. ma vi rendete conto che rappresentate un paese? e che il vostro dovere è il rispetto di leggi e regole? siete li x' senza alcun obbligo di sorta vi siete presentati x libera scelta e vi hanno votati! quindi dovete rispettosamente con trasparenza, onesta', serieta', sacrificio ecc rispettare ed adempiere al vostro mandato elettorale al sevizio del popolo sovrano senza tentennamenti o reticenza alcuna; quindi chiedo a questi signori un minimo i orgoglio ed onesta' intellettuale x il bene comune
Anonimo ha detto...
Siete un branco di coglioni : un po' perché rosicate di brutto a non essere voi li a comandare (forse manco sareste in grado) immaginatevi il Tapparo analfabeta che dirige la baracca....ci sarebbe da scappare dal paese dalla vergogna , dall'altro lato perché se il livello delle discussioni è davvero basso solo "come dice la bella Sindaca " gestito da un branco di frustrati ...ed ha ragione!
Voi pretendete che si schieri contro dei boss e ci metta la faccia quando nessuno mette il nome in questa roba gestita da un ignorante ?
Querciotto ignorante ....nel senso che ignori ....
Fatti una lista tu così dopo un mese a san giusto ci commissariano non per mafia, camorra e ladrate varie ma solo per inettitudine e stupidià
l.s.d. ha detto...
caro anonimo non ti pare di predicare bene e razzolare male? dici che nessuno si firma e tu x' non dici chi sei? non sono neppure convinto di dover denigrare chiunque esso sia e di poter apostrofare tutti con l'epiteto tutti di coglioni x' è indice d'ineducazione x quanto riguarda il comandare dissento ampiamente x' in comune non si va x comandare ma x amministrare, governare e servire i cittadini. non credo neppure che il livello della discussione sia cosi' becero e frustrante come lei dice. a proposito del querciot, pur non avendo grande stima e condivisione del suo agire ed essere non lo ritengo cosi' ignorante anzi ritengo che sia molto piu' informato e attivo e scaltro di molti altri x' nonostante tutte le dicerie, i processi e le leggende metropolitane, raccontate in paese lui ne sempre uscito bene, sorridente e pulito al contrario di chi lo denigrava, l'insulta che ne è uscito ammusonito, mal concio e con le ossa rotte: quindi non lo ritengo cosi' cretino come dici. ed in ultimo ma non x questo meno importante il mettere la faccia x un sindaco non è una roba facoltativa ma è un dovere istituzionale caro saputello da 4 soldi, x' se cosi' non fa puo' incorrere nel reato di(concorso esterno in associazione mafiosa) mentre chi non si firma non incorre in nessun reato ma forse solo del tuo disprezzo e nell'illarita' di chi considera gli anonimi e chi scrive sul blog dei frustrati. Credi caro anonimo preferisco che il comune venga commissariato x imcapacita' cioe'(responsabilita' soggettiva) che x mafia segno d'infamia e danno d'immagine x tutti.
PS. FORSE TU NON SEI DEL SETTORE MA NON TI SEI CHIESTO DEL X' DEL CROLLO DEL MERCATO IMMOBILIARE DEL PAESE? CROLLO E VENDITE MOLTO PIU' CHE NEI PAESI VICINI? OK LA CRISI, VA BENE LA LUNGAGGINE DEL PGR. MA QUESTA TERRIBILE DEBACLE SUBITA DA S.G. E' SOPRATUTTO DOVUTA AL DANNO DI IMMAGINE SUBITA DA QUESTO PAESE (vedere i dati dell'indagine dell'union camera di Ivrea e canavese?) X' NON LO SI PUO' NEGARE CHE IN POCO TEMPO SI SONO VERIFICATI FATTI ED EVENTI SCONVOLGENTI AD S.G. "DAI SINTU EMBLEMA AD INIZIO PAESE SI SONO AGGIUNTI GLI NDRANGHETISTI, I LATITANTI, I TRUFFATORI, LE CASE DI RIPOSO ABUSIVE,SPACCIATORI, MENTITORI, linsicurezza, l'illegalita' ECC?" E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA?. TUTTO REGOLARMENTE E PUNTUALMENTE REGISTRATO E SCRITTO CON AMPIE DELUCIDAZIONI DAI GIORNALI LOCALI E NAZIONALI, CON BUONA PACE DI UN SINDACO CHE NON SA NON VEDE MAI NULLA O CADE DAL PERO? COME SI evince SUI GIORNALI? E TU PENSI CHE TUTTO CIO' DETTO AIUTI L'EDILIZIA O CHE CONVINCA CHI QUEI RARI PERSONAGGI CHE HANNO DENARO DA INVESTIRE VANGANO QUI?..in un paese come questo sempre alla ribalta x "malaffare, insicurezza, illegalita'?" ecc RIFLETTI SIG, ANONIMO E DICCI TU CHE SEI COSI' COLTO, INTELLIGENTE, preparato SE NON E' DANNO D'IMMAGINE QUESTO, COS'E'? E SE NON NE DEVE RENDERE CONTO IL PRIMO CITTADINO di tutto questo malcostume?..CHI DEVE RENDERNE CONTO "forse il querciot, la marco, le minoranze ecc o chi?" secondo te il sindaco è li solo x comandare come dici tu? o spiegare come dice la gio? e non deve rendere conto a nessuno? ma x favore invece di fare il saputello presuntuoso ed insultare tutti e dire ad altri che sono ignoranti pensi alla sua ignoranza forse è molto meglio caro lei.
Anonimo ha detto...
pare cosi evidente e chiaro che dopo tutti questi flop, errori e dichiarazioni della gio: (fideiussione, fallimento cjko, casa di riposo abusiva, beni confiscati ecc) alle minoranze non resti altra possibilita' che chiedere un consiglio urgente nel quale si chiedono le dimissioni del sindaco x manifesta incapacita' di governare. non pare vi sia altra alternativa x una minoranza seria ed onesta che voglia veramente compiere i proprio dovere e non solo far chiacchere o spatus
sempre + incazzato ha detto...
Anonimo che insulti tutti quelli che non si prostrano come te davanti alla "bella sindachessa" che e' tutto tranne che bella sia esteriormente che , soprattutto moralmente, forse non hai ancora capito che in paese cresce il risentimento e la voglia di legalita' violata di continuo dalla prosopopea, ignoranza, incapacita' e , in pratica, mafiosita' in senso lato della signora , a cui nessuno del suo enturage, ha la capacita' e la dignita' di contrapporsi , rischiando cosi' di rendersi suo complice , penalmente parlando, e di apparire agli occhi della gente ONESTA, come un insignificante tirapiedi fortemente ignorante e presuntuoso .
E' questo il vero pericolo per tutti , ossia che i peggiori e piu' beceri riescano a scalare il potere contando sull' ignoranza di quelli come te e sull' appoggio dei personaggi che gravitano nel mondo lercio del malaffare , che in anni ed anni sono cresciuti di numero ed essendo militarmente organizzati, offrono pacchetti di voti a chi s' impegna a fare i loro sporchi interessi o almemo a non contrastarli. Purtroppo anche a S. GIUSTO , giorno dopo giorno constatiamo che cio' si e' gia' verificato e le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti , tranne di chi , come te , non vuol vedere o perche' fai parte di questo sistema marcio.
consiglio da amico ha detto...
Caro Tapparo Querciot mi stupisce molto che un fervente sostenitore della legalita' come tu vuoi essere , NON ABBIA ANCORA PROVVEDUTO AD ELIMINARE DAL TUO BLOG LA FOTO CHE TI RITRAE CON UN PREGIUDICATO CON SENTENZA DEFINITIVA PER UNA COLOSSALE EVASIONE FISCALE (BERLUSCONI)
Forse ti e' sfuggito , ma vedi di provvedere a meno che tu non sia un altro socio del club della "pieta' cristiana" come la tua amica GioGio e non ti abbiano ancora mandato la "comunicazione ufficiale " della sentenza.......
Anonimo ha detto...
mi chiedo il x' si cerchi sempre di coinvolgere accusare i singoli si gira attorno ai problemi si accusa l'uno, si scagiona l'altro..si fa un sacco di fumo ma niente arrosto, x' non si ha ne le palle ne il coraggio ne la voglia..di affrontare quello che non va! quello che non va è il sindaco. "come dice il beccogiallo il peggior sindaco degli ultimi 50 anni?"..quindi serve che le minoranze (senza trovar scuse x' non possono farlo i cittadini)chiedano con mozione urgente le dimissioni del sindaco (alla luce di tutti questi fatti qui elencati: fideiussione, fallimento fc., casa di riposo abusiva, beni confiscati..)inchiodando tutti alla propria responsabilita': x' chi vota a favore del sindaco se ne assume giuridicamente la condivisione quindi o lo si caccia o si diventa correi; x' pare che in inverno o in primavera quando incominciano le varie "sentenze?" ognuno paghera' il proprio conto politico ed economico..comprese le minoranze se rimangono inattive e fingono di sapere? o che ad s.g. non vi sia capitato nulla..e tutto funzione bene.
pane al pane e ....., ha detto...
Eih anonimo commento 17, se questo e' un paese "normale" stai sicuro che a primavera prossima la sindaco la cacceranno di certo . Speriamo che il prossimo sindaco valga qualcosa di piu' (ci vuole poco !) Certo e' che se ci ritroviamo tra i piedi , come alternativa , certi personaggi faccendieri del passato che vogliono solo andare a "comandare " e che se vanno in minoranza piuttosto si ritiramo come qualcuno che lo ha gia' fatto non una, ma ben due volte in passato , alura suma propi bin ciapa' Sarebbe come passare non dalla merda al risotto, ma dalla merda alla merda di colore diverso.......
Se pensi che TUTTA la minoranza sia sul sentiero di guerra ora che c'e' di mezzo cosa nostra e affini , SEI UN ILLUSO...,......la paura fa 90 , o no ? E poi ricordati sempre che per "andare a comandare" anche certi voti di certi ambienti non puzzano piu'.....Vedrai se mi sbaglio
IL CAMBIAMENTO ha detto...
COS'E' CHE VOLETE CHE FACCIA LA MINORANZA?..CHE INCHIODI LA MAGGIORANZA ALLE SUE RESPONSABILITA'? E MAGARI CHIEDA PURE LO SGOMBERO DELLA CASA?..X FAR POSTO AD UN OPERA DI PUBBLICA UTILITA'?..MA X FAVORE..LO SIETE O LO FATE?..O PROPRIO NON AVETE CAPITO NULLA O SIETE ANALFABETI?..NON LEGGETE I GIORNALI O VI SIETE GIA' DIMENTICATI DELLE DICHIARAZIONI DI ALCUNI PERSONAGGI DI SPICCO DI MAGG. E MINOR.?.."solo illazioni della magistratura..o..facevano pure le case belle"..IN UN PAESE QUANDO GLI AMMINISTRATORI FANNO DICHIARAZIONI SIMILI..CHE PAESE VOLETE CHE SIA O COME VOLETE DEFINIRLO?.."OMERTOSO, MAFIOSO, ILLEGALE, DELINQUENZIALE?.. O ONESTO, VIRTUOSO, LEGALE, TRASPARENTE?"..DECIDETE VOI..VI RICORDO SOLO, CARI LETTORI CHE IN PRIMAVERA CI SONO LE ELEZIONI: "QUINDI NON SI DEVONO PESTARE I PIEDI A NESSUNO?..SE NO ADDIO VOTI?..QUESTO VALE SIA X LA MAGG. CHE X LE MINOR.?..A GIORNI LO VEDREMO..E POI STA A VOI RIFLETTERE,PENSARE E DIRE IN CHE PAESE VIVETE..E A BREVE DECIDERE CHI VOTARE SE IL VECCHIO O IL NUOVO CHE AVANZA................
uno che veramente sa? ha detto...
X CONSIGLIO AD UN AMICO: IL TAPPARO O QUERCE/IOT QUALCUNO FORSE "LO DENIGRA TROPPO QUALCUNO COME LEI LO ESALTA TROPPO?" IL QUE' NON E CAPACE, X QUANTO NE SO IO, MODIFICARE IL BLOG..E SE NON LO FA "LO STAF/DIREZIONE/REDAZIONE?" LUI NON LO SA FARE COSI' PARE..E VISTO CHE AD AGOSTO SONO TUTTI O QUASI IN FERIE..CI DOVEMMO ANCORA TENERE IL CASINI, BERLUSCONI, GIOVANARDI, L'UDC..SUL BLOG..MAH, COSA VOLETE..AD OGNUNO LA SUA CROCE..
CHIARIMENTI? O SOLO SUPPOSIZIONI? ha detto...
all'anonimo commento n.6 che il querce non è il cantore censore basta sempre accusare gli altri x pararsi il culo e non far nulla, vero minoranze? se continuate a farvi scrivere i manifesti (tra l'altro incomprensibili) e suggerire le strategie politiche da vecchi babbioni o ex amministratori pluri dimissionari...certo che la gio' non si preoccupa...anzi si diverte a farvi sbattere il muso...invece x l'anonimo commento n.12 o non conosci il querce o il sole, o il caldo di questi giorni ti ha fuso il cervello, se c'è lai...il querciotto è completamente ed esattamente all'opposto di quanti scrivi...è uno che al contrario di quanto pensi non ignora ma si informa molto prima di dire...e se si mette in testa qualcosa picchia sempre è li finche' non arriva in fondo e trova la soluzione senza si, senza ma...non sta ne con la magg. ne con le minor. ma ha le sue idee storte e ben piantate...è un caimano che se gli capiti sotto non ti morde ma ti sbrana vedi (processi "ciko, buleta, morsicatore e soci, biondino..)tutti pensavano ad uno sprovveduto pirla ed averlo in pugno..ma hanno perso tutti..credo che sia meglio non averlo contro...x quanto riguarda il commissariamento se non hanno ancora commissariato gio e compari...non commissariano neppure lui...pero, non è neppure cosi' politicamente sprovveduto da infilarsi in comune con lo zunami che sta x accadere...l'impressione è che continuera' ad essere "un don chisciotte? super partis?"...pronto a bacchettare a destra a sinistra...TUTTO CIO' DETTO E'...SEMPRE SE NON SMENTIRA' TUTTO IL QUE' STESSO PROSSIMAMENTE
Anonimo ha detto...
lo sanno tutti che il querce e piu' vicino ai grillini?--che ai centristi di casini--è un idealista "pericoloso?"poliyicamente--non conosce la mediazione o la conciliazione--o è bianco o nero--non conosce il grigio--"predica bene ma razzola male?"--mah--chi vivra' vedra---
CASTIGA ha detto...
GENTE , CHI SE FOTTE DEL QUERCE VOGLIAMO TORNARE ALL' ARGOMENTO VERO ?
QUELLO DEL SINDACO CHE CONTINUA A SPARARE CAZZATE SUI GIORNALI ATTORCIGLIANDOSi SEMPRE DI PIU' SUL PROBLEMA VILLA CONFISCATA SENZA PIU' SAPERE COME USCIRNE E DIMOSTRANDO TUTTA LA SUA INCOMPETENZA , CIALTRONERIA, FACCIA TOSTA
Anonimo ha detto...
bravo castiga e ora di smetterla di scrivere questo e quello e personalismi vari,,,tutto magari anche scritto ad arte x confondere i lettori? la soluzione è una sola: cacciare chi non è atto ad essere il 1 cittadino! quindi le minoranze devono di chiedere chiedere in modo formale e giuridico le dimissioni, visto che lei non fa un passo indietro..anzi prosegue nel dir minchiate? dovete chiedere le dimissioni ed andare alla conta x vedere chi sta con i cittadini e che "on l'illegalita' e le strnzate?" e poi mandate tutto agli organi superiori i quali giudicheranno e stabiliranno le eventuali responsabilita' di ognuno. cosi' credete non si puo continuare fate ridere i polli di tutto il canavese...
Anonimo ha detto...
insomma se ho capito bene le minoranze dovrebbero attivarsi in consiglio x cacciare la gio? o fare una denuncia x' seon il merl cosi' non fanno come dicono le regole finiscono in tribunale o vanno a patteggiare come ha fatto la gio' con il merlotto che è finita a processo x mancata denuncia? ehi minoranze che aspettate a denunciarla? aspettate che incriminano prima di fare e denunciala? sveglia è meglio che che curare? vero gio'? vuoi dire quanto ti è costato il processo becco giallo? e pensare che a sentire LUI era innocente ed il processo "na folara'?"
Anonimo ha detto...
BELL'ESEMPIO DIAMO AI NOSTRI GIOVANI E POI MAGARI CI LAMENTIAMO PURE CHE NON HANNO IDEALI? MA QUALI IDEALI, A LEGGERE TUTTI STI COMMENTI E LE SCHIFEZZE PRESUNTE O VERE COMMESSE CI SI ACCAPPONA LA PELLE E CI SI SENTE VERAMENTE DELUSI E SCHIFATI
UNO CHE SA? ha detto...
forse sta succedendo qualcosa a livello comunale? ho notato nei vertici una certa tensione e nervosismo..si stanno sgretolando le tante certezze e rassicurazioni tanto sbandierate? magari in autunno-inverno ne sapremo di piu'? e ne vedremo delle belle? forse il tintinnar di manette si avvicina?..vedremo..
Anonimo ha detto...
SE IL TINTINNAR DI MANETTE SI AVVICINA O NO NON MI FREGA, MA SPERO PRESTO..INVECE MI FREGA DI CHE FANNO LE MINORANZE CHE HO VOTATO E CIOE': VOLETE INCHIODARE LA MAGGIORANZA E PURE VOI STESSI ALLE VOSTRE RESPONSABILITA' GIURIDICO-ISTITUZIONALI-POLITICHE CHIEDENDO LE DIMISSIONI DEL SINDACO X MANIFESTA INCAPACITA' A GOVERNARE?..X' GLI ULTIMI ED ECLATANTI FATTI NON LASCIANO DUBBI IN TAL SENSO.
Anonimo ha detto...
che volete, che pretendete dalle dall'istituzione di s.g.? sia magg. che minor.vedono solo quello che gli fa comodo x' quando si è in balia di certi poteri non non si vede, non si parla, non si dice......lo sanno tutti questo in europa ci chiedono ancor prima del pil la legalita' in altri stati europei certe dichiarazioni di sti signori non sarebbero passate inosservate ma sarebbero state oggetto d'indagine e magari pure d'arresto...qui invece?....un c...?
giovani senza futuro e speranza-- ha detto...
certo che x un ragazzo giovane a leggere tutti codesti commenti si sente: molto sereno rassicurato e proto ad affrontare la vita con ottimismo e certezza del domani--perche' se anche in un piccolo paese dove tutti e quasi si conoscono--accadono robe simili--una roba pero' emerge forte: che nessuno o pochissimi cercano e si impegnano per il cambiamento-- che bel futuro tocca a noi giovani--
denuncia ha detto...
eh si non è che in uno schifo simile x i giovani vi siano molte speranze di un mondo migliore ed il modo di riscattarsi e di formarsi un futuro.
basta parole e vaccate è ora che si cambi registro dobbiamo tirare fuori le palle e pensaire al futuro dei dei figli e nipoti, quindi denunciare, denunciare e ancora denunciare!. e basta.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Per adesso vi consiglio di guardare sul sito della Corte Dei Conti la sentenza "PIEMONTE SENTENZA 124_2013"