Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

mercoledì 28 agosto 2013

GIUDICI " OTTUSI " ANCHE QUESTI ?

SINDACO BOGGIO . " abbiamo sempre agito nel (o per il ?) bene del paese "
CORTE DEI CONTI. " e' stata favorita F.C. Canavese a SCAPITO DELL' INTERESSE PUBBLICO "
Signora Boggio lei è ancora in grado d' intendere o la sua prosopopea e tendenza alla menzogna è ormai al limite della patologia mentale ?

9 commenti:

CATONE IL CENSORE ha detto...

La beota sindachessa ha la spudoratezza di dire che i quattrini delle sanzioni le " paghera' l' assicurazione ".
A parte il piccolo dettaglio che questa banda del malaffare e' stata condannata per COLPA GRAVE e che le assicurazioni escludono , in questi casi, il pagamento , ma come fa la tizia a fare affermazioni cosi' gravi dal punto di vista etico ? Sarebbe come dire che tolto il problema dei soldi , il resto non conta. La condanna che bolla lei e gli altri cinque , come incapaci e dediti al favoritismo di un privato contro gli interessi della comunita', soldi o non soldi RESTA SUL LORO ONORE (se sanno cosa sia) E SULLA LORO (IN) CREDIBILITA' PRESENTE E FUTURA
Ma che schifo di persone siete ? Che esempio potete dare , Sindaco maestronzola e Prufesur a quei bambini e ragazzi che hanno la disgrazia di avervi come insegnanti ?
Siete la feccia del paese !

AMICO DEL GIAGUARO ha detto...

Ieri in un commento dissi che aspettavo con ansia le esternazioni, le balle e le cretinate della Gio e terminavo con un romanesco Gio facce ride.
A meno di 24 ore sono stato accontentato !
Ma piu' che " ride" (ridere) qui c' e' tanto da PIAGNE (piangere) ......
Annate a mori' ammazzati !

Anonimo ha detto...

FORSE IL SOLE D'AGOSTO HA MANDATO QUALCUNO FUORI DI TESTA,,O LA TESTA NEL PALLONE?,,O NON SI E' LETTA LA SENTENZA,,RIPETO LA SENTENZA EMESSA DA UN TRIBUNALE! NON UN CHIACCHIERA DA BAR O UNA SUPPOSIZIONE DELLE MINORANZE O UNA MALIGNITA' DEL QUE' O DI QUALCHE CITTADINI,,X' QUANDO V'E' UNA CONDANNA NON SI PUO' DIRE DI AVER LAVORATO BENE,,LA BUONA FEDE NON E' UN ATTENUANTE=(enescusabili) MA UN AGGRAVANTE X' VUOL DIRE CHE SI E' AGITO (come dice la sentenza) CON SUPERFICIALITA' ED IMPREPARAZIONE OVVERO SENZA ESSERSI INFORMATI E PREPARATI A DOVERE X SVOGERE IL PROPRIO DOVERE QUINDI COLPA GRAVE .

cosacco dell'orco ha detto...

DIMISSIONI! E'il minimo che dovreste presentare se non siete proprio disonesti e, soprattutto, rimbambiti in toto. La popolazione non ne può più di voi e di quel Ferraris (artefice di tutto visto che voi siete solo incapaci ed ignoranti) che continua ad aggirarsi per il paese con la sua amata Phaeton.

Anonimo ha detto...

sig. cosacco dell'orco penso che tu non abbia capito nulla,,mi spiego: si dice, il ciko non sia il responsabile principe del disastro,,x' dicono che era gia' tutto combinato prima,,e cioe' eravamo in prossimita' delle elezioni non si voleva andare a giocare fuori sede x' si aveva paura di perdere i voti dei tifosi,,ma non si voleva urtare la sensibilita' della gran parte della popolazione che non avrebbe capito ed accettato di vedere buttare tanto denaro allora baleno' l'idea del debito poi scambiato con la fibeiussione,,x' l'appetito vien mangiando,,e il galantuomo avrebbe finto di pagare di tasca sua i lavori questo pare che si concordo' in comune,,x' non dimentichiamo che la gio' era sindaco ed il cjko era vicesindaco,,("DITE VOI SE NON E' VOTO DI SCAMBIO, CONFLITTO D'INTERESSI, TRUFFA?",,QUESTO CHE E'?,,

CATONE IL CENSORE ha detto...

Anonimo che hai descritto dettagliatamente la presunta truffa Ciko/Gio , possibile che non si trovi qualcosa o qualche testimone per MANDARLI IN GALERA ?

Anonimo ha detto...

caro censore potrebbe pur essere x' quando si svolgono le cosi' dette indagini ambientali qualcuno messo alle strette o con la prospettiva della derubricazione=(alleggerimento o mutazione della pena in oblazione) del reato potrebbe "dire?" mah staremo a vedere, "TREMATE, TREMATE LE STREGHE SON TORNATE?"
PS.Riqualificazione giuridica in sentenza ed estinzione del reato con oblazione
Cassazione penale , SS.UU., sentenza 28.02.2006 n° 7645 (Ermelinda Biesuz)

UN VERO AMICO ha detto...

GIO NON TI PARE SIA GIUNTO IL MOMENTO DI UNA SERIA RIFLESSIONE SUL TUO DISCUTIBILE MODO DI AGIRE E FARE? CARA RAGAZZA ASCOLTA UNO SPASSIONATO CONSIGLIO: INVERTI IL SENSO DI MARCIA ABBASSA I TONI, COSPARGI IL CAPO DI CENERE E CHIEDI SCUSA, NON ASCOLTARE I CATTIVI MAESTRI CHE FIN QUI TI HANNO MALAMENTE GUIDATA, VEDI DOVE SEI FINITA?,,,IMPARA CHE LA PRESUNZIONE, L'EGOCENTRISMO, LA PROSOPOPEA, LA VANITA' ECC SONO CATTIVE CONSIGLIERE. QUANDO SI E' NELLA M... PIU' CI SI AGITA PIU' SI PUZZA. DIMETTITI,RADUNA TUTTI MA PROPRIO TUTTI GLI AMMINISTRATORI VEDETE DI TROVARE UNA QUADRA PAGATE QUELLO CHE V'E' DA PAGARE E DI NON COINVOLGERE ALTRI,,,(TECNICI, POLITICI, IMPIEGATI ECC) X' SE FORSE NON TI SEI RESA CONTO QUELLO CHE E' SUCCESSO E SOLO LA PUNTA DELL'ICEDERG X' IN BALLO (cioé alla corte dei conti, prefettura, magistratura, guardia di finanza) PARE, FORSE SENZA PARE GIACCIONO ALTRI ESPOSTI COME: (rotonda at nipotem, bilanci e convenzione asilo, casa di riposo abusiva ed altro)VEDI DI INFORMARTI SE NON LO SEI GIA'; NON FARE LA GNORRI COME X I BENI CONFISCATI,,,NON FAR LO STRUZZO O FINTA DI NON SAPERE X' COSI FACENDO OLTRE A TE METTI NELLA M...MOLTI ALTRI CHE FORSE NON MERITANO QUESTO!,,,OK?,,,

Anonimo ha detto...

gio' sei anche tu come il berluscaus che definisce la "sentenza sentenza allucinante, ingiustificata, infondata" forse siete troppo pieni entrambi di voi stessi? del vostro ego? della vostra onnipotenza? per piazi' cale' dal pruss.