Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

giovedì 8 agosto 2013

BRAVO QUERCE' CONTINUA A PUBBLICARE ANCHE QUELLO CHE E' SOMMERSO E' L'UNICO MEZZO CHE INFORMA ATTRAVERSO I COMMENTI.

FIRMARE ANONIMO O PRESENTARSI CON IL NOME NON HA IMPORTANZA, SEGNALATE, SEGNALATE, SEGNALATE QUANTO E' A VOSTRA CONOSCENZA


10 commenti:

Anonimo ha detto...

direi a vostra conoscenza e coscienza o x senso civico tutte parole che al giorno d'oggi hanno ancoro un significato? forse no! ricordatevi pero' che tutti i coinvolgimenti omertosi o mafiosi illudono ma alla lunga non pagano. non ci dimentichiamo di chi ha dato la vita x la legalita' mentre ad s.g. non una manifestazione o un commento ufficiale contro le mafie e l'illegalita', anzi certe disdicevoli frasi dette da certi amministratori possono alimentare l'umus mafioso---e poi ci si stupisce se accadono certi fatti e certe spiacevoli situazioni? mah dove vivete, nel paese di puppurunpu'?

Anonimo ha detto...

Ormai querciotto è un golem : un fantasma che non ha vita se non su sto cazzo di blob.
Scrive di sicuro meglio di anni fa : a squola era un asinello ..ma i soldini sonanti e in contanti....li ha saputi contare...e ammassare ..
Adesso punta alla politica...quella che conta, quella delle liste di paese...mica roba che non serve a nulla( udc ) .
A lui piaceva un sacco "trombare " adesso lui tromba ancora...solo a parole ...vorrebbe che la gente trombasse altra gente al posto suo: bel maiale ..!! che sporcaccione ..
Però mi piace sta cosa: guardare dal buco della serratura del blog dentro a quella testa popolata da quel neurone ...che ha..!
Paranoie indecifrabili degne di uno destinato alla rogna eterna.
Fa tenerezza ...per non dire altro.
Dai querciotto se ti impegni un po di piu potrai perdere il vizio di scrivere la x al posto del per e finalmente scrivere con la punteggiatura giusta.
Non me ne fotte un cazzo se sei ignorante e non hai studiato : sono problemi tuoi.
E poi falla finita con stiamo pizzini stupidi lo sanno tutti che sei tu che commenti sui tuoi commenti.

ma dopo tutto non mollare ...i cortigiani svolgono sempre la loro funzione di leccaculo

CHI SE FREGA? ha detto...

ANONIMO N.2 PENSI CHE QUALCUNO CREDA O CHE SIA INTERESSATO ALLE LE C...CHE DICI? OGNUNO LE SUE OPINIONI PERSONALI SU GLI ALTRI DOVREBBE TENERSELE PER SE O RIFERIRLE ALL'INTERESSATO. PENSIAMO INVECE AL BENE COMUNE COSA BISOGNA FARE X CAMBIARE E RIPULIRE IL PAESE? CHI SE NE FREGA DEI DIFETTI O DELLE ASPIRAZIONI O DELLE MINCHIATE COMBINATE DAL QUE' O DELLE TUE OPINIONI SU DI LUI. PROVIAMO AD UNIRE LE FORZE X IL BENE COMUNE? NON VI PARE SIA MEGLIO?

Anonimo ha detto...

non capite che si vuol solo spostare la discussione su altri e su altro x'(e usa la x e non sono il querciotto) non si vuole che si affrontino i problemi del paese? si fa tanto fumo x' nessuno deve capire, sapere, dire,,, l'omerta' e gli omertosi sono e fanno cosi',,,tutto atto e premeditato x' si chiuda il blog? querciotto non dare retta ai mistificatori vigliacchi, paurosi, cacasotto tu vai avanti e sopratutto non chiudere il blog unico mezzo x (uso la x come te?)esprimere il proprio disagio.

CASTIGA ha detto...

Anonimo del commento numero 2
A me frega meno di niente di difendere Querce , ma che tu possa criticare qualcuno per la sua scarsa istruzione , mi pare il colmo dei colmi !
Scrivi da semianalfabeta ( dico semi perche' oggi sono generoso ) sia per quanto riferibile alla sintassi sia per il contenuto . Forse avevate la Gio come maestra ?
Stai tranquillo che i commenti siamo in tanti a scriverli e , se tu sapessi cosa sono, te ne accorgeresti dai vari stili, dal piu' ruspante a quello piu' colto.
Hai capito testina ? ?.,...ne dubito......

Anonimo ha detto...

ANONIMO CHE TE LA PRENDI CON IL QUERCE CHE SCRIVE DEI PIZZINI...MA GUARDA CHE IL TUO SCRITTO, A PARTE GL'INSULTI E PEGGIO DI UN PIZZINO NON SI CAPISCE UNA MAZZA...FA DEI PARAGONI INCOMPRENSIBILI A MENTI NORMALI...SARAI MICA TU L'AUTORE DI QUEI MANIFESTI INCOMPRENSIBILI E MENTECATTI APPARSI A S,G,?...QUELLI CHE PARLAVANO DEL MEDICO...CHE NON SI CAPIVA SE ERA DELLA MUTUA O MENO...MAH, TUTTI VEDONO LA PAGLIUZZA NELL'OCCHIO DEL VICINO E MAI LA TRAVE CHE VI E' NEL PROPRIO...

UN COCUZZO ha detto...

X L'ANONIMO CHE DEFINISCE IL QUERCIOT UN FANTASMA.. VERIFICHI LE DATE DEGLI ULTIMI 2 COMMENTI SONO SCRITTI QUAI IN CONTEMPORANEA VI SONO 3 MINUTI DI DIFFERENZA--COME PUO IL "SOMARO, ANALFABETA, IGNORANTE CHE NON HA STUDIATO INCAPACE DI ESPRIMERE CONTENUTI E DI USARE CORRETTAMENTE LA SINTASSI..COME HA POTUTO SCRIVERE 2 COMMENTI E FARSI DOMANDA E RISPOSTA? VEDI QUANTE C,,,DICI,,,

Anonimo ha detto...

Stupido ignorante ..come si può scrivere dopo 3 minuti .....basta preparare le cose e inviarle con quella tempistica..
Ma detto questo che del tutto irrilevante sono i concetti espressi in quegli stupidi post non lasciano ombra di dubbio : ho querciotto è diventato bravo a smanettare ora sono altre persone chiama la testa qual'è la sua.
Dei veri e degni adepti che si inalberano a difesa dell'oracolo.... vuoto a perdere

Catone castiga e compagnia bella con tutto il cuore: ma andate a cagare va..

CASTIGA ha detto...

Anonimo , sono andato per cagare come da tuo consiglio , ma sul fondo del w.c. c' era gia' tuo brutto muso . Mi ha fatto talmente schifo che mi e' passata la voglia

Anonimo ha detto...

Sei stitico....è semplice! marameo