Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

venerdì 23 agosto 2013

Atto gravissimo : l'uscita dela sentenza é la riprova della presenza di una gola profonda.?


Qualcuno é  talmente stupido che pensava di arrivare a nascondere  certe cose.?
Non ci si stupisce quindi  se vi siete messi in sto casino  così  candidamente ....
chi é il giuda ?

12 commenti:

Chiarezza d' idee ha detto...

Si si chi pensava di tenere nascosta la condanna e' proprio stupido !
Quale gola profonda ?
Ormai sono tante le persone che, sapendo tutto quanto bolle in pentola riguardo alle malefatte di questi cornuti di palazzo, hanno imparato a consultare i siti internet delle procure, tribunali , ecc ed a scoprire le loro decisioni.
Gli unici che non lo sanno e si stupiscono sono proprio i diretti interessati . CHE RAZZA DI TONTI incapaci anche su questo fronte....

Anonimo ha detto...

E' GRAVISSIMO CHE LA GIUNTA CON UNA CONDANNA SIMILE CHE "li ha definiti spreconi, antidoverosi, imprudenti, inescusabile, superficiali con elevato grado di trascuratezza e che hanno solo pensato agli interessi della societa' di calcio e non a quelli dei cittadini"..ecc NON ABBIA ANCORA RIUNITO IL CONSIGLIO PER PRESENTARE LE DIMISSIONI IRREVOCABILI IN TOTO SENZA SI E SENZA MA tutti a casa fuori dai maroni . e basta..CAPITO VERGOGNE..

resa dei conti ha detto...

MA LE MINORANZE CHE FANNO ? SONO ANCORA IN FERIE ? SI RITENGONO SODDISFATTI DELLA MINI VITTORIA E NON SFERRANO LA MAZZATA FINALE ? E' GIA COMINCIATA LA CAMPAGNA INCIUCISTA /BUONISTA IN VISTA DELLE PROSSIME ELEZIONI ?
PREGO RISPONDERE
LA GENTE VI GUARDA E GIUDICA.....E SI RICORDERA' TUTTO AL MOMENTO DEL VOTO ORMAI VICINO

il nuovo che avanza ha detto...

le minoranze non si muovono x' forse hanno troppi scheletri negli armadi vedi(peso,cedimento capannone?),,o magari solo capaci ad amministrare a parole al bar vedi dimissioni (pipula e giano'?),,oppure si appagano con l'esaltazione del proprio ego e non pensano veramente al bene dei cittadini?,,pensando che la gente ora li voti x' forse avevano ragione su di un piccolo dettaglio?,,ma la vita amministrativa se è pur vero che non era solo tutto calcio,,e altresi vero che risolto in parte il problema pallone rimangono tutte le altre problematiche del paese legalita', sicurezza, mafia, ndrangheta, asilo, il senso civico del paese, ruolo amministrativo che deve diventare un servizio di rappresentanza dei cittadini e non piu' un ruolo di comando verso i propri sudditi ecc,,tutte rode che le minoranze non hanno mai affrontato,,anzi a volte hanno rilasciato dichiarazioni e precisazioni alquanto sconcertanti,,ricordiamoci poi che in ambito amministrativo non ci sono mai vittorie o sconfitte ma, solo il rispetto delle leggi e regole (come ha detto la c.d.c) ed il compimento o meno del proprio dovere e del proprio ruolo con la responsabilita' personale e giuridica degli amministratori. X QUANTO RIGUARDA LE PROSSIME ELEZIONI V'E' IN ATTO UN PROGETTO DI AMPIO RESPIRO X ATTUARE E RIMEDIARE A TUTTE CODESTE DEFAIANCE,,quindi signori della vittoria di pirro fate il vostro dovere fino in fondo atto a non essere correi di codesto vecchio sistema e poi al momento opportuno ci confronteremo,,non credete di aver gia' la vittoria in pugno x' sono stati condannati?,,(la condanna del del merly nulla vi ha insegnato?),,(solo in questo caso si puo' parlare di vittoria o sconfitta,,x' vi sara' un confronto politico elettorale e non un confronto amministrativo,,ok?)

buonsenso ha detto...

Se non fosse scritto in un italiano passabile (a parte tutte le x e le x' ed i punti interrogativi alla cazzo di cane ) direi che i concetti di "il nuovo che avanza " sono farina del sacco del querciotto
In linea di massima tutto condivisibile meno che quando scrive "LE " minoranze dovrebbe chiamarle con il loro nome , visto che fa riferimenti chiaramente a personaggi di "UNA" minoranza .
Lascia anche intendere di essere a conoscenza che stia per nascere una nuova lista per il cambiamento.... Visto che mancano pochi mesi alle elezioni sarebbe bene capirne un po' di piu' o no ? Specialmente sapere dei componenti e dei programmi.
Una cosa e' certa che se il nuovo che avanza e' pilotato o appoggiato dal presunto querce......,parlare di "nuovo" fa abbastanza ridere .......
Anche trovarci alla guida del paese un gruppo di TALEBANI della legalita' alla querce non tranquillizza molto. Possibile che in questo paese di m.. non si possa trovare la quadra e si debba oscillare tra seguaci del malgoverno (gli attuali) , gli inciucioni con scheletri negli armadi che vogliono "andare a comandare " ed i fanatici giustizialisti alla querce ?

Anonimo ha detto...

ricordo a buon senso che il buon senso, scusate il bisticcio delle parole, è una nozione cognitiva soggettiva e non oggettiva, quindi e' personale il mio buon senso non è il tuo, cioè non si puo' usare cosi' detto buon senso x esprimere e giudicare persone o la societa'--mentre il rispetto di leggi e regole o no, determinano l'azione ed il giudizio delle persone e della societa'--la giurisprudenza giudica e condanna o assolve nell'ambito legislativo e non col o del buon senso. non penso che il rispetto di leggi e regole sia un metodo talebano di vivere --ma, un normale, dignitoso, onesto, civile modo--di porsi agli altri ed alla societa'--x quanto riguarda chi, come, quando si dovrebbe governare il mio pensiero libero è: pochissimi sono in grado di governare in modo onesto, trasparente, super parte ec--in particolare nelle piccole realta' x' è troppo facile lo scambio di voto o i favoritismi--quindi niente liste e sprechi x campagne elettorali, costi x gli amministratori vari--ecc--basterebbero x governare i piccoli comuni tanti funzionari=commissari--risolvendo, forse, in un sol colpo le spesi inutili, i costi della politica ed amministrativi ed ottenendo piu' trasparenza, piu' imparzialita', piu' giustizia --

Anonimo ha detto...

"GIO' A GIO' QUANDO RIENTRI A S.G.?" SIAMO TUTTI IN ATTESA DELLE TUE DIMISSIONI E DELLA GIUNTA--E DELLE DELUCIDAZIONI DOVUTE SULLA PESANTE CONDANNA TUA E DELLA GIUNTA.."SU, SU IL PROBLEMA VA AFFRONTATO E' INUTILE ED ASSURDO IL TUO SILENZIO E DEI TUOI COMARI DI MERENDE?"..INUTILE FUGGIRE PERCHE' DOVRAI REHDERE CONTO DEL TUO AGIRE AI CITTADINI E NON SOLO SPIEGARE COME DICEVI TU..GIO' DELL'ESEMPIO CHE DAI...COMPLIMENTI...

buonsenso ha detto...

Ricordo all' anonimo che mi risponde con una tiritera di carattere filosofico-giuridico sul buonsenso che le sue sono idee un tantino "giustilazialiste" e da stato di polizia e per quanto riguarda la sostituzione di un sistema democratico , quale e' l' elezione di un sindaco, con un sistema autoritario di commissariamento perenne, la sua concezione e' FASCISTOIDE
Come se i funzionari non eletti da nessuno, ma calati dall' alto fossero garanzia di capacita', trasparenza , onesta', ecc. Ma dove cazzo vivi ?
Messi insieme questi due concetti ( quello giustizialista e quello fascistode) mi hanno fatto pensare al termine TALEBANO NEL SENSO DI FANATICO.
No grazie, preferisco rischiare che con il mio voto venga eletto un personaggio mediocre piuttosto che vivere in un posto dove un burocrate , magari incapace e corrotto, decida tutto e su tutto

CATONE IL CENSORE ha detto...

Esiste un parallelo tra laa Boggio e Berlusconi ?
Certamente si , entrambi condannati una per incapacita' , spreco di denaro pubblico e cose simili , l' altro per frode fiscale ( attenti : FRODE e non semplice evasione !) non hanno il buon gusto e la dignita' di togliersi dai piedi . Quello che e' ancora peggio e' che entrambi sono attorniati e difesi da una pletora di personaggi ancora piu' indecenti di loro stessi.
Il P.D. che per la Boggio e' o dovrebbe essere il partito fi riferimento , mentre per Berlusconi dovrebbe essere il partito avversario, momentaneamente e spudoratamente alleato, che fa ? NULLA , ARIA FRITTA COME SEMPRE !
Almeno nei confronti di un suo iscritto o militante come la Boggio , che non contando un cazzo nel partito e nelle istituzioni , sarebbe facile obbligare ad andarsene, perche' non fa questo piccolo gesto di trasparenza ? Sarebbe anche un interesse del partito poiche' tante piccole Boggio messe insieme , se non cacciate a pedate , possono provocare una reazione a catena nell' elettorato di quel partito .
Infatti un elettore del PD , ma deluso, schifato da una sindaco come questa potrebbe allontanarsi e votare altrove.
SVEGLIA DIRIGENTI P.D. PROVINCIALI E REGIONALI , FATE IL VOSTRO DOVERE !

Anonimo ha detto...

ECCO IL BEL QUADRETTO DEL P.D. SANGIUSTESE RIGUARDANTE GLI "ESPONENTI" PIU' IN VISTA:
-CIKO il bidonista - FALLITO , CONDANNATO PER AVER COPERTO L MERLY
- GIO-GIO - CONDANNATA COME CIKO E RICONDANNATA DALLA CORTE DEI CONTI
- MERLY -CONDANNATO E INTERDETTO DAI PUBBLICI UFFICI PER I TELEFONINI
BELLO VERO ?
HEI ARCHITETTO NIGRO UN TUO STRETTO PARENTE E' IL SEGRETARIO REGIONALE DI QUESTO SGANGHERATO PARTITO , LO HAI MAI INFORMATO ? SE SI , CHE FA , DORME ? SE NO PERCHE' NON LO HAI FATTO ?????

Anonimo ha detto...

ha ragione l'anonimo che vuole i commissari per governare i comuni perche' sti politici corrotti, truffatori, incapaci che poi in qualche modo se la cavano sempre non pagano mai o troppo poco. usando i funzionari potremmo recuperare gli esuberi delle provincie e si risparmierebbero gli emolumenti di sindaci, assessori, consiglieri che spesso sono un branco di incapaci e incompetenti che si fanno votare solo x fare i propri interessi. basta, basta, con sto schifo, commissari e se sbagliano in galera, ok?.

Anonimo ha detto...

SE NON AVESTE CAPITO GIO E COMPARI USANO LE STESSI ARGOMENTI LE STESSE FRASI (abbiamo agito solo x il bene del paese o siamo i piu' votati)DEL CAVAGIE' PERO' A LIVELLO NAZIONALE LO CRITICA MA A LIVELLO PERSONALE LO IMITANO,,SIAMO AL LIMITE DEL GROTTESCO,,TUTTO DA RIDERE, SE NON CI FOSSE MOLTO DA PIANGERE. LE MINORANZE CHE STANNO FACENDO? DORMONO? PERCHE' NON HANNO CHIESTO UN CONSIGLIO URGENTE? X CHIEDERE DI CACCIARE TUTTA LA GIUNTA? SEMPRE TUTTO UMMA-UMMA A S.G.? RIFLETTERE GENTE,,RIFLETTERE,,,,,