Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

domenica 21 luglio 2013

San Giusto Canavese - 16/07/2013- Lettera della maggioranza sullo stadio comunale

Politica - San Giusto Canavese - 16/07/2013
Lettera della maggioranza sullo stadio comunale
di Francesca Dighera

Segnala ad un amico
È stato firmato all'unanimità da tutta la maggioranza di San Giusto Canavese il documento relativo all'utilizzo dello stadio comunale.

«Noi amministratori di maggioranza all'unanimità, riteniamo sia opportuno fare chiarezza sull'argomento perché c'è una mistificazione della realtà che non è più accettabile. Assistiamo a processi mediatici e a una serie di manipolazioni della realtà, sdoganata come verità che lascia sconcertati – hanno scritto nella lettera -. Le minoranze sono attive con proclami sui giornali, falsità che i documenti smentiscono: sono riuscite in ultimo a negare l'esistenza di una denuncia/esposto al consiglio di amministrazione della locale scuola materna quando in consiglio comunale è stata letta la stessa.Il solo unico loro scopo è la denuncia dell'avversario politico».
Sulla questione dello stadio la maggioranza ha aggiunto: «Nel concedere fideiussione l'amministrazione ha deciso di investire in una sua struttura nata con l'impegno e sugli sforzi di tanti volontari sangiustesi. L'esborso che eventualmente sosterrà il Comune è di gran lunga inferiore al valore complessivo dell'investimento in questione. Si evidenzia che l'amministrazione non andrà ad accollarsi debiti altrui ma eventualmente pagherà esclusivamente per opere che ha ritenuto vantaggiose per la comunità senza aggravio di imposte. La struttura inoltre è apprezzata anche fuori Regione come dimostra la stagione calcistica appena conclusa e sta suscitando interesse da parte di altre società sportive».

4 commenti:

M.D. ha detto...

AMMINISTRATORI DI MAGG.SARA' QUESTA LA VOSTRA DIFESA X LA CONTE DEI CONTI? ED EVENTUALE DENUNCIA X DANNO ERARIALE O MORALE? SCUSATE MA DI GIURISPRUDENZA NON NE MASTICATE NEPPURE UN PO'? SENZA OFFESA MI PERMETTETE UN CONSIGLIO?..OPERO NEL CAMPO GIURISPRUDENZIALE GIUDICANTE E CON CODESTE TEORIE ED ELEMENTI DI DIFESA SIESTE DESTINATI AD ESSERE SICURAMENTE CONDANNATI..COME MI PARE DI AVER LETTO, SIA GIA' SUCCESSO, CON LA BANCA CREDITRICE DELLA FIDEIUSSIONE. IN GIURISPRUDENZA X DIRIMERE CONTESTAZIONI, LITI, DELITTI ECC...SERVE LA CERTEZZA DELLA PROVA (PERIZIE, DOCUMENTI, TESTIMONIANZE ECC) CERTAMENTE IN UN CONTENZIOSO NON SERVONO LE PAROLE, LE ILLAZIONI, LE SUPPOSIZIONI O LE PROPRIE VERITA'..CERTE DISQUISIZIONI, LOCUZIONI, ILLAZIONI, AFFERMAZIONI ECC..SENZA ALCUN COSTRUTTO E BASE GIURIDICA SPESSO AGGRAVANO LA POSIZIONE PROCESSUALE DELL'IMPUTATO E NON VICEVERSA..QUINDI LA DEMAGOGIA FINE A SE STESSA E CERTI MANIFESTI NON AIUTANO A FAR CHIAREZZA, ANZI AGGRAVANO LO SCONTRO TRA IMPUTATO E ACCUSA E SPESSO INDUCONO IL GIUDICE AD UN'AZIONE INTRANSIGENTE, INTOLLERANTE ED INFLESSIBILE..QUINDI CARI SIGNORI ALCUNE AZIONE HANNO EFFETTO OPPOSTO A QUELLO VOLUTO. "RICORDIAMO CHE LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA" ED IL COLLEGIO GIUDICANTE GIUDICA SULLE AZIONI COMPIUTE E QUANTO QUESTO HANNO PRODOTTO..(nel bene e nel male)E NON SULLE INTENZIONI..(che possono essere buone o cattive).

alcuni cittadini scontenti ED INCAZZATISSIMI,,,, ha detto...

"gio' e maggioranza non tenete un minimo di vergogna?,,nemmeno un po'?",,ricordatevi il proverbio che dice: SCUSA NON RICHIESTA,, ACCUSA MANIFESTA,,MA X FAVORE,,, ALMENO VOI CREDETE ALLE CA...CHE SCRIVETE e dite?,, pensate che i cittadini siano cosi' imbecilli da bersi tutte ste "FESSERIE?",, poveri illusi,,lo vedrete presto,,x' se non si decide la "MINORANZA DORMIENTE?" a citarvi in giudizio (X DANNO ERARIALE, DANNO D'IMMAGINE, DANNO MORALE O,,,VEDREMO,,)ci pensera' qualche cittadinO incazzato e stufo di essere preso in giro da certe affermazioni e str..da voi dette e fatte,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,OK?,,,,,,

Anonimo ha detto...

Queste facce di merda dicono chiaramente che sapevano fin dall' inizio che la fideiussione era in realta' un "investimento" che sarebbe stato pagato con i nostri soldi !
Allora anche la manfrina dei ricorsi era solo una presa per il culo . Carogne cosa avete ricorso a fare ? Per aumentare i debiti con gli interessi e per ingrassare gli avvocati ?
Fate veramente schifo e se non ci pensa la Corte dei Conti o chi per essa a farvela pagare personalmente , spero che esista un Dio per farvi pentire di essere nati.
SIATE MALEDETTI ! ,

Anonimo ha detto...

si,si, pare, dicano al bar e si mormora x il paese che ci fosse un tacito accordo tra il cicko e l'amministrazione? l'agire inesistente e benevolo nei confronti del ciko allora v.sindaco di quest'ultima alimenta la tesi del "complotto compiacente?" che fu progettato x' sotto le elezioni non si potevano spendere cosi' tanti soldi x accontentare pochi tifosi e se si fossero pagati quei lavori si potevano "perdere voti?" e allora l'idea del prestito di circa 150.000 euro e poi la fideiussione in restituzione del prestito per altro (MAI RESI ED ORA CONTESI IN TRIBUNALE)...quindi dov'è il problema? tutto regolare, trasparente...nessun scambio di voto, niente danno erariale, nessun conflitto di interesse, solo atti dovuti...e minoranze solo atte a screditare la maggioranza...nulla piu'...parola di documento firmato la maggioranza. chissa' se la magistratura la pensa pure cosi'?