Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

lunedì 1 luglio 2013

Debito Piemonte, Cota: no aumento Irpef Governatore, "mi vogliono spalle al muro ma io mi ribello"


ROBERTO COTA PRESIDENTE   Debito Piemonte, Cota: no aumento Irpef  Governatore, "mi vogliono spalle al muro ma io mi ribello"
"Vogliono mettermi spalle al muro, ma mi ribello. Per me la partita non e' chiusa. Chiedero' un incontro al presidente del Consiglio". Lo afferma il governatore del Piemonte, Roberto Cota, che nei giorni scorsi ha chiesto al governo di spalmare su due bilanci il debito della sanita' piemontese. "Non sono andato a Roma - dice - a fare l'accattone, ma a dire che il sistema non ce la fa piu'. Non si possono fare altri tagli, e non si puo' neppure aumentare la pressione fiscale"

Irpef, nuove aliquote allo studio Ecco quanto ci costeranno

www.swas.polito.it/services/Rassegna_Stampa/dett.asp?id=4028...
Nel palazzo regionale di piazza Castello si lavora ai tagli di bilancio Telefoni roventi ... di perimetrare l'aumento dell'addizionale Irpef: operazione non certo popolare in ... per sostanziare il piano di rientro della sanità e coprire il buco di 900 milioni. ... del buco - Cota, denunciato per danno d'immagine, si prepara a sporgere ...

Nessun commento: