Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

domenica 15 gennaio 2012

I: PROPOSTA "COSTRUTTIVA...."

REINVIO IN CASO NON L' ABBIATE RICEVUTA O NON PUBBLICHI PERCHE' LA VERITA'.......FA MALE ?
Per la terza o quarta volta tiri in evidenza la menata di miss padania , ma ti rendi conto che ormai si sono rotti le palle anche i tuoi 4 "aficionados" ed hanno smesso pure loro di scrivere le solite belinate ?Invece di lanciare e rilanciare "accorati" appelli inerenti le questioni che non ti/vi fanno dormire perchè per una volta almeno non tenti di fare qualcosa di più furbo , magari facendoti aiutare dai "tuoi" ? Attrezzatevi in "comitato spontaneo " come hanno fatto altri (anche in Sicilia...)e senza aspettare che si muova la maggioranza e la minoranza del comune , organizzate ad esempio una serata SOCIO-POLITICA con ospiti "credibili" come per esempio:
-COSENTINO per parlare di mafia , camorra e simili . Visto che 309 deputati (anche un certo numero appartenenti alla "LEGA-LADRONA che la mafia PERDONA") hanno deciso che il tipo è un PERSEGUITATO , ora può tranquillamente venire a parlare di come si combatte la mala !
-CASINI - il tuo leader : mi sembrerebbe adatto a erudire il popolo sangiustese sui problemi delle famiglie (le SUE visto che ne ha più di una)
- DON GALLO o il ministro RICCARDI sicuramente vi darebbero le dritte su come smantellare i campi rom , sinti , ecc
(Se questi due non potessero venire l' alternativa per lo stesso argomento potrebbe essere VENDOLA).
Visto che Tapparo si crede un gran politico (o politicante ?) poichè il suo sport preferito è farsi fotografare accanto a quelli che contano (a dire il vero con risultati estetici di schifo come si può vedere dalle foto del blog) non dovrebbe avere problemi a trascinare a S.Giusto quelli di cui sopra . Se per caso non ci riesce , basta ritagliare delle sagome di cartone con le fattezze di lor signori e piazzarle al tavolo dei relatori.....Per la sala non vi preoccupate.Sicuramente la GIO-GIO ,come la chiamate voi ,sarà lieta di concedervela GRATIS per farsi perdonare.......In caso di scuse varie tali da non farvi attivare in questo senso , siamo TUTTI autorizzati a considerare voi (specie Tapparo) i VERI CACASOTTO - OMERTOSI-INCAPACI , quelli che pretendono che la faccia la mettano gli altri , salvo poi criticare , insultare e continuare solo a sparar cazzate. ACCETTATE LA SFIDA?
Sebaste


7 commenti:

Anonimo ha detto...

e'la prima volta che leggo questo blog....negativamente pubblicizzato per via del veleno...certo che ve ne fate venire di mal di pancia,ma ora io mi chiedo; non vi va bene proprio nulla,ma che vecchi acidi siete...e le Miss no e il Bossi no...solo le solite 4 vacche della festa agricola! che oltretutto vengono prese sempre a bastonate anno dopo anno...ma questo non indispettisce nessuno.Forse prima di attaccare qualcuno solo perche' cerca di sollevare un po' le sorti di questo triste e nebbioso paese,ringraziatelo x aver rallegrato la serata;almeno per una sera! e non difendo ne Bossi ne le Miss,andrebbe bene anche la Festa dell'unita'...quelle col porcellino d'india come una volta...ma riuscireste a rovinare anche quella! godetevela quella che vi rimane...
SOLECHERIDE (di voi)

GENNARY ha detto...

anonimo ma tu quella sera c'eri? rispetto tutte le idee, ma di rado si vede uno spettacolo cosi' deprimente che di spettacolo nulla aveva 4 ragazzine non il massimo della bellezza anzi che cantano il va pensiero un signore arrogante che impreca contro l'europa e l'euro e offende i meridionali e fuma ripetutamente in faccia del sindaco impaurito ed attonito come un coniglio bagnato ha subito senza nulla dire anche se lo ospita e x figuracce simili non abbiamo bisogno di nessuno bastano le nostre 4 vacche che da anni portiamo alla fiera ripeto rispetto tutte le idee altrui ma non trovo nulla di esaltante in quella squallida serata e tanto meno motivo di orgoglio o di soddisfazione anonimo ma che film ha visto tu ? mah o sei troppo di parte ho hai gli occhi foderati di polle di salame cosi' la penso io certo tu no questa è la vita

Anonimo ha detto...

Anonimo SOLE CHE RIDE (di voi) ha perfettamente ragione.Siete una insignificante piccola congrega di "patela vache" e basta, Anzi bisognerebbe insorgere contro le bastonate alle solite 4 vacche e riservarle a voi 4 "somari bipedi" disfattisti , ciancioni , presuntuosi e pure razzisti.
Per fortuna il paese non è tutto così e certo non rappresentato da voi ed ecco perchè spero che ci siano ancora persone che si impegnino per momenti di svago e di festa , senza minimamente curarsi di voi e delle vostre critiche da manicomio NON CONTATTE UN C...O !
N.B. Imparate a scrivere in italiano senza tutte quelle "x" al posto del "per" o le "X'" invece di "perchè" Sembrate i ragazzini scemi che si scrivono gli SMS!!!!A parte il fatto che i post scritti così denotano che sono tutti della stessa mano anche se targati Gennary , Leghista , Alessandra, ecc.

Yucon

LORAIN VOYAT ha detto...

ma se il blog (il blog non fa nulla ma sono le persone che scrivono che fanno) fa solo pettegolezzi e insinuazioni volgari critiche poco intelligenti...perche' insistete a seguirlo, scrivere e leggerlo? NON VE' OBLICO ALCUNO DI DOVERLO SEGUIRE...ignoratelo...e da solo finira'...se cosi' non sara' vuol dire che non tutti condividono le stesse idee e forse non è cosi' orribile come qualcuno dice...la vita e bella perche'è varia...buona giornata a tutti...

Anonimo ha detto...

ma,Gennary o Gennari';no io non c'ero,ma il mio post non era in difese di quella serata in particolare,era in accusa a voi lettobloggisti lagnosi e lamentosi,se rileggi bene,c'e anche scritto che vi riuscireste a lamentare anche della FESTA DE L'UNITA'...o della sagra della frola! poi se vogliamo anche difendere la serata va bene,in fondo quel Signore arrogante come tu lo chiami e' l'unico che si e' degnato di venire in questo piatto paese col rischio di incontrare piu' meridionali che indigeni(a suo rischio,viste le sue idee),ma ribadisco vi lamentate solo a gratis...in fondo da qualche parte bisognera' pur iniziare a risollevare un po le sorti di questi paesi,le idee e le cose organizzate meglio verranno piano piano prima o poi,se poi visto che sei buono a lamentarti,prova a proporre anche tu qualcosa anziche' tirare MERDA ovunque,in fondo si sa che dal letame nascono i fiori.... SOLECHERIDE (di voi)

Anonimo ha detto...

buona sera,in effetti condivido pienamente,non si fa altro che sentire anche per le vie del paese,persone lamentarsi di tutto.non a tutti piace passare i pomeriggi al bar e quindi anche se scarne ben vengano le iniziative!Marilina

S.L.P. ha detto...

SIG. SEDASTE NON TI PARE DI ESSERE RIDICOLO NEL PROPORRE CERTE SCEMATE? se non si espongono gli amministratori come puoi pensare che si espongano i cittadini? forse è meglio chiedersi come mai nessuno si espone? forse tutti si ha paura? di chi, di che, di cosa? rispondi a questa proposta costruttiva caro te! e non dire che non ve nulla e non C'E' DAVER PAURA, PURE TU TI STAI CAGANDO SOTTO CARO RAGAZZO INVECCHIATO: "CAPITO CI HAI"