Speciali > Sanremo 2012 >
"Compenso di Adriano Celentano in beneficenza fino all'ultimo euro"
Sanremo - (Adnkronos/Ign) - Lo chiarisce il direttore artistico del Festival: "Destinerà 100 mila euro ad un ospedale di Emargency". Prima, Mazza conferma la presenza del Molleggiato sul palco dell'Ariston: "Celentano il nostro Tevez e il Festival lo ha ingaggiato". E Morandi aggiunge: "Sarà il suo Festival". La fiducia di Lei: "Squadra che vince non si cambia"
6 commenti:
CHE DELLA "RISMA" QUESTI AMMINISTRATORI QUANDO DEVONO METTERE MANO AL PORTAFOGLIO SI ARRAMPICANO SUGLI SPECCHI PUR DI NON PAGHE' NESSUNO VUOL PAGARE LE MULTE NE LA MAGGIORANZA CHE LA MINORANZA, PENSANO DI SCARICARE SEMPRE TUTTO SUI CITTADINI "sudditi?"
scusate ma che pretendete da una classe politica di inquisiti, condannati, patteggiati e pluri condannati e patteggiati ditemi qual'e' la sorpresa? la cosa assurda e' che li abbiamo votati e da "beoti" continuiamo a votarli e dunque abbiamo il governo che ci meritiamo, basti pensare che qualcuno invocava il buon governo del condannato "beccogiallo" è tutto detto quanto siamo "c......."
Querce , pur di fare sterili polemiche TRAVISI le cose o forse non sei in grado di capirle.
Celentano in quanto a tasse sul suo compenso per S. Remo NON PAGA UN BENEAMATO TUBO !
Come tutti quelli che fanno beneficienza alle ONLUS, scalerà gli importi dalla sua dichiarazione dei redditi. Capito testina ?
Il VERO SCANDALO è che la RAI paghi somme folli ad un c.....e simile, somme folli che arrivano dalle NOSTRE tasche con il canone !!!!
abbonato in.... non so se il querciot o chi...hanno detto che le onlus devono pagare le tasse...ma pure io ho sentito dire in varie trasmissioni e letto su alcuni giornali che il molleggiato è un grande perche'; paga pure le tasse e l'importo è sui 250.000 euro, ma da un'analisi approfondita dello scritto e da alcune chiacchiere pare, che lo scrivente sia qualcuno del centro anziani che ha "usato" celentano x inviare un messaggio al presidente decaduto affinche' rimedi di tasca sua ai danni provocati x sua incapacita' e presunzione visto che il C.R.A. è in multa, pare con le spese di circa 20,000 euro e anche lui come la capogruppo di centro-destra x s.giusto vorrebbe che fossero altri a pagare le loro "C....." non rendendosi conto che nella vita, chi sbaglia paga e i cocci sono suoi...anche questi signori vorrebbero che i cittadini pagassero e non fanno neppure uno spettacolo ma solo "Pena"...
ALL'ABBONATO RAI INCAZZATO OGGI POMERIGGIO 5 GENNAIO 2012 NEL PROGRAMMA RAI DOVE PRESENTA GILETTI SI E' VISTO IL DIRETTORE DEL FESTIVAL CHE LEGGEVA LA BENEFICENZA DI CELENTANO HA DETTO CHE UNA PARTE DELLA BENEFICENZA Eè TASSATA E PURE MOLTO---POI HANNO INTERVISTATO MORANDI ED HA RIPETUTO CHE PAGHERA' LE TASSE...ALLORA INCAZZATO RAI---E' LEI "L'IGNORANTE" CHE FA STERILI POLEMICHE---ORA SCRIVA LE SCUSE AL QUERCE SE HA UN MINIMO DI DIGNITA' ED IL BEOTA E' LEI CHE NON SA NEPPURE CIO CHE DICE MA FA IL SAPUTO IGNORANTE---BLA--BLA--BLA---
che ci azzecca il querciot? forse i signori non sanno che i gestori dei bolg possono solo pubblicare e non commentare o cambiare i testi, in alcuni casi possono correggere od eliminare i commenti se censurabili ma solo con manovre ed accessi al sistema che senza offesa x il querciot non credo sia in grado di fare. penso invece che molti vogliano spargere cacca x evitare che si possa sentire la loro puzza ed il loro poco spessore civile, politico ed umano!!!!!!!
Posta un commento