Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

sabato 9 novembre 2013

scritto da Stefano Esposito, senatore Pd: Un partito che non riconosco più ---

La lettera inviata ai vertici del Pd per annunciare la mia autosospensione. Eravamo diversi dalle altre formazioni politiche ma quello che è successo in questi congressi e le giustificazioni del neo segretario Morri non sono tollerabili
Ho sperato di non dover mai scrivere questa lettera, ma ciò che è avvenuto e sta avvenendo a Torino non può più essere taciuto. Il congresso che stiamo svolgendo è stato macchiato da episodi, per altro denunciati e documentati, che a mio parere nulla hanno a che fare con la cultura politica ed etica che è alle fondamenta del nostro partito. Personalmente ho denunciato fatti relativi alla compravendita di tessere nel mio circolo, e tanti altri episodi sono stati segnalati e denunciati alle commissioni preposte. Da dirigente politico di lunga data ho scelto di non trattare queste questioni in termini.....Leggi tutto

Nessun commento: