FareAmbienteMagazine in collaborazione con FareAmbiente
è lieto di invitare la S.V. al Convegno
"Plastica e Ambiente. Le nuove frontiere del biodegradabile"
Martedì 10 dicembre ore 10,00
Sala della Mercede della Camera dei Deputati
via della Mercede 55 – ROMA
Si ricorda che per partecipare al convegno è OBBLIGATORIO accreditarsi, inviando una mail con nome e cognom a fareambientenazionale@gmail.com entro e non oltre la mattina dell'8 dicembre. Si prega di far presente se si è in possesso di fotocamere o cineprese in quanto anche quest'ultime necessitano di accredito.
PRESENTAZIONE DEL NUOVO LIBRO DEL PRESIDENTE PEPE A ROMA
Mercoledì 11 Dicembre ore 17,00 presso PALAZZO FERRAJOLI, P.zza Colonna n.335 Invito
Il centro studi “Napoleone Colajanni” in collaborazione con la “Fondazione G.B. Vico” e “Good in Italy” ha il piacere di invitarla alla presentazione del libro del Prof. Vincenzo Pepe:
la cui lettura offre un completo aggiornamento sulle problematiche ambientali che oggi coinvolgono popolazioni, sistemi economici e prospettive di sviluppo.
L’incontro avrà luogo a Roma, mercoledì 11 dicembre 2013, alle ore 17:00 presso PALAZZO FERRAJOLI, P.zza Colonna n. 335, dove
STEFANIA PRESTIGIACOMO, parlamentare, già Ministro all’ambiente
CARLO RIPA DI MEANA, Ministro all’ambiente nella XI Legislatura
GENNARO SANGIULIANO, vice direttore del Tg1 offriranno agli intervenuti le loro valutazioni sul libro Coordineranno l’incontro:
SANDRA CIOFFI, STEFANIA GIACOMINI e SALVATORE GRILLO Sarà presente l’autore “NON NEL MIO GIARDINO” Ambiente ed energia oltre la paura eXtra Baldini&Castoldi Editore Con la collaborazione di:
Emilio Sturla Furnò
Cari amici,
di seguito riportiamo il il link attraverso il quale sarà possibile rivedere la puntata del programma OMNIBUS andata in onda su LA7 il 25 novembre. Ospite in studio il presidente nazionale di FareAmbiente Vincenzo Pepe.
FareAmbiente Coordinamento Nazionale
via Tacito, 50 00193 Roma
tel e fax: 06/484409
www.fareambiente.it
pec: presidenzafareambiente@pec.it
info@fareambiente.it | |
|
Nessun commento:
Posta un commento