Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

lunedì 11 novembre 2013

Cadoinpiedi.it - HALLOWEEN DI TASSE

space
space

space
Cado in piedi La fermata
top border
HALLOWEEN DI TASSE
Altro che Jack la lanterna, qui l'incubo nella zucca ha vari nomi: Trise, Tares, Imu, Irpef, Iva e altri ancora. Dolcetto o scherzetto? Avevano promesso una riduzione delle imposte, ma i fatti sembrano andare nella direzione opposta. E gli italiani sono sempre più poveri.
top border

Parola d'autore + Notizie di rete

Noemi Letizia è diventata mamma
La bimba della ex "Papi girl" è nata dalla relazione con Vittorio Romano, l'imprenditore di 32 anni che appartiente a una delle famiglie più in vista della Napoli bene.
space
Estorsione a Berlusconi, Panorama aiutò Lavitola
Lo rivela Il Fatto quotidiano che svela il retroscena secondo cui grazie allo scoop del settimanale di Segrate, l'ex direttore de L'Avanti! sarebbe sfuggito alla cattura restando in Bulgaria. Giallo sulle fonti.
space
La dipendenza dall'alcol è tutta colpa dell'etanolo
Eccita le cellule nervose dell'area Vta del cervello stimolando la produzione di dopamina. Lo hanno dimostrato dei ricercatori dell'Università di Cagliari.
space
I poveri in Italia sono raddoppiati a 4,8 milioni
Lo ha rilevato l'Istat, secondo cui la recessione ha determinato "gravi conseguenze" sull'intensità del disagio economico. L'analisi riguarda il periodo 2007-2012.
space
DECADENZA BERLUSCONI, TUTTO DA RIFARE
Mossa a sorpresa del Pdl. Prendendo spunto dalle motivazioni sulla decisione della Corte d'Appello di Milano che fissa in due anni l'interdizione di Silvio Berlusconi dai pubblici uffici per la sentenza Mediaset, i senatori azzurri sono partiti al contrattacco sulla legge Severino. E il voto è congelato.
space
A Milano è scattato l'allarme tubercolosi
Sono stati accertati quattro casi in due scuole medie e all'Università Statale. Ed è già psicosi. Così sono scattati i controlli di massa nelle scuole, nell'Ateneo e in tutti i luoghi in cui sono venuti a contatto i ragazzi infetti.
space
Il regalo horror di zia Pippa: piedi e mani d'argento per il piccolo George
Alla sorella di Kate è costato 8.200 euro. Ed è il regalo più stravavagante fatto al piccolo erede Windsor per il battesimo reale inglese. L'azienda londinese Wrightson and Platt che lo ha creato lo definisce un pensiero "perfetto per conservare i ricordi più preziosi".
space
San Giuda è solo l'inizio: il clima in Europa sarà da tempeste fino al 2060
Un rapporto dell'Istituto meteorologico norvegese e delle Accademie delle scienze nazionali europee prevede un brusco cambiamento. E le previsioni diventeranno difficili.
space
Datagate alla russa, Putin voleva spiare i leader europei
Durante l'ultimo G20 che si è svolto nel settembre scorso a San Pietroburgo, ai capi di Stato e di governo sono stati consegnati gadget che in realtà erano strumenti di intrusione per computer e telefonini.
space
Casa, senza l'Imu si pagano 10 miliardi in più
L'introduzione della Trise cancella solo di nome la tassazione. Se si fanno i conti c'è un aumento dell'imposizione sulla prima abitazione fino al 70%.


space














Nessun commento: