Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

lunedì 14 gennaio 2013

sabato 22 dicembre 2012   LETTERINA A BABBO NATALE 2012

Caro Babbo Natale sotto l'albero vorrei trovare... già che cosa sarebbe bello trovare?

Babbo!!!!.... portaci tanta buona salute....tanta felicità...tanta gioia e amore....e Pace nel Mondo... Ho Ho Ho non ci siamo ancora !
Caro Babbo Natale.........questo forse è il Natale piu' difficile della nostra vita......veniamo da un anno difficile dove sembra tutto cosi complicato e dove anche trovare la forza per andare avanti è difficile........NOOO!! sarebbe troppo politico!
Caro babbo Natale…….ti chiediamo di continuare a gestire così il tuo blog, togliendo un po' di puttanate e un po' di pubblicità ma garantiscici, per il prossimo anno, di continuare ad informarci su quanto succede in questo Paese, nel bene e nel male e te ne saremo grati.
AMICI DEL BLOG
5 commenti:
NEMICO DEGLI ANONIMI ha detto...
Con un pò di fantasia si capisce chi è questo "Babbo Natale"
Ingrandendo la foto ecco che spunta lui, Babbo Natale, ma io vorrei chiedergli tante tante altre cose non per me ma per gli inquilini del "Palazzo".
Querce, sul tetto c'è il camino?
Da dove passerai? Mah! per male che vada assumeremo la Befana!
Tanti Auguri anche a te amico nostro!
Anonimo ha detto...
Grazie degli auguri amici del blog,anche se qualche volta le notizie sono un po pesantine , va bene continuate a farle cosi saremo informati, anche a Palazzo sotto sotto gli servono a sbagliare meno Ciao a tutti Buone Feste
Amico di babbo Querce ha detto...
Corri Babbo Natale, corri....vai in libreria e vedi se trovi "Il Manuale del perfetto Sindaco" perchè, se non arriva per tempo la nostra Giò,
che non ha neppure fatto gli Auguri alla cittadinanza, si prenderà, in fututo tante di quelle "scopole" che, ADDIO LISTA CIVICA!
Buone Feste in allegria.
AMICO DEL GIAGUARO ha detto...
Auguri di buone feste al Querce e a tutti i frequentatori del blog. Anche ai frequentatori "occulti" come quelli del palazzo che lo consultano ma non lo ammetterebbero mai......, anche ai frequentatori in divisa tanti auguri. Anche loro occulti , ma giustificati per il loro ruolo riservato.
Speriamo che il 2013 , il 6 gennaio, cTi porti una befana con una scopa grande grande per fare una radicale pulizia del Palazzo ramazzando questa deleteria amministrazione ! ( qui mi fermo perche' a natale sono buono........)
io sono con le minoranze ha detto...
Auguri a… me, perché mi voglio bene! Auguri a… tutti i miei amici! Auguri a… tutti i miei nemici! Auguri doppi a quelli che non mi faranno mai gli auguri!
AUGURI A TE TAPPARO CHE SAI SORRIDERE A CHI CERCA DI DENIGRARTI E A CHI PROVA A LODARTI.

Nessun commento: