sabato 22 dicembre 2012 LETTERINA A BABBO NATALE 2012
- Con un pò di fantasia si capisce chi è questo "Babbo Natale"
Ingrandendo la foto ecco che spunta lui, Babbo Natale, ma io vorrei chiedergli tante tante altre cose non per me ma per gli inquilini del "Palazzo".
Querce, sul tetto c'è il camino?
Da dove passerai? Mah! per male che vada assumeremo la Befana!
Tanti Auguri anche a te amico nostro! - Grazie degli auguri amici del blog,anche se qualche volta le notizie sono un po pesantine , va bene continuate a farle cosi saremo informati, anche a Palazzo sotto sotto gli servono a sbagliare meno Ciao a tutti Buone Feste
- Corri Babbo Natale, corri....vai in libreria e vedi se trovi "Il Manuale del perfetto Sindaco" perchè, se non arriva per tempo la nostra Giò,
che non ha neppure fatto gli Auguri alla cittadinanza, si prenderà, in fututo tante di quelle "scopole" che, ADDIO LISTA CIVICA!
Buone Feste in allegria. - Auguri di buone feste al Querce e a tutti i frequentatori del blog. Anche ai frequentatori "occulti" come quelli del palazzo che lo consultano ma non lo ammetterebbero mai......, anche ai frequentatori in divisa tanti auguri. Anche loro occulti , ma giustificati per il loro ruolo riservato.
Speriamo che il 2013 , il 6 gennaio, cTi porti una befana con una scopa grande grande per fare una radicale pulizia del Palazzo ramazzando questa deleteria amministrazione ! ( qui mi fermo perche' a natale sono buono........) - Auguri a… me, perché mi voglio bene! Auguri a… tutti i miei amici! Auguri a… tutti i miei nemici! Auguri doppi a quelli che non mi faranno mai gli auguri!
AUGURI A TE TAPPARO CHE SAI SORRIDERE A CHI CERCA DI DENIGRARTI E A CHI PROVA A LODARTI.
Nessun commento:
Posta un commento