Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

giovedì 24 gennaio 2013

INFO PROFESSIONI-PICCOLE IMPRESE-PIVA


logo.partiteiva

Buongiorno!!

     Sei un professionista? Sei una   piccola o media azienda? Hai la partita iva? Ti interessi di lavoro economia e opportunità? Questa newsletter è pensata  per te!

www.giornalepartiteiva.it

pagina di facebook 

"il giornale delle partite iva"

         Il Giornale delle Partite Iva Aut. Trib. Milano n.574 del           18/12/2009. direttore responsabile Dario Tiengo. Tutti i   diritti sono riservati

 News n°24  {23 GENNAIO 2013}sommnews24ok



La previdenza dei professionisti nella Gestione Separata INPS

dispensa ancot webTutto quello che c'è da sapere in una dispensa approfondita e completa scaricabile gratuitamente :Le criticità e le proposte di  ANCOT (Associazione Nazionale Consulenti Tributari) in una dispensa particolareggiata e completa. a cura di Arvedo Marinelli
Presidente Nazionale A.n.co.t.
Associazione Nazionale Consulenti Tributari
con la collaborazione di Dino Agostini
Presidente della Fondazione Centro Studi e Formazione A.n.co.t. e di Vittorio Bellagamba

PER MAGGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI 

Possibile richiedere rimborso Irap non scaricato dalle dichiarazioni passate

redditometro Non sarà facile, i calcoli sono complicati e la procedura tutt'altro che semplice ma da venerdì 18 gennaio le Imprese e professionisti che negli anni passati hanno pagato l'Irap sul costo del lavoro senza poterlo scaricare dalla dichiarazione dei redditi possono provare a farselo restituire dal fisco... E' possibile infatti dal 18 gennaio  l'invio delle domande telematiche all'agenzia delle Entrate. La procedura è suddivisa per aree geografiche, secondo un calendario già prefissato. Si comincia dalle Marche si finirà il prossimo 15 marzo con le province di Brescia, Cremona e Mantova.

traffico18 GEN Il 2013 ci  ha portato anche un nuovo codice della strada. Ci sono molte novità di cui abbiamo parlato mesi fa a proposito della riforma approvata dalla Commissione Bilancio . Per ora nessuna modifica per quanto riguarda la carta di circolazione, si era parlato di una registrazione del conducente abituale del veicolo, o per quanto riguarda l’introduzione del reato di omicidio stradale, di cui si è tanto discusso.
Quali sono allora le novità del Codice della Strada? Ecco una sintesi delle principali CLICCA QUI
RETE IN FRANCHISING - INTERMEDIAZIONE IMMOBILI DI PREGIO. CERCHIAMO PARTNER QUALIFICATI
engelwebEngel & Völkers è una società internazionale leader nell’intermediazione di immobili di pregio. Nata nel 1977 ad Amburgo, è presente in 35 Paesi del mondo. Contiamo attualmente su 12 negozi partner in Italia e intende investire nel nostro Paese per crescere con l’obiettivo di raggiungere una rete di circa 200 affiliati in 7/8 anni. Marco Rognini, manager di grande esperienza nella gestione di reti in franchising, è stato nominato alla guida delle attività in Italia. Ora è il momento di affidarsi a partner qualificati e motivati per raggiungere gli obiettivi prefissati.Il modello che Engel & Völkers propone è quello dell’affiliazione commerciale. Ci rivolgiamo a esperti professionisti dell’immobiliare che desiderano aumentare la qualità dei servizi e, soprattutto, a figure imprenditoriali e manageriali con background nell’organizzazione, gestione e sviluppo d’impresa. La selezione avviene in modo scrupoloso e strutturato.
Formazione specifica tramite l’Accademia interna di proprietà e la possibilità di contare sulla forza del network sono gli elementi cardine della nostra proposta. Per proiettare i nostri partner in una dimensione con interessanti ritorni economici e di immagine.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI


LE ULTIME SCADENZE DEL MESE DI GENNAIO
scadenziario3 Nel mese non sono previste scadenze fiscali di particolare complessità ma unicamente obblighi di routine ordinaria a partire dal giorno 16.
Ecco scadenze e motivazioni
PER VEDERE TABELLE CLICCA QUI


IL NUMERO DE
IL GIORNALE DELLE PARTITE IVA
IN EDICOLA

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E SOMMARIO DEL NUMERO CLICCA QUI

 www.giornalepartiteiva.it e la pagina di facebook "il giornale delle partite iva" ogni giorno al vostro servizio e pronti a raccogliere i vostri pareri
--
- www.giornalepartiteiva.it | Contatti message
--

Nessun commento: