Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

lunedì 28 gennaio 2013

COSì PARLO' L'ONNISCIENTE ASSESSORE....

CONTINUANDO AD INANELLARE "PERLE DI CIALTRONERIE" MISCHIANO "SACRO E PROFANO"  SPARANDO C______E RACCOLTE DA UN GIORNALE CHE NON FIRMA NEPPURE CON IL NOME DEL/DELLA GIORNALISTA

8 commenti:

UN SINCERO AMICO ha detto...

vorrei sapere che vuol dire conti a posto ma difficolta'?--penso che l'uno escluda l'altro: o e carne o è pesce!--o no?--mi chiedo x' tante discussioni sui conti e sulla gestione; credo che nessuno sia in grado di capire e sentenziare, quindi inviare tutto a corte conti x quanto riguarda il c e visto comune e x l'ente morale è privato e la corte dei conti nulla ci azzecca non resta che il 117 cioè la guardia di finanza. grazie al berlus non c'è piu' il reato penale del falso in bilancio quindi qual'è il problema? si facciano controllare i conti e i bilanci dalle fiamme gialle e se è tutto a posto bene, se invece vieni riscontrato qualche anomalia loro provvederanno. x' non ci dimentichiamo che v'è il reato di correita' (se non si evidenziano, agli enti preposti robe non chiare) questo si penale. vi è pure la responsabilita' amministrativa che se condannati si paga di tasca propria (vedi ex sindaco di montalto condannato in via definitiva dalla cassazione a pagare oltre 100,000 euro di tasca propria x un azione amministrativa quando era sindaco)--quindi detto tutto cio'--nuovi ragazzi nuw-entre minoranze ed amministratori tutti prima di dire c...informatevi, controllate bene e occhi aperti x' se sbagliate pagate di tasca vostra--"UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO" a buon intenditor poche parole--

Anonimo ha detto...

CERTO QUANDO SI SALE SULLA BICI SI DEVE PEDALARE. SE SI VA IN QUALSIASI CONSIGLIO AMMINISTRATIVO SI PERDONO DEBITI E CREDITI E SE GLI EVENTUALI ILLECITI NON SI CONTROLLANO E SI EVIDENZIANO SE NE ASSUMONO PAGANO LE CONSEGUENZE, MA QUESTO E LOGICO E CHIARO " la legge non ammette ignoranza" EH, E' COSI' SEMPLICE CHIARO.

Catone il Censore ha detto...

Galati e Gio , sbaglio o vi stanno bruciando le chiappe ? QUI GATTA CI COVA ! !
Altrimenti che senso avrebbe l' articolo di un giornalucolo schierato dalla vostra parte 15 giorni dopo che l' argomento è stato discusso in consiglio ? Volete buttare fumo negli occhi ? Attenti che di fessi ormai ne esistono sempre meno .
A parte tutto come al solito la sindaco dice fesserie come quella che la commissione paritetica NON E' ANCORA OPERATIVA come se la convenzione tra comune ed ente gestore , che prevede questa commissione di CONTROLLO , fosse stata fatta ieri e non quasi OTTO ANNI fa !
Cosa avete impapocchiato voi ed il prete presidente in questi otto anni con il pubblico denaro , senza il controllo della minoranza , che avrebbe dovuto essere presente nella commissione ?
Altra perla del duo Galati Gio è quando affermano che le minoranze dovevano chiedere il bilancio direttamente al gestore dell' asilo (il prete). Ma siete scemi o lo fate? Giustamente le minoranze chiedono a VOI in base a cosa avete pagato ed il cosa E' O DOVREBBE ESSERE IL BILANCIO o no ?
Le minoranze hanno fatto il loro dovere e se il bubbone scoppierà avranno il nostro grazie !
Anna , Mila & company NON FERMATEVI !
Non curatevi dei comportamenti arroganti ed omertosi dei due giannizzeri G&G e facciamo che una volta tanto valga il detto CHI LA FA L' ASPETTI !

Anonimo ha detto...

vista l'ora tarda dei due commenti qualcuno era gia' in sonno? come possono aver responsabilita' chi non era nel "cda?" in che modo possono essere colpevoli le minoranze se non vi è mai stata e non v'è ad ora ancora la commissione paritetica ove vi deve essere un eletto di minoranza? "i reati non sono soggettivi e non oggettivi? non siamo al tempo del "il sangue mio ricada su di voi e sui vostri figli"...a mio avviso vi siete fumati una canna di troppo?

CASTIGA ha detto...

QUESTI DUE CRAPONI DI SINDACO E ASESUR GALATI O NON CAPISCONO UNA MAZZA O FANNO I FURBETTI PUR NON ESSENDO FURBI
SE L' ASILO E' IN PERDITA O NO NON E' IL NOCCIOLO DELLA QUESTIONE , MA INVECE VOGLIAMO SAPERE QUANTO E COME SONO STATI SPESI I NOSTRI SOLDI DATI A PIOGGIA IN QUESTI ANNI .
A QUALSIASI PERSONA DOTATA DI UN MINIMO DI COMPRENDONIO RISULTA CHIARO CHE QUESTO ERA L' OGGETTO DELL' INTERROGAZIONE DELLE MINORANZE .
SOLLEVARE POLVERE NON SERVE , CARI I MIEI DUE PIRLACCHIONI.
SE FINIRETE DAVANTI AD UN GIUDICE O ALLA FINANZA E' MEGLIO CHE TROVIATE ALTRI ARGOMENTI SE NON VOLETE CHE VI FACCIANO UN MAZZO TANTO

Anonimo ha detto...

anonimo che pali di soggettivita' e oggettivita' informati vatti a vedere e fatti spiegare bene la legge sula responsabilita' degl'amministratori, dei funzionari, e dei dipendenti e poi scrivi..se invece non sai taci caro somaro.
giogio e gala' e compani da 8 anni che elargite denaro pubblico senza l'assenso della commissione paritetica? bravi, come avete potuto, che avete scritto nei verbali? solo "falsita'o non avete neppure stilato verbale? x voi queste azioni non sono reati? questa non è manifesta incapacita' governare? se cosi' non è: ci voi che è? minoranze e amministratori dell'ente paratevi il c... prima che questi vi f...e vi mandino a fondo con loro.
PS. AMMINISTRATORI DI S.G. COMPLIMENTI SIETE IL TOP DELLA ...BUANA FORTUNA CHE NE SERVE TANTA..

Anonimo ha detto...

MI---QUANTI CASINI E C---IN QUESTO COMUNE TUTTO DOVE SI TOCCA ESCE PUZZA---COMUNE, ASS., ENTI VARI E' TUTTO UN UMMA-UMMA, UN CIAPA-CIAPA-, UN PIA-PIA---MA DOPO QUASI 10 ANNI DI MANDATO LA GIO' NON HA IMPARATO A GESTIRE LA ROBA PUBBLICA?---MA X FAVORE DIMETTETEVI ANDATE A CASA CHE FATE MENO DANNI---GRAZIE---
CHE VERGOGNA E CHE SCHIFO E' LA POLITICA A TUTTI I LIVELLI--

un ex rosso ha detto...

la rossa giogi amica di "ciamparin?" cosi', fa scrivere sui giornali...avra' usato il metodo "ROSSO?" come hanno fatto gli amministratori di monte paschi?..ed ora state attenti x' anche lei come "bersan?" vi sbranera'..è proprio il metodo arrogante ed onnipotente della sinistra che è cosi' sfacciato? loro i "ROSSI?" come la giogi (SEGRETARIA DEL PD DI ZONA) si sentono intoccabili e non sbagliano mai?.."QUELLO CHE FANNO E DICONO E LEGGE?"..MAH..giogi cala dal prus..tu e i to panada..