martedì 18 dicembre 2012
- Siamo alla paranoia completa?
Il gruppo alpini che come ammettono loro riceve contributi pubblici , fa beneficenza al gestore PRIVATO della scuola COMUNALE ( perche' e' il comune ad essere proprietario della struttura o no ? ) , ma i ringraziamenti arrivano da persona diversa dal legale responsabile ( il presidente pro tempore ) dell' ente gestore !
Siamo solo alla follia e/o stupidita' o c'e' violazione delle norme fiscali e tributarie ? DECIDA CHI DI DOVERE OPPORTUNAMENTE INFORMATO. - che ci azzecca il disegno dei bimbi? il solito catto-clelicalismo becero ed irritante che col falso pietismo asservito al potere con sentimentalismo cerca di coprire le porcate? signori che titolo giuridico fiscala ha questo pseudo documento firmato da una suora? non risulta che la GF o l'ufficio delle imposte abbia assunto o incaricato certe persone x dare legittimita' fiscale a certe "RACCOLTA FONDI?"
- VEDO CHE LA SITUAZIONE VA DI MEGLIO IN PEGGIO QUANDO SI E' NELLA M...PIU' CI SI AGITA PIU' SI PUZZA
- Dai vostri discorsi si sente che non avete ne figli ne nipoti che frequentano l'Asilo,un piccolo contributo dato con il cuore fa sempre piacere ai nostri piccoli sangiustesi, il resto sono solo parole buttate al vento che non aiutano a nulla
- per i figli e nipoti che frequentano l'Asilo ci pensano genitori, zie, nonni ecc.ecc.
Per il mantenimento dell'Asilo è un problema di contabilità, gestita bene o male non si sa, ma certamente da quanto si dice non è sufficente per tutti. Il gesto degli Alpini è bello ma non rispetta quanto previsto dalla legislatura che a S.Giusto non viene rispettata. Chi ha firmato la lettera di ringraziamento non ha tenuto conto che siamo nel 2012 e le cose sono cambiate non sono piu' le "suorine" di altri tempi, e che la loro "buona volonta" è un lavoro retribuito come per tutti con doveri da rispettare.
E' Natale, siamo tutti piu' buoni, rilassiamoci sul blog e lasciare a chi deve internenire se lo ritiene opportuno.
Un amico di Babbo Natale - Anonimo buonista , non hai capito che c' e' chi giustamente pretende che gli enti pubblici , visto chr costano a tutti i cittadini , DEVONO FUNZIONARE AL MEGLIO E NELLA COMPLETA LEGALITA'
Se vuoi fare l' elemosina a qualcuno falla a chi ne ha veramente bisogno e non ai marpioni - caro enigma hai capito un tubo!
il gruppo alpini non ha mai ammesso di ricevere contributi pubblici,la follia di cui parli forse è da attribuire a....te
informati bene prima di esternare le tue lucubrazioni. - anonimo non v'è bisogno che gli alpini ammettano i finanziamenti del comune. il non pagare l'affitto della sede, il riscaldamento , il salone gioannini gratuiti ecc questi sono giuridicamente definiti contributi pubblici caro pirla e non basta vai a vedere le delibere e le determine del comune di S.G. vi sono stati contributi x le vostre feste, ricorrenze, commemorazioni. quindi informati tu e sei tu che fai lucubrazioni false, tendenziosi ed ingannevoli.
PS. NON PESATE CHE CHI SCRIVE SIA COSI' SPROVVEDUTO, POCO INFORMATO, INCOMPETENTE,NON AGGIORNATO O BUGIARDO COME VORRESTE FAR CREDERE: ("non pensate mica che siamo tutti come il que'? PERO' NULLA SI CONDIVIDE O SI AFFERMA: MA, COSI' SI DICE") - Anonimo che rispondi ad Enigma , sai leggere ? Nel comunicato degli alpini c'e' chiaramante scritto " .....riceviamo contributi dal comune....."
Quindi sei tu quello che non capisce una sega o fa finta di non capire essendo falso e in mala fede come capita spesso e volentieri alla tua amata maggioranza di questo disgraziato paese di mentecatti
Nessun commento:
Posta un commento